• Google+
  • Commenta
31 Ottobre 2018

Oroscopo Gemelli Novembre 2018 di Paolo Fox: novità nel lavoro

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Gemelli Novembre 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Gemelli Novembre 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Gemelli Novembre 2018 di Paolo Fox: novità nel lavoro, le previsioni liberamente tratte dalle indicazioni del noto astrologo, andate in onda in televisione e dal grafico.

Gli ultimi mesi sono stati molto movimentati e dinamici. D’altronde sei un segno che non riesce mai a stare fermo e che di certo non si annoia. La gestione delle spese può averti però messo in difficoltà.

Ci sono state molto uscite, anche perché nel lavoro potresti aver dato seguito ad un nuovo progetto che per il momento ancora non ti ha portato i guadagni sperati. Sono tanti i Gemelli che negli ultimi due anni hanno visto trasformare la propria vita. Molti cambiamenti sono state portate avanti nell’ambito lavorativo, mettendosi in gioco in nuovi progetti o magari frequentando anche un nuovo gruppo di lavoro. Ora però bisogna cercare di avere una gestione più prudente delle spese.

Non bisogna lasciarsi scoraggiare dai possibili ritardi e contrattempi che sono sopraggiunti durante le ultime settimane. Anche se nel lavoro si va avanti a fatica, in amore i nati del segno stanno vivendo una migliore condizione. In generale i Gemelli vivono sempre l’amore in maniera un po’ adolescenziale. Viaggiano molto di fantasia e spesso si lasciandosi trasportare da emozioni e sensazioni che in realtà non sempre trovano riscontro.

Per l’oroscopo Gemelli a novembre 2018 potrebbe incontrare ancora qualche difficoltà. Ti stai stancando molto, sono tanti gli impegni che vuoi portare avanti, ma non sempre hai l’energia ed il sostegno degli altri nell’affrontare le tue sfide. Ora però è arrivato il momento di tirare le somme. Le scelte che hai fatto, devono essere valutate in base ai risultati che ti hanno portato. Essere obiettivi sarà fondamentale per evitare di investire ulteriore tempo ed energia nella realizzazione di iniziative che non sono esattamente come te le eri immaginate.

Oroscopo Gemelli Novembre 2018 di Paolo Fox: tempo di bilanci di fine anno per questo segno

Novembre è un mese in cui i nati sotto il segno dei Gemelli devono fermarsi a riflettere. Prima di prendere decisioni importanti, conviene fare un bilancio di quanto realizzato finora. Non essere troppo precipitoso. Soprattutto se stai cercando di risolvere controversie di tipo legale e burocratico che ti hanno preoccupato negli ultimi mesi. Il desiderio di rivalsa è forte. Soprattutto se pensi di aver subito un torto. Se non ti senti sostenuto dalla famiglia o dal partner, potresti anche reagire male.

In generale, secondo l’oroscopo Gemelli a novembre 2018 l’amore potrebbe finire in secondo piano. Vanno avanti bene sono le coppie più affiatate, dove è possibile confrontarsi senza troppi timori o pregiudizi, e rivelando anche perplessità ed insicurezze che stanno caratterizzando ultimamente la tua vita. Chi si sente libero di esprimersi e di rivelare anche le proprie debolezze, otterrà maggiori riscontri.

Come indicato dal grafico di Paolo Fox, novembre non sarà un mese particolarmente entusiasmante per le nuove conoscenze. La fortuna negli incontri viene meno. Ma anche nel lavoro ed in amore ci sarà un lieve calo. Concentrati di più quindi sulla valutazione di quanto fatto finora, ed evita di portare avanti scelte drastiche e che possono comportare un ulteriore esborso di denaro.

Google+
© Riproduzione Riservata