• Google+
  • Commenta
31 Ottobre 2018

Oroscopo Pesci Novembre 2018 di Paolo Fox: Marte entra nel segno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Pesci Novembre 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Pesci Novembre 2018 di Paolo Fox

Previsioni Oroscopo Pesci Novembre 2018 di Paolo Fox: Marte entra nel segno, grande energia e vitalità nelle prossime settimane. Ecco i consigli di Paolo Fox ed il grafico relativo al mese prossimo.

Paolo Fox ha spesso indicato il segno dei Pesci come uno dei segni zodiacali favoriti del 2018-2019.

Durante gli ultimi mesi hai infatti avuto modo di poter approfittare di condizioni migliori e che ti hanno portato non pochi benefici. Ciò che maggiormente ti ha dato l’opportunità di contraddistinguerti dagli altri, è il fatto che la tua creatività e le tue idee ti hanno consentito di trovarti sempre al posto giusto al momento giusto. Durante la prima parte dell’anno hai avuto quindi modo di poter apprezzare alcune trasformazioni e cambiamenti, soprattutto nell’ambito lavorativo, che ti hanno consentito di poterti sentire più soddisfatto di ciò che stai facendo.

Dal punto di vista astrologico l’oroscopo Pesci novembre 2018 segnala l’ingresso di Marte nel segno. Da un lato questa sarà una condizione di vantaggio perché avrai l’occasione di poter portare avanti con successo le tue iniziative. Dall’altro lato però Marte rappresenta anche una condizione che potrebbe anche renderti più agitato e nervoso. Quindi se ci sono relazioni in crisi, non è escluso che tu assuma un atteggiamento più risoluto nei confronti di chi ti soddisfa metà. In generale comunque novembre sarà un mese dove si andrà avanti a rilento. Tutto ciò che è stato fatto durante i mesi passati, ora dovrà essere consolidato. Se ci sono questioni in sospeso che ti porti avanti da tempo, è difficile che tu ora riesca a trovare la soluzione giusta.

Per molti questa condizione di parziale impotenza può essere vissuta con una certa insofferenza. Purtroppo però converrà rimandare al futuro la gestione di alcune questioni che per ora restano in una situazione di fermo. Ci sono preoccupazioni che riguardano il lavoro e che potrebbero mettere in secondo piano l’amore. Puoi provare a recuperare, per riuscire a vivere in maniera serena e spensierata la tua vita sentimentale.

Oroscopo Pesci novembre 2018 di Paolo Fox: si va avanti a fatica per buona parte del mese

Questo mese sei favorito dall’ingresso di Marte nel tuo segno zodiacale. Ottenere buoni risultati per molti diventerà una priorità. Ci sono però continui ostacoli, continui ritardi che potrebbero rendere più difficile la realizzazione di determinati obiettivi. Non bisogna però lasciarsi sopraffare dalla agitazione. Se determinate questioni non possono più essere risolte secondo quanto avevi stabilito, non esitare a consultare chi può darti un consiglio. Cerca quindi di valutare alternative all’occorrenza, che ti consentano di poter agire assecondando anche le tue aspettative.

L’oroscopo Pesci a Novembre 2018 indica che in amore non ci sono grandi novità. Durante le prossime settimane avvertirai il bisogno di mettere ordine nella propria vita. Chi si sente confuso, ed è indecisione tra due storie, potrebbe sentirsi solo. C’è una forte agitazione che rende difficile il tuo rapporto con gli altri. Ti sei fatto carico di troppe responsabilità ed impegni, ed ora ti senti sotto pressione.

Google+
© Riproduzione Riservata