• Google+
  • Commenta
31 Ottobre 2018

Oroscopo Scorpione Novembre 2018 di Paolo Fox: Sole nel segno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Scorpione Novembre 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Scorpione Novembre 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Scorpione Novembre 2018 di Paolo Fox: Sole nel segno, grande energia e voglia di fare. Le indicazioni del grafico in amore, fortuna e lavoro.

Gli ultimi mesi del 2018 confermano che questo è stato un anno particolarmente ricco di successi ed opportunità vantaggiose per lo Scorpione. Il grafico oroscopo Scorpione novembre 2018 segna infatti che i nati del segno potranno contare su una condizione astrologica decisamente favorevole anche durante le prossime settimane. Aver avuto per tanto tempo Giove e Venere in ottimo aspetto ti ha garantito buone occasioni di successo. Le possibilità per emergere non sono mancate, anche se spesso hanno comportato momenti di stress e di tensione. Proprio perché ti sei assunto grandi responsabilità, le aspettative nei tuoi confronti da parte degli altri sono molto elevate. Sentirsi sotto pressione è inevitabile, soprattutto per chi ha ascendente Cancro o Bilancia.

Anche in amore lo Scorpione ha vissuto un periodo di importante recupero. Lo conferma Paolo Fox, nel corso dei suoi appuntamenti radiofonici e televisivi. Il noto astrologo ha indicato che la seconda parte dell’anno sarebbe era sarebbe stata caratterizzata un rilancio della passione. Le ultime settimane ti hanno quindi visto spesso protagonista della scena. Grande fascino è grande sicurezza hanno contribuito ad aumentare le tue occasioni di successo. Chi è single quindi non avrà problemi a lasciarsi andare a nuove conoscenze. Come pure chi ha un amore da tempo potrà riconfermarlo. Buone occasioni di rivalsa, che saranno favorite durante il mese di novembre. Maggiore fortuna anche grazie al transito favorevole di Venere nel tuo segno zodiacale.

Oroscopo Scorpione Novembre 2018 di Paolo Fox: Giove e Venere proteggono il tuo segno

Il mese di novembre ti vede protagonista assoluto grazie anche al transito del Sole nel segno. Una condizione astrologica resa migliore anche dalla fine del transito dissonante di Marte che delle ultime settimane ha spesso messo alla prova la tua forma fisica e la tua pazienza. Concludi l’anno in maniera più serena. Le occasioni per essere felice e ritrovare maggior equilibrio nella propria vita non mancheranno. E’ più facile andare d’accordo con gli altri sul lavoro. Alcune iniziative più interessanti ti vedranno spesso coinvolto anche con nuovi soci nuovi collaboratori. Chi da tempo invece svolge la stessa attività, potrà contare su buone idee, ma anche su affari interessanti o collaborazioni che si riveleranno molto vantaggiose perché ti assicureranno anche facili guadagni.

Per l’oroscopo Scorpione a Novembre 2018 anche in amore finalmente potrà tirare un sospiro di sollievo. È più facile riuscire a trovare un compromesso, un punto d’incontro con il partner. Non chiuderti più in te stesso, cerca di affrontare i problemi e le difficoltà con maggiore ottimismo. La passione continua a favorire le storie nate da poco. Il desiderio di condividere il futuro in maniera più stabile e attiva con il partner riguarderà invece le coppie che stanno insieme da tempo. Se c’è stata una crisi, è possibile trovare una soluzione. Ciò che conta è mettere al centro le proprie priorità, senza sottovalutare anche le esigenze del partner. Avere un atteggiamento comprensivo e disponibile ti aiuterà a vivere la tua vita sentimentale decisamente meglio.

Google+
© Riproduzione Riservata