• Google+
  • Commenta
12 Novembre 2018

Affinità oroscopo Paolo Fox settimana dal 12 novembre 2018

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Affinità oroscopo Paolo Fox settimana dal 12 novembre 2018

Affinità oroscopo Paolo Fox settimana dal 12 novembre 2018

Dalle anticipazioni di oggi ecco quali sono le affinità oroscopo Paolo Fox settimana dal 12 novembre 2018: segni zodiacali con la meglio in amore e quali le convergenze sentimentali.

Ariete ritrova la sua forza, al proprio fianco in questo momento ha bisogno di una persona forte ed intraprendente che possa essere un giusto complice. Sono giornate impegnative per il Toro, il recupero è lento, ma è possibile tornare a stare meglio dopo mesi difficili. Settimana nervosa per Gemelli, non è facile andare d’accordo con i nati del segno nelle prossime giornate. Piccoli ostacoli impediscono al Cancro di realizzare nell’immediato ciò che desidera.

Grande recupero per il Leone, in amore e nel lavoro ci saranno grandi occasioni per poter dimostrare il proprio fascino ed il proprio carisma. Ci sono tensioni che riguardano alcune questioni in sospeso nella vita di coppia che Vergine deve cercare di sistemare.

Bilancia vorrebbe darsi da fare in nuovi contesti, magari anche fare nuove conoscenze potrebbe essere d’ aiuto in questo periodo. Grande fortuna in amore e negli incontri per lo Scorpione, le affinità oroscopo Paolo Fox migliori sono soprattutto con i segni d’Acqua. È arrivato il momento di recuperare per il Sagittario che ritrova il piacere di dare spazio anche a questioni che non siano solamente di ordine lavorativo. Ci sono alcune situazioni bloccate che costringono il Capricorno a restare in attesa. Alcune persone e situazioni che appartengono al passato possono tornare ad essere attuali per il segno dei Pesci.

Affinità oroscopo Paolo Fox settimana dal 12 novembre 2018: segni favoriti nell’amore ed eros

  • Leone: c’è un grande recupero, potrai ottenere molto senza fare tanto. Infatti sei tra i segni di Fuoco che maggiormente risentiranno in maniera positiva del transito di Giove nel segno del Sagittario. Molti progetti saranno sbloccati, in amore potrai fare i conti con maggiore sicurezza e voglia di fare. Relazioni part-time saranno definitivamente messe alla porta.
  • Ariete: tutte le situazioni che non vanno più bene, saranno definitivamente archiviate. Per troppo tempo sei stato in una condizione chiusa e di sopportazione. E’ dall’estate che è stato frenato il tuo entusiasmo, ma ora recuperi e ritrovi la tua vera forza. Buona intesa con il Sagittario e Leone.
  • Cancro: puoi avanzare una proposta o una richiesta. Con Saturno all’opposizione tutto ti sembra più difficile. Potresti trovarti nella condizione di dover fare una scelta, ma ci sono continui ritardi ed ostacoli che ti impediscono di arrivare al tuo obiettivo. Bisogna essere prudenti anche in amore, non è facile vivere maniera spensierata i propri sentimenti. Le affinità oroscopo Paolo Fox migliori sono con Vergine e Scorpione.
  • Scorpione: avrai la possibilità di riabilitarti, grazie all’ottimo aspetto della Luna questa settimana avrai l’opportunità di rivalerti. Delle volte hai momenti di grande apatia, alternati ad altri invece di grande attività. Cerca di organizzare un weekend interessante perché c’è una buona fortuna in amore e negli incontri.

Segni sereni in coppia secondo le affinità oroscopo Paolo Fox settimana

  • Pesci: le affinità oroscopo Paolo Fox diventeranno più interessanti a partire da venerdì, quando Marte inizierà un transito nel tuo segno zodiacale. Nonostante le difficoltà e le delusioni, non perdi il tuo ottimismo e la tua grinta. Negli ultimi mesi ci sono stati numerosi cambiamenti, ma in amore è arrivato il momento di fare una scelta, di capire da che parte vuoi stare. Chi ha avuto dei problemi da maggio, adesso ci saranno nuove possibilità. Ogni novità comporterà sacrifici e ti costringerà ad adattarti a nuove condizioni. Conflitti con persone del passato come ex che potrebbero avanzare pretese.
  • Sagittario: Questa settimana dovrai fare i conti con un po’ di stress, soprattutto durante il fine settimana potresti risentire di una condizione di agitazione. Tu sai bene ciò che devi fare, con Giove nel segno sei ancora più deciso e determinato. In questo momento le affinità oroscopo Paolo Fox migliori sono con chi riesce a sostenerti. Se invece ti vengono mosse delle critiche e dei limiti, è facile che tu possa reagire male. Buona intesa con Gemelli e Sagittario.
  • Bilancia: possono esserci delle difficoltà soprattutto se gli altri ti impongono di fare determinate scelte. Tu gli hai un progetto, un obiettivo che però gli altri potrebbero non condividere. Oppure sei tu che eviti di dire ciò che pensi o di fare ciò che vuoi per evitare di creare polemiche. Datti da fare, Saturno dissonante indica che devi metterti in gioco in nuovi contesti.
  • Toro: ti aspettano giornate molto impegnative, ma nonostante le difficoltà e la fatica, non perdi mai la tua determinazione e la tua intraprendenza. Proprio per questo motivo spesso sei un punto di riferimento per gli altri. È difficile che tu possa mettere fine ad una relazione duratura, anche se ci sono dei problemi. Mentre se vieni lasciato impieghi molto tempo prima di rimetterti in gioco con un nuovo amore. In amore non ci sono grandi novità, sarà soprattutto durante i primi mesi del 2019 che potrai ottenere una vincita. Buona intesa con Capricorno, Vergine e Bilancia.

Problemi d’amore, segni in discesa affinità oroscopo Paolo Fox di oggi

  • Vergine: alcuni nodi vengono al pettine. C’è chi si è mostrato tollerante per molto tempo e ora è arrivato il momento di far valere le proprie ragioni. Chi sta vivendo una relazione in crisi da tempo, deve essere più prudente. In generale i nati sotto il segno della Vergine sono attratti dall’imperfezione. La tua missione nella vita è quella di creare ordine. Questa settimana bisogna essere prudenti in famiglia, puoi trovare un alleato nel Capricorno o nella Bilancia che possono aiutarti a risistemare alcune questioni in sospeso.
  • Gemelli: ultimamente sei molto nervoso, ci sono alcune questioni che devi sistemare, ci sono alcune accordi che vanno sistemati. Attenzione nelle relazioni interpersonali, in generale questa settimana può esserci grande caos e tensione a livello emotivo. Non sarà facile andare d’accordo con te, evita i segni più impulsivi come Sagittario ed Ariete che potrebbero non tollerare il tuo atteggiamento un po’ troppo polemico.
  • Capricorno: sei in attesa di eventi, in amore è probabile che tu abbia conosciuto qualcuno di interessante ma per il momento fai fatica a riuscire ad andare avanti. Ci sono delle perplessità che ti costringono a fermarti. Si ricorre recupererà nelle prossime giornate. Potrebbe capire la tua condizione soprattutto un segno comprensivo come Cancro o Bilancia.
  • Acquario: ci sono state tante perplessità e malesseri nelle ultime settimane, per fortuna però Giove ha cambiato segno e ci sono dei cambiamenti che riguarderanno anche il tuo segno zodiacale. Chi negli ultimi sei mesi ha dovuto fare i conti con delle delusioni, ora devi cercare di ottenere la tua rivincita. Tutto ciò che è andato avanti fino agli inizi di novembre, può essere riparata. Ritroverai grinta per farti valere. In amore si recupera, chi ha una storia la continua, mentre le storie invece nate da poco non c’è grande voglia di legami duraturi ed impegnativi. Buona intesa con la Gemelli e Sagittario.
Google+
© Riproduzione Riservata