• Google+
  • Commenta
30 novembre 2018

Oroscopo Cancro Dicembre 2018 di Paolo Fox: mese di recupero

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Cancro Dicembre 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Cancro Dicembre 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Cancro Dicembre 2018 di Paolo Fox: mese di recupero, previsioni amore fortuna e lavoro ed indicazioni del grafico mensile.

L’ultimo mese dell’anno ti vede protagonista di un importante recupero. Saturno opposto ti ha penalizzato parecchio durante gli ultimi mesi. I risultati non sono mancati, ma ogni passo avanti è costato grande fatica grazie ai continui ritardi e complicazioni che di volta in volta sei stato costretto a gestire. Giove in aspetto favorevole ti ha dato non poche opportunità di successo. Ed ora che la fase più complicata da gestire è terminata, puoi iniziare a rilassarti un po’ di più e concentrarti su ciò che realmente ti interessa.

Le ostilità determinate da complicazioni ed imprevisti, durante le prossime settimane possono essere superate grazie a soluzioni utili per realizzare i tuoi obiettivi. Per l’oroscopo Cancro dicembre 2018 è un bel mese per iniziare a fare progetti per il futuro.

Il 2019 sarà un anno interessante che porta buone opportunità per emergere. Soprattutto dal punto di vista sentimentale. Sei un segno che vive l’amore in maniera molto coinvolgente e passionale. Paolo Fox infatti spesso ha ribadito nel corso dei suoi appuntamenti radiofonici e televisivi che chi vuole provare il vero amore, dovrebbe frequentare un segno d’Acqua.

Tu poi sei un segno particolarmente emotivo e romantico. Associ spesso l’amore al pathos, alla passione ed al coinvolgimento totale che in alcuni casi porta anche alla sofferenza. Per te un amore è vero solo se è struggente. Questa convinzione però non sempre è veritiera. Dicembre un mese durante il quale avrai l’opportunità per dividere l’amore in maniera più serena ed equilibrata. La felicità è a portata di mano, anche se sembra difficile da credere, in amore puoi essere sereno anche senza dover patire tanto.

Oroscopo Cancro Dicembre 2018 di Paolo Fox: grande forza e maggiori opportunità

Nell’ultimo periodo c’è stato un andamento piuttosto altalenante. Ogni piccolo passo avanti ha comportato però anche qualche rinuncia a qualche sacrificio. Le tue ambizioni non sempre sono state soddisfatte come avevi previsto. Durante l’ultimo mese dell’anno hai l’opportunità di superare alcuni ostacoli che finora ti hanno rallentato. Secondo l’oroscopo Cancro dicembre 2018 si prepara vivere una fase di recupero, favorita anche da una bella energia. Le giornate più interessanti saranno quelle delle ferie natalizie. Susciti ammirazione, ed in alcuni casi anche invidia. Attento a chi si avvicina cercando di soddisfare i propri interessi personali a tuo discapito.

Anche dal punto di vista sentimentale, questo è stato un anno abbastanza altalenante. Saturno opposto comunque ha messo in discussione le storie che non valgono. E non è escluso che durante gli ultimi mesi alcune separazioni sono state vissute come una vera e propria liberazione. Chi vuole realizzare un progetto di vita, adesso torna a guardare al futuro in maniera più tranquilla e serena. Questo non è un mese molto interessante per gli incontri, come  indicato dal grafico, c’è un calo nella fortune negli incontri. L’ottimo aspetto di Venere favorisce soprattutto le coppie durante la fine dell’anno.

Google+
© Riproduzione Riservata