• Google+
  • Commenta
30 novembre 2018

Oroscopo Leone Dicembre 2018 di Paolo Fox: grande rivincita

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Leone Dicembre 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Leone Dicembre 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Leone Dicembre 2018 di Paolo Fox: grande rivincita per i nati del segno che nelle prossime settimane potranno contare su una condizione astrologica di grande vantaggio.

Dopo l’estate hai vissuto un periodo abbastanza difficile. Ma in compenso dal 9 novembre i nati del segno possono contare su una condizione astrologica di vantaggio. Infatti Giove non è più dissonante, ed ha iniziato il suo transito nel segno del Sagittario dando seguito ad un periodo di forza e di rilancio per tutti i segni di Fuoco.

Per il Leone è iniziato quindi un periodo di grande recupero e di rivincita. Infatti durante la seconda parte dell’anno spesso i nati del segno sono stati costretti a restare in disparte e non poter agire. Per troppo tempo sei rimasto in attesa degli eventi. Hai aspettato che si creassero condizioni migliori per poterti proporre. È arrivato il tuo momento, ed il hai tuo impegno sarà premiato.

Soprattutto dal punto di vista economico finanziario hai bisogno di potete contare su un maggiore disponibilità. Qualche sacrificio in più  ti ha consentito di evitare scelte imprudenti. Ora con Giove favorevole qualcosa si muove e l’oroscopo Leone a dicembre 2018 indica che anche nel lavoro ci saranno maggiori opportunità di guadagno.

Ma sono tanti i pianeti che questo mese sui quali potrai contare. Infatti oltre a Giove, anche Marte inizia un transito fortunato, come pure Venere. L’ultimo mese dell’anno rappresenta per te una vera e propria rivincita. Ciò che adesso conta è cercare di volgere a proprio vantaggio tutte queste occasioni di successo. Torna la voglia di lasciarsi coinvolgere in maniera più attiva dal partner e dalla propria relazione. I nati del segno possono finalmente possono ritrovare quella sicurezza che negli ultimi mesi è mancata.

Oroscopo Leone Dicembre 2018 di Paolo Fox: recupero e vitalità per il segno nel mese

Anche dicembre sarà uno dei mesi più interessanti dell’anno, come indica il grafico amore, fortuna e lavoro. Di certo rispetto alla fine dell’estate, potrai apprezzare un grande cambiamento. C’è grande interesse nei confronti del futuro, i progetti si fanno costruttivi e le iniziative che intraprendi possono portarti lontano. Bisogna essere positivi ed entusiasti di ciò che si fa perché rappresentano le basi dalle quali costruire grandi cose. Non sottovalutare nessuna occasione o proposta. Le stelle sono dalla tua parte ora. Situazioni da tempo in sospeso possono sbloccarti e consentir una vera e propria rivalsa nei confronti di chi ti ha criticato o non ha creduto nelle tue capacità.

Secondo l’oroscopo Leone di dicembre 2018, questa grande energia però in amore può rivelarsi controproducente. Sei molto sicuro di te e delle volte puoi anche sembrare arrogante e pretenzioso nei confronti di chi ti è vicino. Possono quindi esserci polemiche in famiglia o in amore, ma se sarai disposto ad accettare qualche critica, Ad avere un atteggiamento più riflessivo, potresti provare a valutare un nuovo punto di vista sulle cose. Chi si ama avrà l’opportunità di trovare un punto d’incontro per ripartire. Se invece non sei disposto ad ascoltare il partner, allora tanto vale decidere quale possa essere la scelta migliore per entrambi.

Google+
© Riproduzione Riservata