• Google+
  • Commenta
13 Novembre 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 13 novembre 2018: previsioni astri del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 13 novembre 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 13 novembre 2018

Dalle indicazioni tratte da LatteMiele, oroscopo Paolo Fox oggi 13 novembre 2018: ecco le previsioni degli astri del giorno in amore, studio, lavoro, fortuna e successo.

Le indicazioni dell’oroscopo del giorno per tutti i segni zodiacali, liberamente tratte dai consigli radiofonici e televisivi del noto astrologo.

Nonostante qualche difficoltà l’Ariete ritrova sempre la forza ed il coraggio per reagire e dimostrare quanto vale. Per il Toro in amore è arrivato il momento di ottenere maggiori conferme da parte del partner. Alcuni cambiamenti e novità nel lavoro potrebbero agitare i nati Gemelli. L’oroscopo Paolo Fox oggi 13 novembre segnala Luna opposta al Cancro, piccoli fastidi possono creare un po’ di malumori.

Condizione astrologica positiva per il Leone che può contare su un grande recupero soprattutto nell’ambito sentimentale.

Vergine può contare su una grande energia, anche se oggi e domani potrebbero essere giornate tese a causa di alcune richieste da avanzare o da gestire. Bilancia nel lavoro vorrebbe trovarsi in un ambiente più affine alle proprie ambizioni. Scorpione devi insistere per far valere i propri interessi, oroscopo Paolo Fox oggi 13 novembre consiglia di mettere da parte insicurezze ed agire. Sagittario ha un forte desiderio di libertà che con Giove nel segno viene fuori e spinge ad agire a favore dei propri interessi.

Quando il Capricorno si sente in difficoltà o ha bisogno di riflettere, preferisce chiudersi in se stesso piuttosto che confrontarsi con gli altri. Continuare di insistere nella realizzazione di un progetto che fa fatica a decollare potrebbe rivelarsi un errore per i nati sotto il segno dell’Acquario. Sapere di avere un sostegno da parte del partner aiuta ad andare avanti meglio i Pesci.

Oroscopo Paolo Fox oggi 13 novembre 2018: segni favoriti martedì in amore, studio e lavoro

  • Scorpione: è un periodo interessante, ora chi ha avuto un momento difficile, può risalire e ritrovare la forza per reagire. Sei molto forte, ma delle volte sei tu stesso a penalizzarti e a limitarti perché hai un atteggiamento troppo autocritico e non credi totalmente nelle tue capacità. Se però hai subito un’ingiustizia, adesso non devi più esitare a rimboccarti le maniche per far valere i tuoi diritti ed i tuoi interessi.
  • Toro: puoi liberarti di una situazione difficile che ultimamente ti ha penalizzato. Ritrovi la forza di reagire ti senti anche più sicuro di te. Proprio grazie questa riacquistata sicurezza e ad alcune conferme trovi anche la forza di pretendere alcune risposte nei confronti di chi ha un atteggiamento ambiguo nei tuoi confronti. In amore avresti bisogno di certezze e conferme. Ora che Giove non è più opposto, hai le carte in regola per riuscire a ritrovare la serenità che cerchi.
  • Cancro: sei un segno forte combattivo, nonostante tu sia un segno d’acqua. In genere sei un segno molto pacifico, che vorrebbe starsene tranquillo, ma le continue provocazioni e minacce da parte di chi ti è vicino ti spingono a rimboccarti le maniche e dimostrare ogni volta quanto vali e quanto tu sia disposto a difendere i tuoi interessi. Ora però bisogna cercare di recuperare, attenzione alla Luna opposta che può causarti qualche fastidio.
  • Acquario: inizia una settimana migliore, chi ha voglia di recuperare il tempo perduto ha maggiori opportunità. Chi ha avuto delle difficoltà di tipo economico finanziario, ora deve reagire. Ha bisogno di riposare, di dare maggiore spazio alla tua vita sentimentale. Il prossimo anno sarà molto importante, di grande recupero. Non insistere in un lavoro che in realtà potrebbe rivelarsi non all’altezza delle tue aspettative.

Consigli del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi, segni Fuoco e Acqua

  • Ariete: la settimana inizia in maniera un po’ faticosa ma ritrovi subito grande energia. Anche se delle volte puoi sentirti un po’ scoraggiato, riesci comunque a trovare il modo per reagire e dimostrare la tua forza. Hai un andamento molto altalenante, sei combattivo e difficilmente ti lasci scoraggiare dalle difficoltà. Anzi quando pensi di non farcela, è lì che improvvisamente hai quel colpo di genio o di fortuna che ti aiuta risalire.
  • Leone: Inizia un periodo di grande rivalsa durante il quale avrai maggiori opportunità per emergere. Puoi approfittare dell’ottimo aspetto di Giove e a breve anche Marte ti sosterrà. Sei più motivato ad agire, ora sta per iniziare un momento molto bello anche per i sentimenti. Ultimamente infatti sei stato poco aperto nei confronti di chi ti è vicino, ma ora puoi tornare a dimostrare il tuo affetto E magari tornare anche a metterti in gioco di più dal punto di vista sentimentale.
  • Sagittario: hai voglia di sentirti libero e di agire assecondando i tuoi interessi e i tuoi desideri. C’è una condizione astrologica interessante ma secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 13 novembre, c’è anche chi si sente particolarmente insoddisfatto perché al contrario deve sottostare a limiti ed imposizioni che dipendono da terzi. Un periodo molto difficile per chi non ha la possibilità di sentirsi libero di agire.
  • Pesci: ti trovi in una condizione di grande tensione ed agitazione. Ci sono difficoltà di tipo familiare che non ti consentono di sentirti sereno. Stai combattendo contro qualcosa, sei in attesa anche del sostegno degli altri. Sei preoccupato per il futuro, probabilmente nel lavoro non ci sono le garanzie di cui hai bisogno. Le iniziative nate da poco possono preoccupare, in amore se al tuo fianco hai un partner complice, puoi vivere queste difficoltà e questi disagi maniera più positiva.

Indicazioni da LatteMiele, oroscopo Paolo Fox oggi, Aria e Terra

  • Gemelli: in questo periodo ci sono alcune questioni di tipo burocratico da risolvere. L’oroscopo Paolo Fox oggi 13 novembre ti invita ad essere molto prudente a ciò che succede intorno a te. Ci sono delle decisioni che prese da terzi possono influenzare anche la tua vita. Oppure ci sono delle proposte che non devi sottovalutare. Oggi e domani saranno giornate interessanti soprattutto nell’ambito lavorativo. In amore ci sono poche novità, probabilmente perché adesso la tua attenzione è rivolta ad altro.
  • Capricorno: l’oroscopo Paolo Fox oggi 13 novembre segnala la Luna in transito nel tuo segno zodiacale. Ciononostante ti trovi in una condizione piuttosto complicata da gestire, ti sei chiuso in te stesso perché bisogno di riflettere per capire cosa fare. Da mercoledì si recupera, ma per il momento potresti sentirti un po’ sottotono. Delle volte sei molto autoritario e dai un’immagine di te molto dura e distaccata. Quando però ti senti fragile, preferisci stare in disparte per non mostrare agli altri questo tuo lato più morbido.
  • Vergine: questa settimana potresti avere delle perplessità a causa di alcuni cambiamenti che non ti convincono del tutto. Qualcuno potrebbe avanzare delle pretese, ed anche per questo motivo in questi giorni potrebbero esserci delle discussioni. Potresti essere anche tu che sei sul piede di guerra perché non sono stati riconosciuti i tuoi meriti, non hai ottenuto ciò che ti spetta. Nonostante le difficoltà però oggi potrai contare sull’ottimo aspetto della Luna che ti rende particolarmente forte e vitale.
  • Bilancia: c’è una condizione astrologica interessante, ma ci sono alcuni compromessi che devi trovare per poter ottenere ciò che ti spetta. Anche se alcune cose vanno come desideri, ci sono sempre imprevisti e ritardi che non ti consentono di goderti ciò che fai e che ti piace. A creare malumore possono essere anche incompetenze degli altri che secondo il tuo punto di vista rischiano solamente di crearti un disagio. È difficile soddisfare le tue aspettative.
Google+
© Riproduzione Riservata