• Google+
  • Commenta
14 Novembre 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 novembre 2018: segni a top mercoledì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 14 novembre 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 novembre 2018

Raccomandazioni astrologiche della giornata, Oroscopo Paolo Fox oggi 14 novembre 2018: dai segni al top mercoledì a quelli che devono fare maggiore attenzione nelle azioni.

Ariete deve concentrarsi sul proprio futuro ed evitare di ricommettere errori del passato. Per i nati sotto il segno del Toro ci saranno profondi cambiamenti che comporteranno la chiusura di situazioni relazioni che fanno parte del passato. Gemelli potrebbe sentirsi in imbarazzo perché coinvolto in una questione che preferirebbe evitare di affrontare. Questo mese sarà piuttosto giù di tono per il Cancro che farebbe meglio ad evitare di prendere decisioni troppo risolutive e drastiche. Oroscopo Paolo Fox oggi 14 novembre positivo per il Leone che è tra i segni favoriti da Giove in Sagittario.

In questo momento Vergine avrebbe bisogno di fare maggiore chiarezza in amore.

Ci sono novità nel lavoro per Bilancia che continua ad ottenere un buon successo personale. Oroscopo Paolo Fox oggi 14 novembre positivo per il Sagittario, che durante le prossime settimane avrà modo di poter dimostrare quanto vale. Periodo interessante per il Sagittario che riscopre il piacere di mettersi in gioco in amore.

In amore il Capricorno fatica a lasciarsi andare in questi giorni potrebbe essere necessario riflettere di più se alcune questioni sentimentali. Acquario recupera, ha modo di poter contare su una condizione migliore anche per i sentimenti. È una giornata tesa per i nati sotto il segno dei Pesci che possono perdere la calma facilmente.

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 novembre 2018 di LatteMiele: segni al top nella giornata di mercoledì

  • Toro: ti senti sotto pressione, hai bisogno di chiarire la tua posizione in merito ad alcune circostanze. Sei un segno abbastanza tranquillo, ma quando pensi di essere dalla parte del giusto, inevitabilmente hai un atteggiamento piuttosto polemico e scontroso. Per il momento continui ad avere un atteggiamento tollerante, ma da dicembre tutto ciò che non va sarà definitivamente archiviato.
  • Gemelli: ci sono tante questioni che devono essere chiarite, soprattutto nell’ambito lavorativo. È probabile che ti abbiano coinvolto in una situazione imbarazzante e che vorresti anche evitare di dover gestire. Purtroppo però per alcuni potrebbe essere impossibile evitare alcune situazioni imbarazzanti che in maniera indiretta ti riguardano. 
  • Cancro: l’oroscopo Paolo Fox oggi 14 novembre ti invita ad evitare di compiere scelte in questo periodo. Anche se ami tanto qualcuno, potrebbe essere difficile portare avanti determinati progetti. Dicembre sarà mese più semplice da gestire, essere paziente potrebbe rivelarsi la scelta più saggia. Anche in amore se hai una storia ma provi simpatia per un’altra persona, non essere precipitoso. Aspetta le prossime settimane prima di fare una scelta.
  • Scorpione: non è un periodo buono per rilassarsi e rallentare. Marte rappresenta la guerra e in amore spesso cerchi chi riesci a tenerti testa. Anche per questo motivo, chi sta insieme da tempo potrebbe avere bisogno di un’innovazione.

Indicazioni del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi, segni Terra ed Aria

  • Capricorno: chi vive una situazione tesa in amore, già dallo scorso anno, ora è più deciso. In amore avresti bisogno di prenderti del tempo per riflettere di più. Dicembre sarà un mese migliore dal punto di vista sentimentale, anche se è Giove è opposto, nei prossimi giorni avrai occasioni per rivalerti.
  • Acquario: hai un conto in sospeso con il passato che deve essere risolto nelle prossime settimane. Dal punto di vista fisico si recupera. Sfrutta questo periodo per cercare di recuperare nuovi progetti evitando di insistere su questioni che riguardano il passato che non ti hanno portato i benefici attesi. In amore hai bisogno di capire se vale la pena portare avanti una relazione.
  • Vergine: seconda l’oroscopo Paolo Fox oggi 14 novembre, avresti bisogno di poter contare sul sostegno di una persona fidata. Giove ha cambiato segno, per te è iniziato un periodo di forza e di grande rivincita. Anche perché ci saranno delle novità che ti aiuteranno a vivere i sentimenti in maniera più attiva e coinvolgente. Non avere paura di dimostrare ciò che provi. Se il partner evita il tuo sguardo probabilmente potrebbe essere necessario fermarsi per stabilire un confronto.
  • Bilancia: c’è grande energia, favorita anche dall’ottimo aspetto della Luna. Oggi e domani sono giornate interessanti. I problemi non mancano, d’altronde Giove è stato dissonante, ma nelle prossime settimane potrebbero esserci delle novità in più. Per il momento ti trovi nella condizione di staticità, ma a breve l’unità di poter ti le ultime novità.

Consigli per Acqua e Fuoco dell’oroscopo Paolo Fox oggi 14 novembre 2018

  • Ariete: torna una grande forza, finalmente recuperi nonostante le difficoltà che hanno caratterizzato ultimamente il tuo segno zodiacale. Un progetto che avevi messo da parte ora può tornare nuovamente attuale. In estate hai vissuto un periodo di crisi sentimentale, ma anche dal punto di vista amoroso ora è possibile recuperare. Combatti il passato e concentrati sul futuro, hai il coraggio di realizzare ciò che desideri.
  • Leone: ti trovi nella condizione di grande recupero. Chi ha una iniziativa da portare avanti, deve farsi valere. È probabile che in amore tu sia confuso. Dopo 13 mesi piuttosto tesi e difficili, può ritornare il desiderio di scoprire l’amore. Le prossime settimane saranno particolarmente positive, ci sarà un cambiamento tuo favore che ti aiuterà ad essere vincente.
  • Sagittario: sei un segno di fuoco e difficilmente ti lasci influenzare da chi ti è vicino. Ora però bisogna anche di capire cosa vuoi dalla tua vita privata. Ci sono delle responsabilità che non ti consentono di cambiare. Hai voglia di vivere qualche esperienza trasgressiva, così da non di avere rimpianti in futuro.
  • Pesci: in questi giorni sei molto nervoso. Soprattutto chi è costretto a svolgere un’attività a contatto con il pubblico. Sei in attesa di alcune conferme che devono arrivare nell’ambito professionale. Sei agitato e nervoso proprio per questo motivo potresti perdere facilmente la pazienza. A causa di risposte che tardano ad arrivare, infatti fatica ad andare avanti.
Google+
© Riproduzione Riservata