• Google+
  • Commenta
15 Novembre 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 15 novembre 2018: giovedì ecco chi migliora

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 15 novembre 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 15 novembre 2018

News astrologiche della giornata, oroscopo Paolo Fox oggi 15 novembre 2018: previsioni e consigli del giorno giovedì ecco chi migliora in amore, studio, lavoro e fortuna.

I migliori della giornata sono Vergine, Bilancia, Ariete e Scorpione. Ecco le previsioni dell’oroscopo del giorno giovedì 15 novembre 2018.

Ariete ha bisogno di guardare al futuro rispetto agli ultimi mesi adesso è più facile farsi notare ed ottenere l’approvazione degli altri. Per il Toro queste sono giornate tese a causa di alcune soluzioni che tardano ad arrivare. Gemelli vorrebbe evitare di dover dare spiegazioni su questioni che in realtà non interessano più di tanto. Secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 15 novembre Cancro dovrebbe evitare di prendere scelte drastiche e pensare di sfruttare questo periodo di attesa per riflettere fino a dicembre. Leone è tra i segni che avvertirà maggiormente l’effetto benefico di Giove.

Vergine recupera, è soprattutto in amore che ci sono delle complicazioni che richiedono maggiore garanzie da parte di chi ti è vicino. Giornata positiva per la Bilancia, che però fa fatica a sentirsi tranquillo a causa di alcune perplessità che riguardano l’ambiente lavorativo. In amore lo Scorpione può ottenere di più, a patto che riesca ad avere un atteggiamento più aperto e disponibile nei confronti degli altri. Oroscopo Paolo Fox oggi 15 novembre positivo per il Sagittario che con Giove nel segno è particolarmente attivo e dinamico. Un’attrazione fisica potrebbe diventare qualcosa di più a dicembre per il Capricorno. Inizia un periodo nuovo per l’Acquario durante il quale avrà l’opportunità di sistemare diverse questioni in sospeso nella sua vita. Marte oggi entra nel segno dei Pesci, bisogna essere prudenti con le parole e con reazioni troppo impulsive.

Oroscopo Paolo Fox oggi 15 novembre 2018: segni zodiacali migliori della giornata

  • Vergine: in questo momento in amore avresti bisogno di avere al tuo fianco una persona stabile ed in grado di darti delle certezze. Finora sei stato tu a dare delle certezze, a dare conferme. Questo nuovo atteggiamento potrebbe anche suscitare delle critiche nei confronti degli altri. In amore sei alla ricerca di maggiore coinvolgimento.
  • Bilancia: per l’oroscopo Paolo Fox oggi 15 novembre hai grande energia, oggi e domani potrai contare sull’ottimo aspetto delle stelle. Con Saturno dissonante potresti facilmente trovare dei dubbi le perplessità. Avresti bisogno di restare un po’ più serena ed evitare di lasciarti influenzare da dubbi e perplessità che in questo periodo possono mettere in discussione alcune scelte.
  • Scorpione: generalmente senza segno che ama starsene in disparte, Ma il più delle volte è difficile che tu riesca a startene per i fatti tuoi. Sarà soprattutto da dicembre però che arriveranno nuovi stimoli e nuove opportunità di successo. Sono favorite in questo periodo soprattutto le nuove storie, Ci sono tante opportunità e fortuna negli incontri, Il tuo fascino ed il tuo romanticismo possono fare la differenza per vivere una relazione appagante.
  • Ariete: ritrovi grande forza ed energia, è un momento migliore durante il quale avrai l’opportunità di recuperare. Finalmente tutto ciò che fai desta successo e ammirazione. E’ difficile non aiutarti, le tue capacità ed il tuo fascino ti consentono di andare avanti bene. In amore finalmente poi lasciarti alle spalle un passato difficile e scomodo. Soprattutto durante quest’estate non sono mancati momenti difficili. Ora però è arrivato il momento di guardare avanti e concentrarsi sul futuro.

I Fatti Vostri giovedì, oroscopo Paolo Fox oggi, segni Terra e Fuoco

  • Toro: I nati del segno si sentono un po’ sotto pressione. E probabilmente ti trovi in una condizione di attesa che ti rende ulteriormente agitato e nervoso. Non avere la possibilità di tua di andare avanti, non fa che renderti ancora più polemico. Approfitta di questo momento di pausa per capire chi realmente è dalla tua parte. Per l’oroscopo Paolo Fox di oggi, dicembre è un mese durante il quale avrai l’opportunità di allontanare le persone che possono ferirti e che sono state poco sincere.
  • Leone: se hai un progetto, adesso puoi far valere le tue idee. Trovare qualcuno che possa sostenerti ed aiutarti nella realizzazione dei tuoi progetti non è tanto impossibile. L’autunno è una stagione di grande rivincita e rivalsa. Gli ultimi mesi sono stati molto complicati e difficili. Lasciare una situazione di stallo per potersi cimentare in nuove condizioni ed opportunità di successo ti rende particolarmente entusiasta e forte.
  • Sagittario: sei determinato e attivo e difficilmente lasci che gli altri possono avere l’ultima parola sulle questioni che ti riguardano. Le numerose responsabilità che si affollano in questo periodo,  possono generare confusione. Hai voglia di fare tanto, ma ora conviene concentrarsi sui progetti che realmente hanno qualche opportunità per realizzarsi.
  • Capricorno: da quest’estate stai avendo delle difficoltà in amore, ma adesso dici ciò che pensi. Se in amore sei attratto da qualcuno, ma non sei mentalmente attratto, aspetta prima di prendere una decisione. Novembre non è un buon mese per i sentimenti. Infatti da dicembre potresti rivalutare alcune scelte e quindi dai una possibilità anche se c’è per il momento una semplice attrazione fisica.

Previsioni oroscopo Paolo Fox oggi 15 novembre 2018, Aria ed Acqua

  • Gemelli: hai bisogno di fare chiarezza, soprattutto nel lavoro potresti essere stato coinvolto in una situazione difficile da gestire. Se anche in famiglia ti trovi in imbarazzo per questioni che non ti interessano direttamente, forse sarebbe il caso di parlare chiaro e dire ciò che pensi. Oggi e domani è necessario essere prudenti per evitare di lasciarsi coinvolgere in situazione difficile da gestire.
  • Cancro: evita di fare scelte avventate in questo periodo. L’oroscopo Paolo Fox oggi 15 novembre ti invita a non abbandonarti a ricordi nostalgici. Infatti da dicembre sarà tutto più semplice. Anche se prendere tempo non è semplice, perché sei incalzato dalle richieste di terzi, non sarà facile riuscire a gestire questa situazione. In ogni caso anche in amore evita di fare promesse durante le prossime settimane. A partire dal mese di dicembre ti sarà più facile fare delle scelte.
  • Acquario: ci sono alcune questioni in sospeso che riguardano il passato. Ora però hai l’opportunità di recuperare, se ci sono degli accordi da definire, preparati ad alcuni cambiamenti che dal prossimo anno saranno ancora più decisivi. Preparati per il momento anche a mettere ordine nella tua vita e provare a risolvere questioni e situazioni che in passato sono state lasciate in sospeso.
  • Pesci: sei nervoso ed agitato, probabilmente ci sono difficoltà nel lavoro non sono semplici da gestire. Marte oggi entra nel tuo segno zodiacale, ci sarà una condizione astrologica nuova che ti renderà piuttosto polemico ed agitato. Attenzione alle storie parallele che possono nascere se ti sei sentito trascurato dal partner.
Google+
© Riproduzione Riservata