• Google+
  • Commenta
2 Novembre 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 novembre 2018: indicazioni del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 2 novembre 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 novembre 2018

Novità oroscopo Paolo Fox oggi 2 novembre 2018: ecco quali sono le indicazioni del giorno di ogni segno zodiacale in amore, studio, lavoro, fortuna e successo.

Per l’Ariete possono esserci tensioni determinate da una condizione astrologica altalenante. Ci sono difficoltà pro i nati Toro che hanno bisogno di fare maggiore chiarezza. Gemelli più contare su una grande forza ed energia.

Cancro è tra i segni favoriti dalle stelle, buone occasioni di successo anche in amore. Per l’oroscopo Paolo Fox oggi 2 novembre  il Leone c’è un lieve recupero, anche se sarà soprattutto dalla prossima settimana che si potrà andare avanti meglio. Vergine deve cercare di capire chi sono i giusti riferimenti chi ti rappresenta o chi invece può crearti dei problemi. Bilancia è troppo stanco di non ricevere le giuste attenzioni e gratificazioni nelle finanze ma anche nel lavoro.

Scorpione ha bisogno di conferme e di maggiore attenzione, le coppie in crisi potrebbero non superare novembre. L’entusiasmo e la forza del Sagittario non possono andare da nessuna parte. Secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 2 novembre  Capricorno ha difficoltà nel delegare gli altri per la gestione degli impegni. Acquario recupera, ed è tra i segni favoriti del giorno. Giove cambierà aspetto breve ed anche per Pesci tutto ciò che non va potrebbe essere definitivamente archiviato.

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 novembre 2018: segni migliori della giornata di venerdì

  • Acquario: c’è stato un calo fisico, questi giorni di novembre potrebbe tornare una persona del passato a farsi sentire. Attenzione alla Luna opposta. A breve ci saranno migliori opportunità di realizzare ciò che desideri. Dalla prossima settimana, devi cercare di essere prudente con la gestione del denaro.
  • Ariete: primavera ed autunno sono le tue stagioni preferite anche se con Saturno tutto costa fatica. A breve ci saranno maggiori opportunità, secondo le indicazioni dell’oroscopo Paolo Fox. Ti piace sentirti in lotta, è probabile che tu debba sentire qualche citazione a casa momenti di contrarietà che possono averti messo in difficoltà.
  • Gemelli: hai l’opportunità di poter conseguire migliori successi. In generale sei un segno forte e determinato. In intimità questo momento non è facile riuscire a contare sul tuo aiuto. sei stanco e giù di tono ed avresti bisogno dell’aiuto di qualcuno per cercare di sfruttare a tuo vantaggio ogni occasione.
  • Cancro: sei tra i favoriti della giornata e potrai contare su stelle interessanti nel lavoro. Qualcosa sta cambiando, ed ora anche per te possono crearsi condizioni migliori per poter tornare sulla scena. Valuta sempre alternative capaci di darti una nuova occasione per emergere.

Novità del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi, classifica segni

  • Vergine: risenti della stanchezza accumulata. Alcuni hanno bisogno di rivedere alcuni aspetti della propria vita ma sono costretti a rivedere alcuni accordi e contratti. Questo è un momento interessante per cercare di tenere sotto controllo i propri conti e le finanze. Non delegare sempre gli altri nella cura e nella gestione delle tue cose. Ogni tanto infatti converrebbe essere più prudenti. In amore se per troppo tempo hai cercato di ristabilire maggiore serenità e non hai ottenuto i riscontri sperati, ora avanzi pretese, come pure nel lavoro. Questo è il momento utile per cercare di pianificare la gestione di determinati risparmi ed investimenti. Chi lavora a provvigione o a contratto, probabilmente in questi giorni può notare alcuni cambiamenti.
  • Bilancia: molto spesso i nati del segno sono molto insicuri e non hanno bisogno di avere al proprio fianco una persona determinata e capace di stare al loro passo e darsi da fare. Sei molto solitario, nonostante tu abbia un atteggiamento coinvolgente e carismatico. Ogni tanto però la tua insicurezza può creare alcuni momenti di tensione. In generale possono esserci delle difficoltà determinante anche dal fatto che alcune situazioni che ti ruotano intorno potrebbero rivelarsi più difficili del previsto.
  • Leone hai riflettuto per lungo tempo su alcune decisioni che vorresti portare avanti a breve. In generale molto dipende anche dalla persona che hai al tuo fianco. Se gli altri vogliono essere sempre rassicuranti, allora potresti anche essere seccato. Se qualcuno si è allontanato dalla sua vita, probabilmente si è già pentito del fatto che ha rovinato una bella intesa.
  • Capricorno:  per l’oroscopo Paolo Fox oggi 2 novembre  sei un segno molto responsabile di ciò che fai, con Saturno nel segno ora devi cercare di dare certamente maggiore seguito alla realizzazione di nuovi progetti, facendo anche buon viso a cattivo gioco.

Previsioni da LatteMiele, oroscopo Paolo Fox oggi 2 novembre 2018

  • Sagittario: con Giove nel segno a breve ci saranno numerosi cambiamenti. In generale non sei un segno che è attento al dettaglio. Cerca di darti da fare anche perché durante i prossimi giorni sarai il più sereno e tranquillo, ed avrai anche maggiore cognizione della tua situazione.
  • Scorpione: sei un pochino sottotono, in certi giorni sei agitato e ti sei arrabbiato perché alcune situazioni non vanno avanti come vorresti. Sei un segno razionale secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 2 novembre , in tutto ciò che fai ci metti grande entusiasmo ed impegno. Se qualcuno però non apprezza ciò che fai, potresti anche reagire male. Provocarti però sarà una mossa azzardata perché sei molto passionale ma anche molto diretto e polemico. In generale i nati del segno aggrediscono per non essere aggrediti. Questo è un segno zodiacale che vuole avere vicino persone forti e capace di tenergli testa. Attenzione alla giornata di oggi e domani durante la quale la Luna in aspetto dissonante potrebbe crearti qualche fastidio. Sono in arrivo buone notizie per quanto riguarda le compravendite, favorite soprattutto dal nuovo transito di Giove.
  • Pesci: alcuni problemi che riguardano il passato tornano ad essere attuali. Ultimamente hai messo spesso in secondo piano i sentimenti. Non ti piace dare le cose per scontate, sei molto attento a tutti i particolari e proprio per questo motivo potresti anche fare buon viso a cattivo gioco, fino a decidere di essere vendicativo. In amore vorresti avere qualche certezza in più, poca affinità con i segni pesci vergine e gemelli, con i quali possono essere delle tensioni nei prossimi giorni. 
  • Toro: sei un segno intraprendente perché vuole superare tutti gli ostacoli che si trova davanti in maniera decisa e determinata. Questa tua capacità di essere così pronto all’azione, potrebbe però essere frenata da qualcuno che prova lamentarti. Sei di cattivo umore, oppure sei stanco anche perché sei in attesa di risposte che non arrivano. C’è agitazione anche per chi non vorrebbe maggiori garanzie. È arrivato il momento di superare delusioni del passato, e di fare spazio a nuove esperienze. Giove dalla prossima settimana non sarà più opposto, possono arrivare qualche risposta in più
Google+
© Riproduzione Riservata