• Google+
  • Commenta
9 Novembre 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 9 novembre 2018: convergenze astri del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 9 novembre 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 9 novembre 2018

Info zodiacali del venerdì, oroscopo Paolo Fox oggi 9 novembre 2018 di ogni segno zodiacale: ecco quali sono le previsioni e le convergenze degli astri del giorno.

Le indicazioni liberamente tratte e la classifica per tutti segni zodiacali per la giornata di venerdì 9 novembre 2018. Ecco l’oroscopo del giorno secondo l’astrologo più seguito d’Italia.

La settimana si chiude in maniera positiva per l’Ariete. Per il Toro ci sono alcune questioni che vanno risolte e che richiedono necessariamente un punto di incontro con gli altri. Gemelli durante questo fine settimana ha l’opportunità di recuperare una relazione ultimamente in crisi. Per il Cancro durante il fine settimana sarà possibile provare a capire quali sono le decisioni migliori da prendere per poter tornare ad essere più felici. Oroscopo Paolo Fox oggi 9 novembre positivo per il Leone, queste sono giornate buone anche per chi ha voglia di tornare ad amare.

Per i nati sotto il segno della Vergine questo fine settimana sarà utile per fare maggiore chiarezza a livello sentimentale. Mantenere la calma non è facile per la Bilancia, soprattutto quando gli altri non hanno rispetto delle sue priorità. Alcune delusioni sentimentali possono essere superate facilmente nei prossimi giorni dallo Scorpione. Oroscopo Paolo Fox oggi 9 novembre interessante per il Sagittario che venerdì 9 novembre potrà contare sull’ingresso di Giove nel segno. Capricorno non vede l’ora di dimostrare le proprie idee e le proprie emozioni. Giove cambia segno e per l’Acquario è arrivato il momento di dare seguito ad una recupero psicofisico generale. Pesci ha bisogno di avere al proprio fianco una persona comprensiva e pronta a sostenerlo.

Oroscopo Paolo Fox oggi 9 novembre 2018: stelle e sole nei segni favoriti del venerdì

  • Bilancia: bisogna essere pragmatici e concreti per poter ottenere qualcosa. Bisogna anche essere particolarmente pazienti e tolleranti, anche se nell’ultimo periodo ci sono sempre persone che ti costringono a doverti impegnare per mantenere la calma. C’è qualcuno che ti imbarazza, e tu che sei un segno molto attento alla forma ed all’apparenza, difficilmente riesci a sopportare determinati errori da parte degli altri. Per fortuna oggi anche per te c’è il transito di Giove nel segno del Sagittaria che darà qualche occasione ti invio per ritrovare serenità.
  • Scorpione: sono favorite le buone idee, l’oroscopo Paolo Fox oggi 9 novembre ti consiglia di non sottovalutare le intuizioni. Anche se spesso gli altri fanno molto affidamento sui tuoi consigli, in realtà quando si tratta di capire quale possa essere la decisione migliore. In amore se ci sono state delle difficoltà in passato, ora si va avanti meglio ed è possibile tornare a trovare il coraggio di mettersi in gioco.
  • Capricorno: metti da parte le polemiche e le questioni difficili da superare, per ritrovare maggiore serenità. Questo fine settimana sarà molto interessante grazie alla presenza della Luna del segno. Ora sei tu ad essere al centro della scena e puoi ottenere facilmente anche l’attenzione degli altri. Sei un segno molto sensibile, ma non vuoi che gli altri conoscano questo  tuo lato più fragile e debole e proprio per questo motivo spesso ti mostri duro e intransigente. Alla fine però se prendi delle decisioni più per apparire che perché ci credi realmente, alla fine sarà impossibile riuscire a portare avanti determinate scelte.
  • Sagittario: chi è rimasto deluso, ora deve darsi da fare. Venerdì e sabato saranno giornate molto interessanti. Giove è in transito nel tuo segno ed inizia ad un periodo di grande forza. Ti trovi nella condizione di forza che ti consente di farti apprezzare anche per le tue idee. Se qualcuno si è allontanato da te, forse è arrivato il momento di capire l’importanza da dare a questa relazione.

Andamento del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi, segni Terra e Fuoco

  • Ariete: la settimana si chiude maniera abbastanza positiva. Ci sono delle novità in arrivo, determinante dal transito favorevole di Giove. È arrivato il momento di essere un po’ più ottimisti, di pensare un po’ di più alla propria felicità. Durante il weekend si può tornare a parlare d’amore.
  • Toro: ci sono alcune tensioni che non è facile digerire. Urano da maggio è in transito nel tuo segno, e sta comportando dei cambiamenti radicali per i nati del segno. Chi vuole fare nuove esperienze, avrà maggiori opportunità anche se tutto questo costa fatica. Non sei un segno che ama vivere serenamente i cambiamenti. Qualcuno potrebbe non condividere il tuo punto di vista, e si fa ancora più fatica ad andare avanti perché è difficile trovare un compromesso.
  • Leone: secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 9 novembre il transito di Giove porterà grande beneficio ai nati del segno. Chi è impegnato sentimentalmente può pensare ad una convivenza o addirittura ad un figlio. Sei un segno forte coraggioso e anche se può capitare di vivere momenti difficili, alla fine trovi sempre la forza per reagire ed andare avanti. In poco tempo recuperi e proprio per questo motivo diventi anche un punto di riferimento per gli altri.
  • Vergine: possono esserci delle difficoltà di tipo burocratico, questioni legali che potrebbero mettere alla prova la tua pazienza. Un ente o qualcuno non vuole riconoscere un tuo diritto e sarai costretto a doverti impegnare per ottenere ciò che ti spetta. Dal punto di vista sentimentale ci sono delle difficoltà. Spesso sei attratto da chi dipende da te, ma adesso non hai per nulla voglia di giustificare e mostrarti comprensivo nei confronti di chi non riesce a capire le tue esigenze e le tue priorità.

Previsioni oroscopo Paolo Fox oggi 9 novembre 2018, Aria ed Acqua

  • Gemelli: c’è un buon recupero a differenza delle ultime giornate che hai vissuto. I nati del segno dovranno fare una scelta. Oppure potresti dover affrontare un cambiamento che riguarda l’ambito professionale. È probabile che nel lavoro tu non sia d’accordo con qualcuno. Non è escluso che tu ti debba confrontare con polemiche e discussioni. Il fine settimana invece aiuta i sentimenti, durante le giornate di sabato e domenica potrai pensare di confrontarti e stabilire un punto di incontro con chi ultimamente è stato lontano da te.
  • Cancro: c’è un buon recupero e sei pronto per fare una scelta. Dalla prossima settimana è probabile che tu decida di prendere delle decisioni che ti aiutano a stare meglio. Anche per questo motivo non è escluso che tu possa avere un atteggiamento risoluto, in alcuni casi anche drastico, che difficilmente sarà compreso degli altri. L’oroscopo Paolo Fox oggi 9 novembre ricorda che c’è sempre il solito Saturno opposto che inevitabilmente ti spinge a doverti impegnare di più per contrastare imprevisti ed ostacoli.
  • Acquario: è arrivato il momento di ritrovare maggiore tranquillità, nonostante i momenti difficili che hai vissuto ultimamente. È arrivato il momento di rivalersi, ma Giove cambia segno e quindi anche chi ha vissuto un momento difficile avrà l’opportunità di rivalersi. C’è un recupero anche dal punto di vista psicofisico.
  • Pesci: non è facile riuscire a gestire tutti gli impegni, soprattutto se nell’ambito lavorativo ci sono nuove responsabilità. Alcune richieste che possono riguardare la tua vita privata o nel lavoro, possono trovare maggiore accoglimento. Chi non ottiene delle cose, inizierà a pretenderle. Se lavori tanto e ci sono questioni di tipo finanziario che devono essere seguite, ci saranno perdite di tempo. In amore hai bisogno di qualcuno che sappia sostenerti e di qualcuno che sappia darti maggiore serenità e coraggio.
Google+
© Riproduzione Riservata