• Google+
  • Commenta
30 novembre 2018

Oroscopo Scorpione Dicembre 2018 di Paolo Fox: mese fortunato

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Scorpione Dicembre 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Scorpione Dicembre 2018 di Paolo Fox

Consigli oroscopo Scorpione Dicembre 2018 di Paolo Fox: mese fortunato, bene amore e lavoro. Ecco le indicazioni del grafico dell’esperto di astrologia più seguito d’Italia.

Ti sei stancato molto nelle ultime settimane, e l’agitazione ed il nervosismo sono stati una costante nelle tue giornate. Troppi impegni, troppe responsabilità e troppa voglia di voltare pagina per realizzare progetti e obiettivi più grandi ed ambiziosi. Marte dissonante però spesso ti ha spinto a dover rivedere alcune decisioni. Organizzare tutto e riuscire a gestire in maniera efficace tutti gli impegni assunti non è semplice, neanche per un segno forte determinato come il tuo. Aver dato troppo spazio al lavoro nell’ultimo periodo, potrebbe averti penalizzato dal punto di vista emotivo e sentimentale. Tanto che durante il mese di dicembre potrebbe essere più conveniente prendersi del tempo per se stessi e per cercare di ritrovare anche maggiore coinvolgimento emotivo.

Gli ultimi mesi infatti sono stati molto intensi per i sentimenti. Sei stato protagonista della scena ed è normale ora provare confusione, soprattutto se ti sei lasciato andare di più, assecondando il tuo istinto. Chi sta insieme da tempo potrebbe riscoprire il desiderio di fare progetti per il futuro. E quindi per l’oroscopo Scorpione a dicembre 2018 inizierà a fare progetti di vita sempre più importanti. Chi invece ha attraversato un periodo di crisi, è probabile che si sia guardato intorno e abbia cercato altrove un po’ di serenità e felicità. Ora però è arrivato il momento di prendere una decisione. Dicembre è un mese di bilanci e proprio per questo motivo converrà effettuare una scelta e decidere cosa portare nel nuovo anno e cosa invece no. In ogni caso il consiglio è quello di rallentare, altrimenti durante le prossime settimane rischi di complicare ulteriormente la tua condizione.

Oroscopo Scorpione Dicembre 2018 di Paolo Fox: previsioni mensili in amore e successo

Dicembre è un mese che porta grandi soddisfazioni e qualche occasione in più per poter ottenere il riscatto dei cerchi. Il grafico del mese segnala che per amore, fortuna e lavoro c’è una condizione di interessante recupero. Il caos e la confusione determinati da Marte dissonante durante le precedenti settimane, ora viene meno e finalmente anche per i nati del segno arriva qualche buona notizia. Questo è stato un anno molto importante dal punto di vista della creatività, come ribadito dal noto astrologo durante i suoi appuntamenti radiofonici e televisivi. I nuovi progetti e le nuove iniziative possono portarti lontano. Vale la pena insistere perché la primavera del 2019 si rivelerà particolarmente utile anche per chi da tempo sta cercando di inserirsi in nuovi settori. A favorire la tua condizione è anche un nuovo transito di Giove che regala buona fortuna ai nati del segno.

Per l’oroscopo Scorpione dicembre 2018 è ancora un mese intenso e positivo dal punto di vista emotivo e sentimentale. Venere è ancora nel tuo segno zodiacale, la passione ed il romanticismo sono i tuoi tratti distintivi, e ti renderanno vincente anche durante le prossime settimane. Attenzione però ad alcuni amori del passato che tornano a farsi sentire. Rivivere vecchie sensazioni potrebbe rivelarsi una cattiva scelta. Ci sono delle novità, alcuni cambiamenti che potrebbero determinare agitazione. Chiudi l’anno in bellezza, e per questo motivo hai bisogno di portare avanti solamente le relazioni autentiche e le persone che realmente fanno il tifo per te.

Google+
© Riproduzione Riservata