• Google+
  • Commenta
30 novembre 2018

Oroscopo Vergine Dicembre 2018 di Paolo Fox: lieve calo

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Vergine Dicembre 2018 di Paolo Fo

Oroscopo Vergine Dicembre 2018 di Paolo Fo

Oroscopo Vergine Dicembre 2018 di Paolo Fox: lieve calo, ecco quali sono le previsioni per le prossime settimane, con le indicazioni del grafico.

Gli ultimi due mesi dell’anno si stanno rivelando piuttosto faticosi ed agitati. Sono diverse settimane che stai cercando di tirare le somme di quanto fatto. Ti sei impegnato tanto, ed ora hai grandi ambizioni da soddisfare. Questo è stato un anno di profondi cambiamenti che ti hanno consentito di prendere anche maggiore consapevolezza della tua condizione. Chi è confuso, è perché non ha vicino persone capaci di dare le giuste garanzie sul piano sentimentale. Oppure perché nel lavoro non sono ancora arrivate quelle proposte tanto attese.

D’altronde le tue aspettative sono elevate anche perché ci sono questioni economico finanziario che vanno risolte. L’aiuto di un esperto può aiutarti a venire a capo di determinate questioni.

Probabilmente qualcuno si è approfittato per troppo tempo della tua disponibilità. Oppure ci sono degli accordi di un contratto che vanno rivisti. E quindi devi valutare quale possa essere la soluzione migliore in funzione delle tue necessità. Rispetto al passato, sei meno ingenuo. Ci siano stati dei cambiamenti, degli eventi che ti hanno spinto a rivoluzionare alcuni aspetti della sua vita. Ora stai cercando di ripartire e di conseguire anche i migliori risultati. Se pensi però che su alcune relazioni non conviene investire ulteriore tempo ed energia, meglio allora cercare altrove collaboratori o partner capaci di assecondare i propri obiettivi.

Oroscopo Vergine Dicembre 2018 di Paolo Fox: mese complicato e faticoso per il segno

Come indicato dal grafico di Paolo Fox, gli ultimi due mesi dell’anno segnano un lieve calo in amore lavoro e fortuna. Pochi pianeti sono dalla tua parte, Marte apposto segnala che è necessario resistere e fare affidamento sulla propria forza per parlare e contrastare oppositori ed ostacoli. Ma anche Giove dissonante può crearti qualche contrattempo in più. Mancano quelle occasioni di cui avresti bisogno per poterti realizzare o per poter mettere in mostra le tue capacità. Ci sono tensioni che vanno risolte, Nel lavoro manca quella capacità di sostenere l’impegno di un gruppo affiatato e collaborativo. Ti senti sola, una condizione che in molti casi potrebbe riguardare anche l’amore.

Secondo l’oroscopo Vergine a dicembre 2018 si troveranno di fronte ad una condizione di grande confusione sentimentale. È probabile che il partner non sia stato all’altezza delle tue aspettative. Avere vicino una persona che resta bloccata in attesa di un tuo consiglio o di una tua indicazione, non ti consente di crescere e migliorare. Purtroppo sei tu a volere al tuo fianco una persona facile da gestire, che non ti crei particolari difficoltà. Infatti sono pochi coloro i quali riesco a stare al passo di segni più liberi e indomabili, come Sagittario all’Ariete.

Determinate situazioni di squilibrio però possono essere superate solamente se da parte tua ci sarà il desiderio e la volontà di trovare un partner alla propria altezza, capace di stimolarti ma anche di mettere in discussione alcune tue scelte. Grazie al confronto tra le polemiche perché rappresentano un’opportunità anche capire meglio ciò che desideri.

Google+
© Riproduzione Riservata