• Google+
  • Commenta
31 Dicembre 2018

Auguri di buon Capodanno: frasi divertenti, immagini e video

Immagini auguri di buon Capodanno
Immagini auguri di buon Capodanno

Immagini auguri di buon Capodanno

I migliori messaggi di auguri di buon Capodanno: frasi divertenti e spiritose, immagini belle per fine anno e inizio anno nuovo e video da condividere e inviare con WhatsApp e Facebook.

Augurare un buon 2019 ad amici e parenti con video divertenti e frasi spiritose da inviare con lo smartphone, sarà una delle prime azioni che faremo nel nuovo anno. Si inviano le frasi di Capodanno più belle del 2019. Alla vigilia di Capodanno si scelgono le migliori frasi del web da condividere sue Whatsapp e Facebook. Per gli auguri di buon 2019 non bastano però pensieri e parole, ma anche un’immagine o un video con fuochi d’artificio e brindisi, ad esempio, può rendere ancora più speciale l’augurio di felice anno nuovo. Sono tante le app di messaggistica con cui è possibile effettuare il download dei video di buon 2019 da inviare gratis ad amici e parenti. D’altronde è molto semplice trovare un augurio divertente per tutti i propri contatti social.

Una volta scelto il video, basta selezionare su condividi e cliccare l’app sulla quale si intende inviare il proprio messaggio di auguri per Capodanno.

Ma un video o un’immagine di Felice anno nuovo 2019 possono essere resi ancora più speciali personalizzandoli con una bella frase di Capodanno. Scriverne una di proprio pugno, originale e simpatica non è semplice come può sembrare. D’altronde il pericolo che si corre è quello di essere troppo banali. Si ricevono tanti SMS, messaggi, immagini auguri di buon Capodanno. È facile quindi fare confusione e magari scrivere frettolosamente un SMS poco sentito. Proprio per questo motivo di seguito è presente una selezione di frasi di Buon 2019 e immagini di Capodanno. Tante idee per salutare il 2018, ed accogliere i prossimi 12 mesi all’insegna dell’entusiasmo e dell’allegria.

Auguri di buon Capodanno a tutti: frasi di buon anno per amici, colleghi di lavoro e parenti

Immagine auguri di buon Capodanno

Immagine Capodanno

Le migliori frasi di auguri sono quelle originali. Ma cosa scrivere ai propri amici su Whatsapp? Quale immagini di Capodanno 2019 condividere su Instagram o su Facebook, Twitter. E quale ancora inviare con WhatsApp p SMS?

O quali sono le foto più belle ed i video di buon 2019 più divertenti da condividere su Facebook? Scelta l’immagine “Felice 2019”, il download è facile. Si condivide e si invia così un augurio simpatico a tutti. ad amici, parenti e colleghi di lavoro.

Ma per fare la differenza, basta inviare anche una bella frase originale per evitare così di risultare troppo banali e colpire il destinatario del vostro messaggio, distinguendosi da tutti gli altri. Ecco cosa scrivere, frasi pronte per gli auguri di buon anno a tutti: amici, compagni di scuola e colleghi di lavoro.

  • Per iniziare un anno buono occorre una buona compagnia, ti auguro di trascorre questo Capodanno con le persone care, quelle che semplicemente e con il cuore ti vogliono bene.
  • Ti auguro di avere ogni giorno un nuovo giorno e di incontrare in ogni giornata una nuova speranza.
  • Non ti auguro una buona fine, ne’ un buon inizio, ma di andare avanti con l’esperienza maturata e la voglia di fare meglio!
  • Quest’anno raccogliamo il frutto del nostro lavoro, e tutta l’esperienza che abbiamo maturato per fare l’anno che viene ancora meglio. Auguri collega.
  • Immagina in questa ultima notte dell’anno tutte le tue aspettative ed i tuoi sogni, ti auguro possano realizzarsi nel nuovo anno!

Immagini di auguri di buon Capodanno da condividere su Facebook

Immagine auguri di buon Capodanno

Immagine di buon Capodanno

È in rete si trovano tanti video divertenti da inviare agli amici su Whatsapp e Telegram. Queste sono le applicazioni di messaggistica istantanea più diffuse e popolari, e spesso anche le più utilizzate per inviare i video e immagini gratis per Capodanno.

Inviare però un video di buon 2019 richiede più tempo rispetto ad un augurio fatto con un’immagine, come una cartolina di buon anno o una gif animata.

Ecco come fare ad inviare auguri virtuali.

È utile quindi connettere il proprio smartphone ad una rete Wi-Fi, oppure cercare di inviare i video di auguri di buon anno nuovo agli amici più stretti e speciali, e magari formare dei gruppi per inviare con l’unico messaggio, lo stesso augurio a tutti.

  • Inizia questo nuovo anno con il cuore, sarà così un anno pieno di amore!
  • I veri fuochi d’artificio falli con il cuore, fallo brillare di emozioni. Auguri!
  • Tutti abbiamo un anno con 365 giorni, non tutti sappiamo cosa farne, ti auguro il meglio in ogni nuovo giorno!
  • Che ogni giorno che verrà sia migliore del precedente in un buon anno migliore di quello precedente!
  • Non è un nuovo sogno che ti auguro, ma di aver la possibilità di poter sognare senza che nessuno possa impedirtelo!

Video auguri di buon Capodanno e felice anno nuovo per WhatsApp

Google+
© Riproduzione Riservata