• Google+
  • Commenta
30 Dicembre 2018

Buon anno 2019: frasi di auguri, immagini e video da condividere

Immagine Buon anno 2019
Immagine Buon anno 2019

Immagine Buon anno 2019

I migliori messaggi di buon anno 2019: frasi di auguri a tutti gli amici, aprenti e colleghi di lavoro, immagini di Capodanno e video da condividere su Facebook, Twitter e WhatsApp.

Auguri formali al datore di lavoro, divertenti, spiritosi e frasi sagge per il nuovo anno.

La notte di San Silvestro è notte di festa. La sera del 31 dicembre rappresenta il passaggio al nuovo anno ed ognuno di noi invia gli auguri ad amici, parenti e colleghi di lavoro. Gli smartphone con la migliore ricezione riescono a ricevere anche messaggi in tempo reale prima che le linee si affollino. Ma come augurare buon anno? Quali frasi scegliere per augurare felice anno nuovo? Frasi sagge, frasi divertenti, frasi brevi, auguri spiritosi, viaggiano all’unisono per tutto il globo. E noi abbiamo scelto di accompagnarvi in questo viaggio per augurare il meglio ad un amico, ad una persona speciale.

C’è chi ama scrivere messaggi personalizzati, ma anche chi ama scegliere da internet frasi ed immagini belle da dedicare e condividere su Facebook, Twitter e WhatsApp.

Oltre alla selezione di frasi ed immagini, è possibile anche creare delle cartoline virtuali o GIF animate con specifiche APP, scaricabili nei diversi digital store, da condividere anche come storie su Instagram. Ecco alcune idee per rendere davvero speciale la notte di capodanno, chiamata anche notte di San Silvestro ed essere sempre affettuosi con i propri cari.

Lucio Dalla in una famosa canzone, “l’anno che verrà” scrive: “l’anno che sta arrivando tra un anno passerà. Io mi sto preparando. È questa la novità”.  Canzone cantata da premier conte per gli auguri di fine anno.

Buon anno 2019: frasi di auguri a tutti gli amici e parenti da inviare con WhatsApp ed Sms

Immagine buon anno 2019

Immagine buon 2019

In questa notte, notte di nuovi inizi, ognuno di noi rivolge un pensiero ad amici, parenti, colleghi di lavoro per augurargli un felice e sereno anno nuovo.

C’è chi si sofferma a fare un bilancio dell’anno appena trascorso, chi guarda al futuro in maniera solare e chi invece spera di dimenticare semmai un anno non proprio felice. Per ognuno di essi abbiamo la frase ad hoc che può rendere speciale ed interessante uno dei giorni più importanti dell’anno.

Ma quali frasi scegliere per l’occasione? Quali frasi di auguri inviare al collega di lavoro con il quale non abbiamo molta confidenza? Quali frasi di auguri invece inviare all’amico con il quale condividiamo tutto? Ecco alcune frasi che abbiamo scelto per voi:

  • Il 2018 è alle porte, spalanchiamole per fare spazio al nuovo anno ricco e carico di nuove avventure, nuove emozioni.
  • Brindiamo al nuovo anno, perché sia un anno carico di cose belle! Auguri! 
  • Non aspettarti nulla dal nuovo anno, perché è lui che aspetta te! 
  • Per te un sorriso lungo un anno! Buon 2019!
  • Va dove ti porta il cuore. Buon anno! 

Immagini di buon anno 2019 per Facebook, Instagram e WhatsApp

Immagine buon anno 2019

Immagine 2019

L’atmosfera creata in casa o durante i cenoni nei ristoranti è calda. Abbiamo scelto accuratamente come apparecchiare e decorare la nostra tavola, il nostro outfit, non ci resta che scegliere o creare le nostre immagini per augurare buon anno. Se digitiamo su google immagini buon anno 2019 ne troviamo tantissime che possono fare al nostro caso.

Immagini classiche, divertenti, spiritose, con frasi ad effetto ce ne sono davvero tante, ma se vogliamo fare la differenza, se vogliamo lasciare un segno forte nella mente della persona a cui stiamo mandando il nostro augurio, come possiamo fare? Quale immagine possiamo personalizzare?

Se vogliamo inviare il nostro augurio ad un caro amico che durante la notte di san silvestro non è con noi perché ha scelto di festeggiare in un luogo diverso il capodanno, potremmo cercare una nostra foto insieme, la più bella che si possiede e scrivere una frase ad effetto, personale.

Stessa cosa possiamo farlo con un parente lontano. Per far sentire di meno la nostra lontananza potremmo condividere con lui anche un video di un momento speciale vissuto insieme e scrivere una frase in cui si fa capire che si vorrebbe stare più spesso insieme. Condividere. Ecco i nostri consigli su come augurare buon anno a parenti, amici o colleghi.

Video auguri di buon anno nuovo da condividere con amici e colleghi

Google+
© Riproduzione Riservata