• Google+
  • Commenta
29 Dicembre 2018

Oroscopo Bilancia Gennaio 2019 di Paolo Fox: attenzione al lavoro!

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Bilancia Gennaio 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Bilancia Gennaio 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Bilancia Gennaio 2019 di Paolo Fox: attenzione al lavoro! Saturno in aspetto dissonante potrebbe spingerti a valutare alternative, soprattutto se non sei disposto ad accontentarti.

I primi mesi del 2019 sono caratterizzati da confusione ed incertezze. Spesso sei costretto ad interrogarti sul tuo futuro, ed a valutare alternative e nuove strategie che ti aiutassero ad individuare nuovi equilibri.

Alcuni cambiamenti sono stati inevitabili. O perché sono stati determinati da te, che ad un certo punto hai deciso di dire basta a ciò che non andava più bene nella tua vita. Oppure sono stati causati da eventi che ti hanno spinto a fare diverse valutazioni, costringendoti quindi ad adattarti agli eventi. La cosa che più ti penalizza, è l’insicurezza nell’ambito lavorativo e dello studio.

Anche nel lavoro hai grandi ambizioni. Vorresti avere maggiori garanzie per il futuro.

Ad essere penalizzati sono soprattutto coloro i quali hanno intrapreso da poco un’attività e si sono messi in gioco in contesti nuovi o con collaborazioni diverse. L’impegno che stai investendo per il momento non ti sta portando i risultati attesi. Sarà soprattutto a primavera che potrai contare su qualche conferma in più. L’oroscopo Bilancia gennaio 2019 indica che continuano ad esserci poche garanzie di successo.

Nel lavoro bisognerà puntare sulla propria capacità diplomatica. Molti in questo momento si stanno accontentando di soluzioni part-time. Oppure di un ambiente non all’altezza delle proprie aspettative. Sei indeciso e confuso, probabilmente perché le scelte ed opportunità da portare avanti dipendono da altri. Non avere il controllo o la possibilità di sentirti libero di scegliere, ti rende particolarmente agitato e nervoso. Non scoraggiarti perché nelle prossime settimane non mancheranno le occasioni per poter realizzare ciò che desideri o stabilire maggiori opportunità anche di guadagno.

Oroscopo Bilancia Gennaio 2019 di Paolo Fox: come vanno amore, lavoro e successo

Prova non è un mese facile per il lavoro. Ci sono molti contrasti che ti rallentano. Con Saturno in aspetto dissonante, faticherai di più per raggiungere i tuoi obiettivi. Ma Saturno è il pianeta che libera, che costringe a tagliare i rami secchi, che ti apre ad una visione critica, per mezzo della quale si inizia a fare pulizia tutto intorno. I dubbi possono farsi più insistenti in questo primo mese del nuovo anno. E c’è chi potrebbe anche rimpiangere una vecchia condizione, magari un vecchio lavoro che è stato dato troppo per scontato. Se pensi che alcuni disagi siano insanabili, forse è arrivato il momento di iniziare a guardarsi intorno alla ricerca di alternative.

Il desiderio di migliorare e la ricerca della serenità potrebbe anche spingerti a lasciare certezze e sicurezze a favore di qualcosa di nuovo. Ci vuole ancora pazienza, ma otterrai la tua rivincita.

Per l’oroscopo Bilancia gennaio 2019 indica che i nati del segno potrebbero risentire del forte stress che riguarda il lavoro, anche in amore. I più penalizzati saranno i single, che daranno poco spazio alle nuove conoscenze e alle nuove amicizie. Se qualcuno cattura il tuo interesse in questo periodo, è veramente una persona speciale. In amore vanno meglio le coppie che condividono un progetto di vita importante. Chi ha un’attività autonoma, potrebbe ricercare l’aiuto del partner, o dare maggiore rilevanza ad una collaborazione che va avanti da tempo.

Google+
© Riproduzione Riservata