• Google+
  • Commenta
29 Dicembre 2018

Oroscopo Capricorno Gennaio 2019 di Paolo Fox: mese impegnativo

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Capricorno Gennaio 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Capricorno Gennaio 2019 di Paolo Fox

Le indicazioni dell’oroscopo Capricorno Gennaio 2019 di Paolo Fox: mese di forza ed energia, grazie a Giove e Sole favorevoli. Scopri l’andamento di amore fortuna e lavoro con il grafico mensile.

Anche se l’ultima parte del 2018 è stata difficile, è probabile che tu adesso possa apprezzare delle piccole e significative novità.

Giove e Saturno sono in aspetto favorevole nel 2019. Nonostante le difficoltà, ora hai l’opportunità di poterti risollevare ed ottenere la tua rivincita. Non ti piace lamentarti o ricordare agli altri la tua forza e le difficoltà che ti hanno potuto rallentare. Sei il segno dell’azione. Quando ti fissi un obiettivo, ti impegni nella realizzazione di quel progetto. Per l’oroscopo Capricorno ha dovuto chiudere con una parte significativa del proprio passato negli ultimi mesi. Oppure è stato costretto a mostrare una debolezza o ad ammettere un errore, che ha causato non poco disagio.

Ora però è arrivato il momento di realizzare quegli obiettivi che da tempo stai inseguendo. Finalmente sarà possibile realizzare progetti importanti e conseguire i successi sperati per lungo tempo. Il tuo segno zodiacale sarà interessato da Giove e Sole che ti aiuteranno a tirare fuori quelle capacità e quelle qualità che sono i tuoi punti di forza, e ti consentono di realizzare obiettivi importanti.

Per l’oroscopo Capricorno gennaio 2019 potrà contare sul sostegno di stelle importanti, che ti aiuteranno a trovare la forza e l’energia necessaria per realizzare i tuoi obiettivi. Giove è favorevole, se hai in mente di realizzare portare avanti un’idea o un progetto, avrai l’energia per farlo. Essere costanti e perseveranti è una delle caratteristiche che ti contraddistingue.

Oroscopo Capricorno Gennaio 2019 di Paolo Fox: indicazioni mensili amore, studio e lavoro

Tante sono le responsabilità di cui dovrai farti carico nel nuovo anno. Se non sei soddisfatto della tua condizione lavorativa, potresti anche valutare delle nuove alternative. Questo è l’anno in cui avvertirai la necessità di tirare fuori la tua vera natura. Le tue priorità vengono poste al centro e ora desideri impegnarti per la creare condizioni migliori per il tuo futuro. Gennaio è un buon mese per cambiare, puoi contare su stelle favorevoli che proteggono da imprevisti ed ostilità. L’ultimo periodo è stato altalenante ed ora cresce il bisogno di avere maggiori conferme e certezze. Se nel lavoro quindi ti trovi in una condizione precaria, potresti anche decidere di avanzare delle richieste. Se invece sei impegnato in un lavoro autonomo ed indipendente, hai bisogno di rafforzare alcune certezze.

Anche in amore al tuo fianco pretendi che ci siano dei riferimenti. Al tuo fianco adesso hai bisogno di qualcuno che sia nella condizione di poterti dare quello di cui hai bisogno. Non ti va di perdere tempo, non puoi più dare spazio a critiche che non sono costruttive. La parola d’ordine secondo l’oroscopo Capricorno a gennaio 2019 sarà efficienza. Vengono meno quindi tutte quelle situazioni e relazioni che non valgono.

Google+
© Riproduzione Riservata