• Google+
  • Commenta
5 Dicembre 2018

Oroscopo domani 6 dicembre 2018 Paolo Fox: segni al TOP giovedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo domani 6 dicembre 2018 Paolo Fox

Oroscopo domani 6 dicembre 2018 Paolo Fox

Dalle anticipazioni zodiacali di oggi, oroscopo domani 6 dicembre 2018 Paolo Fox: ecco quali sono i segni zodiacali al TOP giovedì in amore, studio, lavoro, fortuna e successo.

I consigli andati in onda a I Fatti Vostri su Rai 2 e la classifica segni della giornata a cura dell’esperto di astrologia più seguito d’Italia.

Ariete recupera in amore, da gennaio sarà più facile andare d’accordo con gli altri. Per il Toro possono esserci problemi in famiglia che vanno risolti con un po’ di pazienza. Gemelli è un po’ sotto tono, preoccupazione che riguardano difficoltà e disagi del passato vanno tenuti sotto controllo. Saturno opposto per l’oroscopo domani potrebbe continuare a causare qualche imprevisto al Cancro.

Leone è tra i segni favoriti del prossimo anno ma giovedì 6 dicembre 2018 potrebbe rivelarsi una giornata difficile da gestire.

Vergine potrebbe assumere un atteggiamento più risoluto nei confronti di chi ha abusato della sua pazienza. Assumere un atteggiamento diplomatico aiuta Bilancia a venire a capo di una situazione conflittuale. Lo Scorpione è vincente, e per l’oroscopo domani 6 dicembre 2018 sarà lui ad avere l’ultima parola. Sagittario deve cercare di tenere di più sotto controllo la forma fisica. Capricorno ha bisogno di resta in disparte per riflettere di più. Giovedì 6/12/18 sarà una giornata tesa per i nati sotto il segno dell’Acquario. Pesci recupera, ha bisogno di tornare attivo anche per sostenere chi ha bisogno del suo aiuto.

Oroscopo domani 6 dicembre 2018 Paolo Fox: oggi i segni fortunati possono osare di più

  • Pesci 5 stelle: i nati del segno spesso hanno un rapporto speciale con gli animali, sono molto premurosi nei confronti di chi ha bisogno di aiuto e dei più indifesi. C’è una condizione astrologica di forza, per aiutare però gli altri devi sentirti forte, ma ultimamente ci sono state delle situazioni che non ti hanno permesso di sentirti bene. Ora devi recuperare, e per l’oroscopo domani 6 dicembre 2018 potrebbe essere la giornata giusta per riuscirci.
  • Scorpione 5 stelle: chiuderai l’anno con la Luna nel segno ed il 1 gennaio sarà una giornata speciale. Ti trovi in una condizione di evoluzione che riguarda l’amore ed il lavoro. Delle volte sei attratto da relazioni conflittuali. Trovare un partner che non sia banale o scontato, ti costringe a confrontarti con persone abbastanza complesse. Ma in questo periodo sei tu a vincere.
  • Capricorno 5 stelle: quando ti chiudi in te stesso ti trovi in un luogo isolato, rappresenta per te la condizione ideale per riflettere su alcune soluzioni da trovare. Saturno è in aspetto particolare, c’è stata un perdita che comporta attenzioni. In amore possono esserci ritorni di fiamma, è probabile che tu ora ripensi ad un amore del passato
  • Sagittario 4 stelle: Giove nel segno rappresenta una condizione che ti costringe a muoverti e darti da fare. I cambiamenti che interesseranno la tua vita possono essere decisi da te oppure non essere stati determinati dall’ambiente circostante. Rispetto alla fine di novembre, ora sta recuperando energia. Cerca di ritrovare curare anche la forma fisica, stare all’aria aperta in genere ti aiuta a sentirti meglio.

Condizioni astrologiche oroscopo domani di Paolo Fox: segni stabili

  • Ariete 4 stelle: Giove è in aspetto favorevole e ti rende particolarmente forte anche per il prossimo anno. In amore ci sarà un buon recupero soprattutto a partire dal mese di gennaio. Bisogna mettersi in gioco perché puoi ottenere buoni riscontri. Sei un segno socievole, quando ti chiudi in te stesso è perché ci sono delle difficoltà da risolvere.
  • Cancro 4 stelle: Saturno continua ad essere opposto e lo sarà anche nei primi mesi del 2019. Nonostante queste difficoltà però puoi trovare buone soluzioni. Se ci sono delle preoccupazioni dal punto di vista sentimentale, è più facile riuscire a trovare un punto d’incontro. 
  • Vergine 3 stelle: se qualcuno ha tirato troppo la corda con te, potresti anche decidere di mandare tutto all’aria. Infatti sei paziente tollerante, ma fino ad un certo punto. In amore puoi riscuotere successo, i single sono fortunati negli incontri e il capodanno si rivelerà una giornata particolarmente intensa e divertente. Approfitta già da adesso per organizzare qualcosa di speciale.
  • Bilancia 3 stelle: c’è una buona condizione astrologica, anche se bisogna cercare di trovare un compromesso con la realtà. Hai una grande creatività ma delle volte sei costretto a limitarti a causa di alcune insicurezze che dipendono proprio da te. Cerca di essere un po’ più deciso e determinato, anche perché le opportunità non mancano. L’oroscopo domani 6 dicembre 2018 e nei prossimi giorni invita ad essere prudenti nella gestione del denaro perché possono esserci spese ed uscite di denaro che non avevi considerato.

Segni dell’oroscopo domani di Paolo Fox in discesa: voti del giorno

  • Toro 3 stelle: dicembre non è un mese particolarmente importante per l’amore, che è un po’ sottotono ma si recupera. Per il prossimo anno c’è un ottimo cielo, ma in questi giorni potresti essere un po’ in dubbio per quanto riguarda l’amore. Potrebbero esserci delle dispute di tipo economico. Bisogna essere prudenti in famiglia, dove possono esserci delle vertenze o delle polemiche anche per questioni che riguardano compravendite e proprietà. Giove non è più opposto, puoi ottenere un rimborso o ottenere una somma di denaro per la quale ti sei impegnato.
  • Gemelli 2 stelle: ci sono problemi nati nel passato che bisognerà cercare di affrontare. Chi ha un amore da poco potrebbe avere delle difficoltà, potrebbe essere preoccupato anche nei prossimi giorni. Occorrerebbe chiarire malintesi entro la fine del mese per evitare di complicare la propria condizione sentimentale. Ci sono preoccupazioni che riguardano questioni legali o lavorative che vanno seguite.
  • Leone 2 stelle: sei tra i segni favoriti del prossimo anno, ma possono capitare giornate difficili per cui tu puoi essere preso da preoccupazioni e tensioni. Se in amore non sono state soddisfatte alcune richieste, bisognerà cercare di essere un po’ più pazienti e tolleranti. Non è lasciarti frenare da tensioni e persone che ti impediscono di realizzare i tuoi obiettivi. Vai avanti per la tua strada anche se ci sono delle ostilità.
  • Acquario 2 stelle: bisogna cercare di essere cauti, di evitare polemiche che possono essere esagerate. Entro aprile bisognerà prendere delle decisioni importanti. Devi capire che cosa vuoi fare nella vita. Evita in questo periodo di fare scelte azzardate, ti senti infatti abbastanza convinto di alcune scelte, ma bisogna essere previdenti perché le risorse sono scarse ed il futuro continua ad essere incerto.
Google+
© Riproduzione Riservata