• Google+
  • Commenta
12 Dicembre 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 12 dicembre 2018: prospetto astri del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 12 dicembre 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 12 dicembre 2018

Consigli oroscopo Paolo Fox oggi 12 dicembre 2018 di LatteMiele: indicazioni liberamente tratte dal programma radiofonico con prospetto degli astri del giorno per ogni segno zodiacale.

L’esperto di astrologia più seguito, legge le stelle ed indica quali sono le previsioni dell’oroscopo del giorno.

Giove rappresenta una condizione di grande vantaggio per l’Ariete. Giornata nervosa per il Toro, che anche in amore e in famiglia deve fare i conti con qualche polemica in più. Qualche novità nel lavoro potrebbe accendere l’entusiasmo dei Gemelli, alla ricerca di novità. Oroscopo Paolo Fox oggi 12 dicembre positivo per il Cancro, che è tra i segni favoriti in amore della settimana. Leone recupera, è tra i segni che avranno un rilancio immediato durante le prossime giornate. Anche se a fatica, Vergine sta cercando di adattarsi ad alcune novità, che possono riguardare soprattutto l’amore.

Fare alcune scelte sentimentali non è facile per Bilancia. Incontri positivi per lo Scorpione che ora deve amare con tutto se stesso. Secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 12 dicembre e domani sono giornate impegnative per il Sagittario, che deve imparare a non lasciarsi condizionare troppo dai sentimenti. Giornata altalenante, Capricorno oggi deve cercare di limitare le azioni di Leone o Toro.  Acquario in amore deve cercare di assumere un atteggiamento più tollerante e comprensivo.  Per i Pesci è arrivato il momento di vincere le sfide e di fare il possibile anche per rincuorare il proprio animo.

Oroscopo Paolo Fox oggi 12 dicembre 2018: segni fortunati del giorno di LatteMiele

  • Vergine hai bisogno di mettere ordine nella tua vita. Nel lavoro ci sono delle difficoltà, dei problemi che soprattutto nel lavoro possono metterti in difficoltà. Bisognerà essere pazienti e tolleranti, anche se c’è stata una crisi o delle difficoltà, ricorda che il peggio è passato a che ora hai l’opportunità di poter migliorare la tua condizione.
  • Scorpione: ci sono state delle difficoltà, anche se riesci a conseguire buoni risultati, non esiti a darti addosso. C’è stata un difficoltà anche dal punto di vista fisico, un calo ho un affaticamento che però non deve scoraggiarti. E’ arrivato il momento di cercare di risolvere problemi di tipo sentimentale che riguardano il passato.
  • Sagittario: queste sono giornate interessanti per i sentimenti, c’è grande fortuna negli incontri. L’oroscopo Paolo Fox oggi quindi ti invita a metterti in gioco, a metterti in mostra. Sono favoriti nel lavoro soprattutto coloro i quali hanno un’attività autonoma ed indipendente, che hanno quindi l’occasione di potersi mettere in gioco e fare cose nuove.
  • Ariete: il mese di dicembre è decisamente migliore rispetto a quello appena trascorso, ed il mese di gennaio sarà ancora più bello. In particolare ad essere favorito dalle stelle è l’amore. Le coppie possono ritrovare maggiore passionalità e coinvolgimento. Come pure per i single c’è maggiore fortuna negli incontri.

Prospetto astri del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi, segni Fuoco ed Aria

  • Bilancia: Mercurio, secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 12 dicembre 2018, inizia un transito che favorisce anche qualche opportunità di più. C’è buona intesa nel lavoro, con un partner che asseconda i tuoi obiettivi ed il tuo punto di vista. L’ideale per i nati del segno sarebbe quello di condividere con il proprio partner sentimentale anche l’ambito lavorativo.
  • Leone: gennaio sarà un mese positivo per il lavoro, mentre dicembre sarà interessante dal punto di vista lavorativo. In questi giorni è probabile che tu debba fare una scelta tra due storie. C’è un po’ di confusione, probabilmente perché qualcuno prova a sopraffarti e di conseguenza cerchi di reagire per assecondare il tuo desiderio di libertà.
  • Gemelli: mercoledì 12 dicembre sarà una giornata positiva per i sentimenti. Probabilmente nell’ultimo periodo qualcuno si è allontanato perché il lavoro o altre preoccupazioni sono diventate una priorità. Giovedì e venerdì avrai l’opportunità di poterti chiarire.
  • Acquario: è in atto un buon recupero, non c’è più la condizione complicata che invece ti ha messo in difficoltà durante il mese di novembre. Gennaio sarà un mese migliore, mentre dicembre sarà un mese di pausa durante il quale capirai come reagire.

Novità oroscopo Paolo Fox oggi 12 dicembre 2018, Terra ed Acqua

  • Toro: l’aspetto buono di Saturno sarà una costante anche durante il prossimo anno. Sul lavoro hai l’opportunità di potere risolvere alcuni problemi ed apportare trasformazioni nella propria vita. Anche durante la primavera ci saranno dei cambiamenti, hai un anno per migliorare ciò che non va nella tua vita. Non è facile per te accettare determinate novità, come affrontare queste scelte, ma non sei più nella condizione di poter sopportare ciò che non va.
  • Cancro: l’oroscopo oggi ti invita ad essere vigile. Anche se Saturno è opposto, non devi lasciarti scoraggiare dalle difficoltà, ma bisognerà impegnarsi per conseguire i propri obiettivi. C’è qualcuno che si oppone alle tue scelte, ciononostante puoi contare anche su occasioni migliori per farti valere.  
  • Pesci: l’oroscopo Paolo Fox indica che ci sono delle tensioni da risolvere. Qualcuno ha già discusso, altri invece non sanno come affrontare determinate questioni. Ci sono momenti in cui tu puoi trovare beneficio a stare con il partner. Altri momenti invece durante i quali sarebbe preferibile starsene da soli.
  • Capricorno: sei stanco, probabilmente perché stai lavorando alla realizzazione di un nuovo progetto e fai fatica a gestire tutti gli impegni assunti. Per l’oroscopo Paolo Fox oggi 12 dicembre 2018 da domani inizierà una grande recupero che ti consentirà di guardare al futuro con maggiore ottimismo
Google+
© Riproduzione Riservata