• Google+
  • Commenta
17 Dicembre 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 17 dicembre 2018: amore e fortuna lunedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 17 dicembre 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 17 dicembre 2018

Previsioni oroscopo Paolo Fox oggi 17 dicembre 2018: indicazioni in amore e fortuna per la giornata di lunedì secondo le notizie tratte dall’oroscopo LatteMiele del giorno.

Di seguito alcuni consigli dall’espero di astrologia Paolo Fox andati in onda su radio LatteMiele. Scopri le anticipazioni che ti aiuteranno ad affrontare meglio la giornata di lunedì 17 dicembre 2018.

Il desiderio di libertà spinge l’Ariete ad agire in maniera abbastanza risoluta. Dopo le trasformazioni che hanno caratterizzato l’ultimo periodo, per il Toro è arrivato il momento di essere un po’ più previdente anche in amore e nelle relazioni interpersonali. Avere un atteggiamento troppo brusco potrebbe comportare delle complicazioni d’amore per Gemelli.

Ci sono buone opportunità per i nati Cancro che possono contare su stelle favorevoli fino alla fine del mese.

Secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 17 dicembre il Leone ha voglia di tornare ad emozionarsi in amore. Potrebbero esserci dei conflitti per Vergine che rispetto al passato è meno tollerante e disponibile. Bilancia ha bisogno di circondarsi di persone capaci di essere di sostegno in un momento complicato che si prepara ad affrontare.

Per lo Scorpione è più facile adesso voltare pagina e lasciarsi alle spalle situazioni del passato che hanno causato disagio. Oroscopo Paolo Fox oggi 17 dicembre positivo per il Sagittario che con Giove nel segno è disposto a voltare pagina facilmente. Ascoltare un po’ di più anche i consigli degli altri non può che portare beneficio al Capricorno. Entro pochi mesi l’Acquario dovrà prendere decisioni importanti che riguardano le relazioni e collaborazioni al momento messe in discussione. Le difficoltà che hanno riguardato nell’ultimo periodo Pesci, hanno contribuito a rafforzare i nati del segno.

Oroscopo Paolo Fox oggi 17 dicembre 2018: segni favoriti del giorno in amore, studio e lavoro

  • Capricorno: sono favoriti nuovi progetti che nel prossimo anno ti porteranno grandi gratificazioni e successo. Non sottovalutare l’importanza di nuovi contatti e nuove collaborazioni. Ostinarsi a perseguire da soli le proprie idee, potrebbe rivelarsi un punto di debolezza. Aprirsi un po’ di più ed ascoltare anche il parere degli altri può contribuire ad aiutarti ad avere confronti utili perciò che stai facendo.
  • Pesci: secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 17 dicembre è probabile che qualcuno si opponga ad alcune tue decisioni e le mette in discussione. È probabile che tu debba riorganizzarti, ci sono state delle difficoltà che ultimamente ti hanno costretto a rallentare. Chiudi l’anno con una condizione astrologica importante, che ti introduce ad un 2018 di grande successi.
  • Cancro: Saturno all’opposizione ti costringe a prendere decisioni importanti e a fare molti sacrifici. Queste mancanze però sono compensate da Giove in ottimo aspetto, che ti aiuterà a raggiungere risultati importanti. Nel lavoro spesso ti senti affaticato, ma alla fine i risultati arriveranno.
  • Leone: stai cercando di ritrovare maggiore serenità, soprattutto in amore ci sono problemi che cerchi di risolvere da ormai diversi mesi. Potresti vivere una flirt emozionante con un altro segno di Fuoco come l’Ariete o il Sagittario, con il quale c’è una bella intesa, ma attenzione per chi è già impegnato. Attenzione sempre alla gestione del denaro, questo non è il momento di fare investimenti azzardati.

Indicazioni LatteMiele, oroscopo Paolo Fox oggi, segni Terra e Fuoco

  • Ariete: hai bisogno di liberarti di tanti fastidi e ritrovare maggiore serenità in ciò che fai. Anche in amore non vuoi costrizioni e limiti, ed è per questo motivo che difficilmente chi è single deciderà di impegnarsi in nuova storia d’amore. Anche nel nuovo anno manterrai questo atteggiamento un po’ insofferente nei confronti di chi proverà a rallentarti, cercando di costringerti entro determinati limiti. Verranno meno tutte queste relazioni che ti appesantiscono.
  • Toro: i cambiamenti che hai affrontato nell’ultimo periodo sono stati abbastanza difficili. È probabile che ci sia stato un calo, probabilmente perché ti sei impegnato tanto e adesso ti senti stanco. Anche in amore ti impegni e porti avanti solamente relazioni per le quali vale la pena investire tempo ed energia. Rispetto al passato, sei diventato più selettivo.
  • Vergine: chiudi l’anno con una condizione astrologica abbastanza positiva. È probabile che tu possa sentirti teso perché c’è una persona che nell’ultimo periodo sta mettendo a dura prova la tua pazienza. Rispetto al passato, c’è un atteggiamento nuovo, non sei più disposto a tenerti le cose dentro, ma parli chiaro quando qualcosa non ti sta più bene.
  • Sagittario: hai bisogno di liberarti di problemi legati al passato che non ti consentono di fare ciò che desideri. Sono ormai diverse settimane che puoi contare su un graduale miglioramento che ti aiuterà ad iniziare con un grande entusiasmo il nuovo anno. Questa settimana inizia in maniera positiva e potrai contare sul tuo ottimismo.

Condizioni astrologiche oroscopo Paolo Fox oggi, segni Aria ed Acqua

  • Bilancia: devi essere cauto perché ci sono decisioni che potrebbero influenzare il tuo futuro. In genere sei abbastanza diplomatico, ma è probabile che ti senta sotto pressione e possa farti influenzare negativamente dalla fretta. Se ci sono problemi da risolvere o battaglie da portare avanti, potresti aver bisogno di avere al tuo fianco persone fidate per superare un momento difficile.
  • Scorpione: è più facile adesso conoscere persone nuove o far nascere nuove amicizie. È un periodo fortunato per i sentimenti. Hai una condizione astrologica positiva che ti consente di impegnarti anche in nuovi progetti e contesti lavorativi. Non è escluso che tu decida a breve di voltare pagina, di fare cose nuove e più gratificanti. Il desiderio di novità sarà tale che non rimpiangerai più di tanto il passato.
  • Gemelli: avresti bisogno di rallentare, anche per riflettere di più su ciò che stai facendo nell’ultimo periodo. Spesso vai di corsa e non ti fermi a riflettere sulle conseguenze che potrebbero avere determinate scelte. Ci sono però questioni che non è più possibile rimandare, quindi prenditi del tempo per trovare la soluzione migliore. Se ti senti sotto pressione, sii cauto a ciò che dici in amore dove potresti essere un po’ troppo diretto.
  • Acquario: chi ha attraversato un periodo di crisi negli ultimi mesi, finalmente può tirare un sospiro di sollievo. In amore potrebbe essere necessario dover modificare alcune dinamiche. C’è una crisi che riguarda l’ambiente circostante. Bisogna trovare il coraggio di tagliare rapporti e legami che non ti portano più vantaggio, ma solamente tensione.
Google+
© Riproduzione Riservata