• Google+
  • Commenta
19 Dicembre 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 19 dicembre 2018: indicazioni del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 19 dicembre 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 19 dicembre 2018

Da LatteMiele del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi 19 dicembre 2018: ecco quali sono indicazioni del giorno per ogni segno zodiacale, dai segni migliori e quelli in discesa.

I consigli andati in onda alla radio a cura dell’astrologo più seguito d’Italia. Ecco come andranno amore, fortuna e lavoro nelle prossime ore.

Ariete sta andando incontro ad un periodo di forza ed in questi giorni conviene mantenere un po’ di più la calma. Venere all’opposizione raccomanda prudenza ai nati toro. Ancora una giornata attesa per i Gemelli che in questi giorni devono cercare di dare maggiore spazio alla riflessione, per trovare la soluzione giusta ai loro problemi. L’oroscopo Paolo Fox oggi 19 dicembre 2018 invita il Cancro in amore a parlare con maggiore franchezza. Leone durante i prossimi giorni sarà più facile affermarsi e gestire con determinazione eventuali problematiche.

Dover continuare a gestire anche i problemi degli altri rappresenta per la Vergine una forte difficoltà.  Per la Bilancia il nuovo anno si prospetta ricco di migliori opportunità per emergere. Oroscopo Paolo Fox oggi 19 dicembre positivo per lo Scorpione che può contare su stelle attive ed interessante già a partire da questa settimana.  Il Sagittario avrà maggiori opportunità durante la seconda parte del 2019. Saturno è il pianeta che governa il Capricorno e rappresenta una roccia impossibile da scalfire. Acquario non è un segno che ama le feste comandante ed in questi giorni avresti bisogno di tranquillità. Riuscire a trovare un punto d’incontro con i Pesci è più facile in questi giorni.

Oroscopo Paolo Fox oggi 19 dicembre 2018 di LatteMiele, segni migliori in amore e fortuna

  • Gemelli: sei molto preoccupato, ci sono delle riflessioni che hai bisogno di portare avanti con calma per poter meglio capire qual è la strada giusta da percorrere. In amore bisogna essere prudenti, questo non è il momento giusto per consentire intromissioni nella tua vita sentimentale. Se ci sono decisioni importanti da prendere, non lasciarti condizionare dagli altri.
  • Cancro: presto tornerai ad avere un ruolo da protagonista, durante le prossime settimane andrai sarai al centro della scena. Sei un segno che in amore non dice in maniera aperta e diretta ciò che pensa. C’è grande confusione, qualcosa ti impedisce di dire apertamente cos’è che ti preoccupa. Durante le prossime giornate non mancheranno le occasioni ed opportunità per venire a capo di determinate situazioni conflittuali.
  • Capricorno: qualcuno potrebbe continuare a sbagliare percorrendo strade che si sono bloccate già all’inizio del 2018. Sei un segno che difficilmente si lascia condizionare dalle difficoltà. Adesso però bisogna essere prudenti e cercare di approfittare di questa condizione astrologica favorevole valutando anche quali opportunità si pensa di poter gestire.
  • Pesci: il Natale sarà una giornata speciale. Hai bisogno di amore e di famiglia, soprattutto se ultimamente si sono allontanati da te. Bisogna cercare di dare maggiore spazio all’amore. Le giornate migliori per amare sono quelle di lunedì e martedì.

LatteMiele del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi, segni Aria e Terra

  • Acquario ci sono tensioni e difficoltà che potrebbero risolversi entro la fine del mese di novembre. Ci saranno migliori opportunità per continuare ad essere protagonista della scena. Durante le prossime settimane ci sarà grande agitazione e voglia di fare. Non ami le feste comandate ma in questi giorni hai bisogno di tranquillità.
  • Toro: se ancora non hai trovato una persona da amare, probabilmente non vuoi lasciarti andare a nuove emozioni. Ad essere penalizzati sono soprattutto i nati del segno che hanno vissuto una delusione. Sei un segno che difficilmente riesce ad abbandonare la persona che ama. Per quanto possa essere complicata la gestione di una relazione sentimentale, se ci tieni veramente non rinunci ad un rapporto. Venere opposta potrebbe creare tensioni all’interno della famiglia e della coppia. Conviene essere prudenti ed evitare scelte drastiche.
  • Vergine: sei un segno instancabile e che non si tira mai indietro di fronte alle difficoltà della vita. Spesso questa tua grande capacità risolutiva spinge anche gli altri che ti sono vicini ad appoggiarsi e contare sul tuo aiuto nel portare avanti determinate questioni. Non farti carico però sempre dei problemi degli altri. Ora potresti anche reagire in maniera drastica e sorprendere tutti con una decisione inaspettata.
  • Bilancia: dovresti cercare di evitare di complicare la tua condizione. È probabile che tu abbia già deciso cosa fare, e proprio per questo motivo devi impegnarti per realizzare questo scopo. Per il momento molti decideranno di trascorrere queste festività in famiglia e di godersi gli affetti dei propri cari. Il nuovo anno porta migliori condizioni per vincere una sfida.

Astri oroscopo Paolo Fox oggi 19 dicembre 2018, segni Fuoco ed Acqua

  • Ariete: sei confuso ed agitato, e per questo motivo potresti perdere la calma facilmente. In generale sei un segno abbastanza disponibile e aperto al confronto, ma quando perdi la pazienza, diventi davvero intrattabile. Questo malessere generalmente si manifesta anche con dei forti mal di testa, di cui l’Ariete soffre secondo la tradizione astrologica.
  • Leone: se qualcuno ti provoca o se ci sono delle difficoltà, non esiti a prendere di petto la situazione e reagire. L’oroscopo Paolo Fox oggi 19 dicembre segnala che oggi potrai contare su questo mercoledì. Potrai contare su una condizione astrologica di forza, Marte e Giove in ottimo aspetto che ti assicurano grandi energia e vitalità. Finalmente puoi riottenere il ruolo che ti spetta.
  • Scorpione: puoi ottenere migliori conferme e sicurezze. Durante le prossime giornate avrai l’opportunità di poter contare su un maggiore sostegno la parte degli altri. Puoi finalmente ritrovare maggiore tranquillità dal punto di vista sentimentale. Durante le prossime vacanze natalizie potrai stare in compagnia delle persone che ami maggiormente.
  • Sagittario: il nuovo anno inizia all’insegna del successo, il 2019 sarà ricco di belle emozioni e di opportunità per emergere. Ci sono proposte che non possono ripetersi due volte, alcune decisioni devono essere presa senza lasciarsi condizionare dagli eventi.

 

Google+
© Riproduzione Riservata