• Google+
  • Commenta
21 Dicembre 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 21 dicembre 2018: condizioni del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 21 dicembre 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 21 dicembre 2018

Dai consigli di radio LatteMiele, oroscopo Paolo Fox oggi 21 dicembre 2018: ecco quali sono le condizioni astrologiche del giorno in amore, studio, lavoro, fortuna e successo.

Ariete in amore deve prendere decisioni importanti: continuare o meno una storia che ha risentito di una crisi. Il partner giusto in questo periodo può fare la differenza per il Toro che fa fatica a gestire tanti cambiamenti che si sono verificati negli ultimi periodi. L’oroscopo Paolo Fox oggi 21 dicembre segnala che per i Gemelli in questo periodo possono esserci conflitti con persone vicine. Cancro durante le festività avrà bisogno di avere vicino il calore e l’affetto della famiglia.

Leone ha grande energia, necessaria per superare le crisi che hanno caratterizzato l’ultimo periodo. Lo stress e la fatica penalizzano Vergine che in molti casi fa fatica a gestire le continue pressioni delle persone che gli sono vicino.

Fare sempre buon viso a cattivo gioco si sta rivelando controproducente per i nati sotto il segno della Bilancia. Lo Scorpione secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 21 dicembre potrebbe essere costretto a prendere decisioni drastiche. Il Sagittario deve essere deciso e non aspettarsi da parte degli altri alcun sostegno. Capricorno non deve lasciarsi scoraggiare da critiche ed ostilità mosse da terzi. Avere vicino gli affetti più cari aiuterà l’Acquario ad apprezzare di più queste festività. La Luna in aspetto favorevole aiuterà Pesci a ritrovare serenità.

Oroscopo Paolo Fox oggi 21 dicembre 2018: consigli del giorno per i segni favoriti

  • Leone: saranno giornate interessanti per i sentimenti. Sono favoriti soprattutto gli spostamenti, i brevi viaggi che possono essere fatti per lo svago oppure per avvicinarti alle persone che ami. Ti aspetta un fine settimana grintoso, durante le giornate di sabato e domenica non esiterai a farti valere grazie alla tua forza. Anche se ci sono delle difficoltà da superare, grazie alla tua determinazione riesci a superare queste ostilità.
  • Vergine: c’è un lieve calo, le difficoltà dell’ultimo periodo ti hanno penalizzato. Sei stanco, arrivi al weekend esausto. Probabilmente perché non riesci più a tollerare il fatto che su di te gravino così tante responsabilità. Vorresti maggiore collaborazione da parte degli altri, recuperare questo fine settimana non è semplice. Spesso sono le persone che ti circondano a causarti stress.
  • Capricorno: questo fine settimana sarà di recupero. Le tue capacità ti consentono di fare sempre di più rispetto a ciò che gli altri si aspettano. Anche per questi motivi gli altri ti criticano, e trovano in qualche modo a frenare il tuo successo. Non lasciarti rallentare da questi inganni. In amore puoi recuperare.
  • Pesci: ritardi e contrattempi possono rappresentare per te un disagio. Ci sono delle indecisioni e delle questioni in sospeso che vanno ultimate. Hai bisogno di ritrovare tranquillità, la famiglia e l’amore rappresentano per te una priorità. Non lasciarti scoraggiare da questi disagi, ci sarà una condizione astrologica positiva durante il weekend è che ti aiuterà a recuperare.

Condizioni astrologiche del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi, Terra e Aria

  • Toro: fai fatica ad abituarti alle novità, ma alcune trasformazioni sono state necessarie. Per i nati del segno che hanno dovuto fronteggiare l’opposizione di Giove, adesso potrebbe essere arrivato il momento di assecondare determinate trasformazioni. Ci saranno trasferimenti o cambiamenti nel lavoro. Queste difficoltà possono essere gestite meglio se vicino hai una persona che riesca a capire i tuoi malumori.
  • Gemelli: ci sono tensioni in corso, alcune discussioni possono riguardare l’ambito lavorativo, oppure potresti avere fatica ritrovare fiducia se qualcuno ti ha deluso. Giove opposto indica che sono in atto degli scontri. Non è facile riuscire a gestire tanti contrattempi. Sei alla ricerca di una soluzione da tempo, una ricerca che in molti casi potresti essere stato costretto anche a rimandare.
  • Bilancia: avverti il bisogno di ritrovare maggiore serenità. L’oroscopo Paolo Fox oggi 21 dicembre ti invita ad essere prudente soprattutto durante la giornata di domenica, quando possono nascere polemiche e tensioni. Fai fatica a gestire queste ostilità, anche perché è da tempo che cerchi inutilmente di agire per evitare di sollevare polemiche, senza però realizzare la tua felicità.
  • Acquario: la Luna è in aspetto favorevole, sei un segno che solitamente non ama le feste comandate, ma in questo periodo potrebbe essere necessario stare vicini ai propri affetti più cari. L’amore e la famiglia possono aiutarti a ritrovare quella tranquillità e quella serenità che ultimamente la confusione che ti circonda hanno messo in discussione.

News oroscopo Paolo Fox oggi 21 dicembre 2018, segni Acqua e Fuoco

  • Scorpione: questo è il momento di pensare di più al proprio futuro e di assecondare la propria creatività. È il momento giusto per cercare di creare condizioni utili per progetti importanti. Non avere paura di voltare pagina, in alcuni casi se vedi che il tuo impegno non è sufficiente per risolvere una crisi, potrebbe essere utile troncare definitivamente situazioni non più recuperabili.
  • Sagittario: in questi giorni potresti risentire di un lieve calo fisico. Non è facile riuscire a contrastarti, chi fa fatica a starti dietro sarà investito dalla tua vitalità. Non tutti però sanno adattarsi ai cambiamenti ed alle novità come fai tu. Anche per questo motivo dovrai imparare a contare sulle tue forze, senza aspettarti troppo dagli altri.
  • Ariete: stai cercando di ritrovare i maggiori conferme all’interno della tua vita sentimentale. I nati del figlio hanno avuto difficoltà a gestire le proprie relazioni interpersonali, soprattutto tra la fine dell’estate e gli inizi dell’autunno. Chi è riuscito a superare questa crisi adesso è alla ricerca di maggiore stabilità con il partner di sempre. Chi invece non ha recuperato, è probabile che in questo periodo possa aver bisogno di cercare determinate certezze altrove. Devi prendere una scelta, valutare se continuare o meno storia.
  • Cancro: hai bisogno di avere vicino le persone che ami. Soprattutto durante queste giornate di festa, avverti ancora di più il bisogno di circondarti degli affetti più cari. L’oroscopo Paolo Fox di oggi infatti ricorda che la Luna durante Natale e Capodanno sarà proprio in prossimità del tuo segno zodiacale. La Luna è proprio il tuo pianeta governatore, nelle prossime giornate si delinea quindi una condizione astrologica molto positiva.
Google+
© Riproduzione Riservata