• Google+
  • Commenta
24 Dicembre 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 dicembre 2018: segni in salita lunedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 24 dicembre 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 dicembre 2018

Dal programma LatteMiele del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi 24 dicembre 2018: ecco quali sono i segni zodiacali in salita nella giornata di lunedì, previsioni e consigli.

L’oroscopo di oggi e l’astrologia dell’esperto più seguito d’Italia per amore, fortuna e lavoro.

Ariete è frenetico e alle prese con le ultime cose da fare prima dell’inizio delle feste. Toro potrebbe approfittare delle prossime giornate per fare maggiore chiarezza in amore. L’oroscopo Paolo Fox oggi 24 dicembre invita i Gemelli a dare maggiore spazio ai sentimenti. Con la Luna nel segno, Cancro può vivere emozioni forti.

La fortuna sorride ai nati Leone che nel 2019 si riscopriranno forti e sicuri di sé. Vergine deve cercare di godersi questi giorni di festa senza lasciarsi condizionare da preoccupazioni e responsabilità che ogni giorno tengono sulle spine.

Durante il Natale è preferibile stare per il nati sotto il segno della Bilancia di pochi intimi. Oroscopo Paolo Fox oggi 24 dicembre positivo per lo Scorpione che può guardare al futuro con ottimismo. Sagittario durante i prossimi mesi avrà l’occasione di rivalersi e allontanare persone negative ed ostilità. Capricorno vive con difficoltà questi giorni di festa se non ha la possibilità di stare in compagnia di una persona a cui tiene veramente. Nonostante i prossimi saranno giorni di festa, Acquario potrebbe avere fatica a rilassarsi. Pesci allontana chi potrebbe turbare il suo desiderio di serenità durante questi giorni di festa.

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 dicembre 2018 di LatteMiele: segni zodiacali migliori lunedì

  • Pesci: hai bisogno di tranquillità, e Natale e Capodanno saranno feste molto belle ed emozionanti. Tieni lontano per il momento le persone con le quali ci sono state delle tensioni. Durante le prossime settimane avrai l’opportunità di chiarire definitivamente alcuni malintesi e prendere decisioni drastiche. Nel lavoro ci vuole prudenza, soprattutto se pensi di non ottenere meriti che invece ti spettano.
  • Scorpione: per l’oroscopo di oggi 24 dicembre 2018 chi si sente un po’ sottotono perché è rimasto deluso dall’amore o per alcune condizioni che riguardano il lavoro, non deve incolpare gli altri dei propri malesseri. Infatti tutto ciò che ti succede sei tu a deciderlo. Ricorda che durante il prossimo anno quindi avrai ancora la possibilità di conseguire piccoli o grandi successi.
  • Capricorno: sono giornate belle quelle che stanno per arrivare questa settimana. I più tesi saranno soprattutto coloro i quali non hanno la possibilità di stare con la persona amata. Forse sei impegnato, ma stai già pensando a qualcun altro. Forse il partner o la famiglia per un motivo o l’altro sono lontani da te. È il caso di iniziare il nuovo anno con un atteggiamento diverso e più sincero.
  • Vergine: durante le festività natalizie ti piace circondarti di poche persone. Non ti piacciono le feste troppo numerose ed affollate. Preferisci ambienti più intimi, in compagnia delle persone che ami e che ti aiutano e che ti fanno stare bene. Concediti una pausa dagli obblighi e dalle preoccupazioni che ogni giorno animano le tue giornate. Staccare la spina non può che farti bene.

Previsioni del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi, segni Fuoco e Terra

  • Ariete: non sai startene con le mani in mano. Questo è il momento di rafforzare e confermare quanto realizzato finora. È probabile che grazie alle tue esperienze tu possa ricevere proposte interessanti. Già da gennaio potresti ricevere una chiamata che ti metterà alla prova in nuovi contesti. Potrebbe essere necessario il tuo aiuto per risollevare una situazione che sta andando incontro ad un calo. Il tuo aiuto sarà utile per risolvere un problema.
  • Toro: c’è una condizione astrologica positiva, ci sono tanti pianeti a tuo vantaggio. Giove non è più opposto ed ora puoi pensare di recuperare anche dal punto di vista economico. Continua ad esserci un forte desiderio di cambiare ciò che non va nella propria vita. Questo spirito rivoluzionario potrebbe costringerti a fare delle rinunce.
  • Leone: l’anno che si è appena concluso non è stato di certo tra i migliori. Adesso però hai la possibilità di recuperare perché dal punto di vista astrologico ci saranno condizioni migliori. Recuperare quindi perdite e delusioni del passato sarà più semplice grazie a pianeti e stelle favorevoli. Se hai in mente un’idea vincente, rimboccati le maniche per darti da fare e realizzare i tuoi desideri.
  • Sagittario: sta per iniziare un periodo particolarmente dinamico e vivace. Ci sarà una forte competizione nell’ambiente che ti circonda. Dovrai vincere numerose sfide per realizzare i tuoi obiettivi. Gli altri non riescono a stare al tuo passo ed anche per questo ti criticano o provano a diminuire ciò che stai facendo. Nei prossimi mesi potrai finalmente trovare maggiore serenità liberandoti di qualche ostacolo.

Consigli oroscopo Paolo Fox oggi 24 dicembre 2018, Aria ed Acqua

  • Bilancia: il prossimo anno porta novità e buone occasioni dal punto di vista economico finanziario. Ci saranno dei cambiamenti, ad esempio potresti allontanare qualcuno che non soddisfa le tue aspettative. Come pure potresti decidere di tagliare amicizie con persone che ti hanno deluso. Le festività vanno trascorse con pochi intimi amici e parenti.
  • Gemelli: durante i prossimi mesi potresti trovarti nella condizione di dover fare delle rinunce. Se per troppo tempo hai dato spazio al lavoro, è probabile che qualcuno ce l’abbia con te e non sarà facile recuperare. Ora bisogna cercare di essere un po’ più disponibili nei confronti degli altri. Cerca di dare alle persone l’importanza che meritano, soprattutto se pensi che un legame vada salvaguardato.
  • Cancro: il Natale sarà una giornata speciale, la Luna è nel segno ed indica che potrai vivere emozioni belle ed intense. Le emozioni più belle ed i sentimenti più forti che provi sono quelli che riguardano l’amore e la famiglia. Non lasciarti rovinare la giornata da piccoli o grandi contrattempi. Avere un atteggiamento positivo ti aiuterà.
  • Acquario: in amore è arrivato il momento di pretendere le conferme di cui hai bisogno. Approfitta di questi giorni di festa per fare anche maggiore chiarezza con il partner. La stanchezza non manca, come pure il nervosismo potrebbe causarti dei problemi. L’oroscopo Paolo Fox oggi 24 dicembre ti invita ad essere prudente, stai sostenendo spese per la casa o perché potrebbero esserci dei ritardi.
Google+
© Riproduzione Riservata