• Google+
  • Commenta
25 Dicembre 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 dicembre 2018: influenze astri del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 25 dicembre 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 dicembre 2018

Dalle indicazioni di LatteMiele, oroscopo Paolo Fox oggi 25 dicembre 2018: scopri come incidono le influenze degli astri del giorno nel tuo segno zodiacale.

Ecco come sarà la giornata di Natale 2018 secondo l’esperto astrologo più seguito alla televisione ed alla radio. Le previsioni dell’oroscopo di oggi 25 dicembre 2018.

Qualche momento di tensione potrebbe incupire i nati Ariete che provano ad immaginare che sperano in soluzioni migliori che riguardano il futuro.

La giusta compagnia della famiglia e la buona tavola assicurano un Natale speciale per i nati sotto il segno del Toro. Gemelli deve guardare al futuro senza lasciarsi condizionare da polemiche che vale la pena archiviare. Per l’oroscopo Paolo Fox oggi 25 dicembre per il Cancro questa giornata sarà speciale soprattutto sei in compagnia delle persone giuste.

Per il Leone è arrivato il momento di riscattare se stessi, e pie il momento anche concedersi un po’ di svago. I problemi dei nati Vergine possono essere dimenticati se al proprio fianco c’è l’amore.

Secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 25 dicembre la Luna in aspetto dissonante potrebbe creare qualche piccolo fastidio ai nati sotto il segno della Bilancia. Natale 2018 sarà una giornata davvero speciale per i nati Scorpione, favoriti da una condizione astrologica molto positiva. Una persona della famiglia aiuterà il Sagittario a risolvere dei dubbi. Il Capricorno deve mettere da parte alcune preoccupazioni che possono riguardare il lavoro. Qualche tensione ancora penalizza l’Acquario che però da gennaio recupera. Stelle fortunate per i Pesci, giornata speciale per chi ama trascorrere le feste in famiglia.

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 dicembre 2018: segni sotto la protezione delle stelle martedì

  • Pesci: la Luna è in aspetto favorevole e potrai contare su una condizione astrologica di forza. A breve ci saranno novità interessanti che potrebbero comportare cambiamenti anche significativi nella tua vita. Hai pochi mesi di tempo per sistemare le ultime questioni in sospeso. Oggi è una giornata bella da trascorrere in famiglia ed in compagnia della persona che ami. Ritrovare l’intesa sarà più semplice.
  • Scorpione: c’è una bella condizione astrologica, oroscopo Paolo Fox oggi 25 dicembre positivo. Il 25 dicembre è una giornata davvero speciale grazie all’ottimo aspetto di Luna, Venere e Marte. I sentimenti più belli e le emozioni più coinvolgenti sono quelle che regalano l’amore e la famiglia. Lasciati andare e non avere paura di dimostrare il tuo affetto agli altri.
  • Cancro: durante questi giorni di festa per te è molto importante stare in compagnia della famiglia. Appartenere ad un gruppo per te è fondamentale, ed amici parenti durante questi giorni di festa rappresentano un riferimento. Circondarti delle persone che ami e che dimostrano il proprio affetto ti consentirà di trascorrere la giornata del 25 dicembre tranquillo e sereno. Essere aperti e disponibili con gli altri ripaga sempre.
  • Leone: sei pieno di volontà, questo è il momento giusto per dare una svolta alla tua vita. Rispetto al passato ora puoi contare su qualche occasione in più di successo. Ora ne hai la possibilità anche grazie ad alcune conferme e proposte che sono arrivate nelle ultime settimane. Il Natale sarà una giornata speciale per chi vuole rilassarsi e condividere una pausa in compagnia delle persone che ama.

LatteMiele del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi, segni Fuoco e Terra

  • Ariete: in famiglia può nascere qualche piccolo momento di tensione a causa dell’aspetto particolare della Luna. Probabilmente a metterti agitazione è il fatto che ci sono tante questioni da sbrigare. Nel lavoro c’è tanta incertezza sul domani, ma per fortuna dal 2019 puoi contare su un aspetto migliore di Giove. Non lasciare che questioni in sospeso che risalgano al passato possano compromettere il buon esito di questa giornata di festa.
  • Toro: per l’oroscopo Paolo Fox dicembre non è stato un mese semplice per i sentimenti ma sta per iniziare un periodo di recupero. Le prossime giornate saranno belle per i sentimenti, stare in famiglia durante il giorno di Natale ti mette di buonumore. Le difficoltà negli ultimi mesi non sono mancate, ma per fortuna il prossimo anno non ci sarà più Giove contro. È tempo di pensare in grande nel lavoro e di osare laddove è possibile.
  • Sagittario: preparati ad ottenere la tua rivincita, ma per andare avanti veloce bisogna liberarsi di pesi inutili. Ciò sarà possibile soprattutto se al tuo fianco ci sarà chi ti regalerà serenità. La famiglia è per te un riferimento e può aiutarti a fare ordine in questo periodo di forte agitazione. Il consiglio di una persona cara può aiutarti a fare chiarezza.
  • Capricorno: anche se oggi è la giornata di Natale, ci sono sempre dei dubbi e delle difficoltà che possono minacciare la tua serenità. Infatti pensi sempre al lavoro, ad alcune perplessità che nell’immediato non hai la possibilità di risolvere. Avrai un anno per poter approfittare di occasioni più vantaggiose di quelle appena trascorse. Oggi però dedicati agli affetti più cari, quelli che sono capaci di farti ritrovare il buon umore con poco.

Novità oroscopo Paolo Fox oggi 25 dicembre 2018, segni Aria e Terra

  • Gemelli: ci sono alcune questioni da risolvere che riguardano il passato e che continuano a trascinarti anche nel 2019. Il desiderio di mettersi in gioco in nuovi contesti è forte, ma oggi bisogna lasciarsi andare un po’ di più ai sentimenti. L’ottimo aspetto della Luna rende la giornata di Natale 2018 davvero coinvolgente e speciale. Lasciati andare senza farti influenzare da dissidi vecchi e conflitti che riguardano ormai il passato.
  • Vergine: in questo periodo l’unica preoccupazione potrebbe riguardare questioni di tipo burocratico e legale da dover gestire. È importante adesso aprirsi delle alternative. Chi avanza una richiesta può ottenere una risposta solamente dopo tempo. Se nel lavoro hai deciso di valutare delle alternative, probabilmente perché sei rimasto deluso dall’atteggiamento di persone che reputavi sincere. L’amore a Natale sarà speciale, la persona giusta ti aiuterà a dimenticare questo tipo di disagio.
  • Bilancia: l’oroscopo Paolo Fox oggi 25 dicembre segnala la Luna un po’ strana potrebbe determinare qualche momento di agitazione. Può esserci qualche momento di tensione con le persone che ti sono vicine. Attenzione anche a piccoli malesseri stagionali che possono causarti qualche fastidio. Nei prossimi giorni andrà meglio, potrai beneficiare della Luna nel tuo segno già durante il weekend, e recuperare se questo martedì 25 dicembre dovesse essere un po’ più pesante di come l’avevi immaginato.
  • Acquario: il desiderio di cambiare potrà essere assecondato da buone opportunità che si realizzeranno a breve. Giove non è più ostile, è il momento di superare piccoli o grandi disagi che ti hanno rallentato fino ad oggi. Anche se in amore fai fatica a ritrovare il buon umore, ricorda che gennaio rappresenterà un mese migliore e che incoraggerà i nati del segno che hanno bisogno di ritrovare la serenità.
Google+
© Riproduzione Riservata