• Google+
  • Commenta
26 Dicembre 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 dicembre 2018: amore e sorte del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 26 dicembre 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 dicembre 2018

Da LatteMiele, oroscopo Paolo Fox oggi 26 dicembre 2018 per tutti i segni zodiacali: condizioni astrologiche in amore e sorte, ecco le previsioni dell’oroscopo del giorno.

Ariete si sente sotto pressione, ma guardare al futuro rappresenta un elemento di forza in più. Per il Toro c’è una condizione astrologica di forza che rende positivi ed ottimisti. Gemelli deve essere sincero ed onesto senza aver paura di dire ciò che pensa: in questo modo è più facile risolvere eventuali malintesi. Il Natale è una festa che concilia i sentimenti per i nati sotto il segno del Cancro. Sta per iniziare un mese di recupero per il Leone, che secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 26 dicembre è caratterizzato da tanti successi.

Ci sono contenziosi, piccoli o grandi imprevisti da risolvere per i nati Vergine. La Bilancia a causa della Luna storta può avere qualche momento di tensione per la giornata di oggi 26 dicembre 2018.

Recupera lo Scorpione, che per l’oroscopo Paolo Fox oggi 26 dicembre ha la possibilità di rimediare ad errori commessi nel passato. Con Giove nel segno sta per iniziare un anno di forza per il Sagittario. Capricorno non è disposto a scendere a compromessi. Dicembre non è stato un mese facile per i sentimenti per i nati sotto il segno dell’Acquario. Per i Pesci in questi giorni cresce il bisogno di stare più tempo in compagnia delle persone amate.

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 dicembre 2018: amore, fortuna e successo dei segni favoriti

  • Leone: questo è l’anno in cui hai la possibilità di emergere. Durante le festività sono favoriti soprattutto gli incontri, come pure il recupero per le coppie che hanno attraversato un periodo difficile. Dicembre non è stato un mese particolarmente positivo per i sentimenti, ma per oroscopo 2019 il nuovo anno inizia alla grande e potrai contare su un mese incoraggiante anche per i sentimenti: gennaio arriverà qualche buona opportunità per ritrovare la serenità.
  • Vergine: avresti bisogno di volgere a tuo vantaggio alcune occasioni che ti aiuteranno anche a prendere delle piccole soddisfazioni. Se qualcuno per troppo tempo ha abusato della tua pazienza, questo è il momento giusto per ottenere la tua rivincita. Favoriti i sentimenti, oggi e domani ci sono buone possibilità per provare a recuperare una relazione.
  • Acquario: Giove non è più opposto ed hai maggiori opportunità anche in vista dei prossimi mesi. Approfitta delle prossime giornate per cercare di migliorare la tua condizione. Il mese di dicembre è stato piuttosto difficile dal punto di vista sentimentale, probabilmente il tuo bisogno di sentirti più libero anche da rapporti di circostanza ti ha spinto ad assumere un atteggiamento drastico nei confronti di chi ti convince a metà.
  • Pesci: la Luna è in aspetto favorevole ed è più facile lasciarsi andare ai sentimenti. Entro la primavera ci saranno delle novità, a gennaio potrebbe esserci una piccola crisi soprattutto per le coppie che hanno dei problemi che non hanno risolto in passato. Avresti bisogno di fare maggiore chiarezza, è da tempo che desideri vivere con più trasporto queste relazioni interpersonali come quelle che riguardano la famiglia e l’amore. Riscopri il piacere di stare in famiglia e con gli amici più intimi. Favoriti soprattutto i legami di vecchia data.

LatteMiele del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi, segni Terra e Fuoco

  • Ariete: ti senti un po’ sotto pressione, sei sempre di fretta e non è facile tener fronte a tutti gli impegni assunti. Avresti bisogno di rallentare, senza però smettere di pensare al futuro. Non lasciarti condizionare dal passato, anche se ci sono state delle difficoltà nei mesi passati, Bisogna comunque guardare avanti perché il 2019 ti porterà qualcosa in più.
  • Toro: sei favorito da buone stelle, soprattutto dall’ottimo aspetto della Luna. Chi ha voglia di fare qualcosa di nuovo, avrà maggiori opportunità soprattutto durante i prossimi mesi. Durante i prossimi mesi ci saranno anche dei cambiamenti o delle proposte che riguardano il lavoro. Ciò che conta per i nati sotto il segno del Toro è avere un atteggiamento positivo e soprattutto costruttivo.
  • Sagittario: l’oroscopo Paolo Fox oggi 26 dicembre segnala che per i nati sotto il segno del Sagittario è possibile recuperare. Molti hanno deciso di intraprendere un nuovo stile di vita. C’è chi è tornato a risentire dell’influenza di Giove che continua il suo transito rivoluzionario nel tuo segno zodiacale. Hai la possibilità di cambiare il tuo stile di vita, di fare scelte importanti e di non sottostare più alle decisioni prese da terzi.
  • Capricorno: ci sono piccoli o grandi perplessità che però non ti scoraggiano più di tanto. Hai la possibilità di poter lavorare ad un progetto impegnativo e costruttivo che ti darà l’occasione di emergere tra gennaio ed aprile. Cerca di dare spazio solamente a persone che lo meritano veramente, hai la possibilità di poter riconoscere persone lontane che però sono disposte ad aiutarti.

Previsioni oroscopo Paolo Fox oggi 26 dicembre 2018, segni Aria ed Acqua

  • Gemelli: la Luna è in ottimo aspetto, approfitta di queste giornate per la compagnia dei tuoi cari. Ad essere minacciate sono soprattutto le coppie nate da poco, che fanno fatica ancora ad intendersi. Non è facile riuscire ad avere sempre confronti costruttivi. C’è chi potrebbe prendersela per alcune critiche, oppure ci sono difficoltà nate dal fatto che non ti va di rompere un certo equilibrio che si sta instaurando. In ogni caso nelle prossime settimane è più facile parlare chiaro.
  • Cancro: l’oroscopo Paolo Fox oggi 26 dicembre è positivo per i nati sotto il segno del Cancro. Infatti questo è un periodo particolarmente bello per i sentimenti, durante il quale è più facile innamorarsi. Natale e le feste che seguiranno aiutano anche le coppie in crisi che hanno voglia di ritrovare maggiore serenità.
  • Bilancia: la Luna in aspetto dissonante potrebbe creare qualche complicazione in più e ritardi. Nonostante però per alcune difficoltà, ti impegni per cercare di recuperare laddove necessario. Per il momento ci sono ancora opposizioni ed ostilità. Il nuovo anno sarà un anno caratterizzato da importanti successi.
  • Scorpione: c’è una condizione astrologica molto positiva grazie all’ottimo aspetto di Venere Luna e Marte. Ora hai la possibilità di decidere in maniera autonoma ed indipendente cosa fare Quando sei indeciso, vuoi mettere fine ad una relazione che non puoi far altro che accettare le decisioni di qualcun altro. Preparati quindi a gestire le conseguenze di scelte sbagliate.
Google+
© Riproduzione Riservata