• Google+
  • Commenta
5 dicembre 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 5 dicembre 2018: segni fortunati del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 5 dicembre 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 5 dicembre 2018

Previsioni oroscopo Paolo Fox oggi 5 dicembre 2018 di LatteMiele: ecco quali sono i segni fortunati del giorno in amore, studio, lavoro, fortuna e successo.

Ariete ha subito un allontanamento in amore, ma recuperare è possibile nelle prossime giornate.

Il mese di dicembre aiuta i nati sotto il segno del Toro a ritrovare maggiore intesa nella propria vita sentimentale. Gemelli secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 5 dicembre 2018 potrebbe avere una giornata agitata a causa di alcune insofferenza. L’amore si fa sempre più interessante del Cancro che durante le prossime settimane potrà contare su una condizione astrologica di forza per i sentimenti.

Leone deve cercare di capire quali sono gli impegni e le priorità sulle quali in questo momento conviene investire. Giornata difficile per i nati sotto il segno della Vergine.

Bilancia fa fatica a fronteggiare gli ostacoli ed i numerosi nemici che quotidianamente si trova a dover affrontare. Secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 5 dicembre 2018 sono giornate ancora particolarmente intense in amore per lo Scorpione. Il Sagittario si prepara a vivere un anno di forza, tra oggi e domani potrebbe ancora risentire di qualche tensione. Capricorno non deve insistere laddove non lavoro converrebbe mollare. Per l’Acquario sono giornate confuse, attenzione a non commettere errori di valutazione. Per i nati sotto il segno dei Pesci bisogna cercare di fare maggiore chiarezza in amore.

Oroscopo Paolo Fox oggi 5 dicembre 2018 di LatteMiele: segni fortunati in amore e successo

  • Capricorno: sei un segno molto ambizioso e nel lavoro vuoi primeggiare. Saturno in transito nel tuo segno zodiacale ti rende però piuttosto rigido, ed anche per questo motivo ci sono impegni che ti sei assunto perché ti ostini a voler portare avanti nonostante non abbiano gli esiti sperati. In alcuni casi invece ti converrebbe lasciare perdere e ammettere un proprio limite, puntando avanti.
  • Acquario: ci sono tante questioni da risolvere e bisogna rimboccarsi le maniche per darsi da fare. Sono giornate molto frenetiche e confuse ed anche per questo motivo fai fatica a mantenere la calma. In amore se ci sono difficoltà e tensioni, potrebbero esserci dei problemi perché cresce il desiderio di evadere e di stare altrove.
  • Pesci: ci sono tanti pianeti favorevoli al tuo segno, condizioni astrologica di forza soprattutto per i sentimenti. Questo periodo è speciale per le emozioni, tanto che potresti essere indeciso anche tra due storie. E’ arrivato il momento di affrontare di petto alcune situazioni per evitare di complicare ulteriormente la tua condizione.
  • Scorpione: in questi giorni possono capitare i colpi di fulmine improvvisi che riaccendono nei nati del segno una grande passione. Questo non è il momento di assecondare insicurezze, ora più che mai bisogna cercare di dare spazio di sentimenti approfitta di questo fine settimana per organizzare incontri piacevoli. Non essere troppo diffidente, adesso conviene esprimersi e lasciarsi andare un po’ di più.

Previsioni del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi, segni Terra ed Aria

  • Toro: a dicembre l’amore decolla e finalmente è possibile superare una tensione o malesseri che hanno riguardato la vita privata. Durante le prossime giornate sarà possibile cercare confermare una storia ed ottenere maggiori risposte dal partner. È possibile superare divergenze che hanno allontanato chi si ama, ora è più facile ritrovare l’intesa e magari recuperare il tempo perduto.
  • Gemelli: in questi giorni potresti avere reazioni emotive, e magari pretendere dagli altri maggiore attenzione. Non tutti però ti conoscono a tal punto da riuscire a decifrare i tuoi malesseri. Proprio per questo motivo cerca di non essere troppo ostile nei confronti di chi prova a manifestarti il suo interesse. Potresti essere insofferente anche perché hai accumulato stanchezza a causa di progetti faticosi nei quali ti stai occupando.
  • Vergine: ci sono contenziosi e questioni irrisolte che probabilmente non riuscirai a risolvere nel breve periodo. L’oroscopo Paolo Fox oggi 5 dicembre ti consiglia di provare a trovare un punto di incontro con chi in questo momento ti manifesta la sua ostilità. Inutile insistere se non vuoi perdere ulteriore tempo, inizia fin da subito a pensare a soluzioni alternative.
  • Bilancia: in alcuni casi sembra davvero difficile riuscire a trovare un punto di incontro con gli altri. In questo momento poi ci sono così tante persone che ti danno sui nervi, che riesci a stento a mantenere la calma. Molti in questo momento non hanno grandi alternative e si ritrovano costretti ad accettare determinate condizioni.

Indicazioni oroscopo Paolo Fox oggi 5 dicembre 2018, Fuoco e Acqua

  • Ariete: la prima parte della settimana potrebbe essere abbastanza agitata e polemica, ma già da domani potrai contare su un buon recupero. Al momento ci sono difficoltà da risolvere in amore che interessano anche le coppie più solide. In estate c’è stata una crisi, ma anche novembre è stato un mese difficile. Se c’è la volontà di stare insieme, una soluzione è possibile.
  • Cancro dicembre si rivelerà un mese che sarà particolarmente interessante dal punto di vista sentimentale. Innamorarsi adesso è più semplice, chi per troppo tempo è stato in attesa di novità, finalmente potrà ritrovare il coraggio di mettersi in gioco. È un periodo interessante anche per i single che sono alla ricerca di un nuovo amore. Viaggia, dati da fare e non avere paura di dimostrare il tuo interesse perché questo è il momento giusto per amare.
  • Leone: le giornate centrali di questa settimana potrebbero essere un po’ sotto tono. Bisogna fermarsi a riflettere anche su quali possono essere gli ostacoli che ti impediscono di portare avanti i progetti. Prenditi un po’ di tempo per capire cosa andrebbe eliminato e cosa invece conviene portare avanti.
  • Sagittario: in questi giorni ci sono tanti dubbi che riguardano il lavoro, iniziative che stanno per essere avviate. È probabile che tu a breve ti trovi nella condizione di dover rivelare che sei disposto a voltare pagina e a lasciarti il passato alle spalle. Il prossimo anno sarà particolarmente importante per i nati del segno, e già dal mese di gennaio ci saranno incontri fortunati e piacevoli.
Google+
© Riproduzione Riservata