• Google+
  • Commenta
29 Dicembre 2018

Oroscopo Pesci Gennaio 2019 di Paolo Fox: mese pesante

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Pesci Gennaio 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Pesci Gennaio 2019 di Paolo Fox

Indicazioni oroscopo Pesci Gennaio 2019 di Paolo Fox: mese di gennaio grande recupero ed energia, ecco il grafico per amore, fortuna e lavoro delle prossime settimane.

Durante gli ultimi mesi ti sei impegnato molto per aprirti delle alternative e nuovi percorsi di vita. Nel lavoro molti nati sotto il segno dei Pesci hanno cambiato destinazione.

In amore il bisogno di certezze e conferme può averti spinto a scelte radicali. Il tuo impegno è stato premiato, le opportunità per emergere nel corso del 2018 non sono mancate. Nonostante le difficoltà e le ostilità che hai dovuto fronteggiare, il successo è arrivato e per molti c’è stata una vera e propria condizione di svolta.

Non c’è successo che tenga per questo segno zodiacale, però, se anche dal punto di vista sentimentale c’è stato il raggiungimento di una certa serenità nel nuovo anno.

L’amore della famiglia vengono sempre al primo posto, ti godi un successo lavorativo e professionale solamente se hai la certezza di poter contare sull’affetto delle persone che ami. Non sono mancate però anche in questo caso momenti di forte tensione. Un recupero però è stato possibile già durante il mese di dicembre, ed ora inizi il nuovo anno con la voglia di portare avanti le conferme e le certezze che ti sei conquistato e di cui ora hai consapevolezza. Per l’oroscopo Pesci a Gennaio 2019 continuerà a poter contare su una condizione astrologica positiva. Questo è un anno impegnativo, perché sarai chiamato a lottare per mantenere quanto realizzato.

Il grafico di Paolo Fox mese per mese aiuta a comprendere l’andamento di amore, fortuna e lavoro già nella prima parte del nuovo anno. Preparati quindi ad un gennaio fatto di alti e bassi. Ci sono tensioni che risalgono al passato e che devono essere gestite nuovamente.

Oroscopo Pesci Gennaio 2019 di Paolo Fox: tensioni e polemiche agitano il lavoro

Se pensavi che alcune difficoltà e polemiche che riguardano l’ambito lavorativo si fossero risolte negli ultimi mesi, dovrai ricrederti già da gennaio. Alcune intolleranze verranno nuovamente fuori e ti costringeranno a guardare un problema in maniera diretta, e questa volta con un approccio più pragmatico. Chi non riuscirà a superare determinati ostacoli e disagi, potrebbe iniziare a pensare ad un trasferimento. Oppure a valutare la possibilità di crearsi delle alternative. Sei stanco di dover lottare per realizzare sempre ogni piccolo traguardo. Non è escluso quindi che tu decida di scendere a compromessi, o decida di accontentarti della strada più semplice per poter superare un ostacolo. Fare buon viso a cattivo gioco, secondo l’oroscopo Pesci, in alcuni casi non sarà più possibile. Preparati quindi a valutare concretamente le conseguenze più difficili che possono derivare da determinate scelte.

In amore queste tensioni avranno un effetto negativo. Aumentano quindi le polemiche, alcuni scontri potrebbero essere anche difficili da gestire. Le coppie più fragili potrebbero non superare questo momento altalenante. La realizzazione di alcuni progetti potrebbe essere rimandata. I problemi del lavoro influenzeranno anche la tua vita privata, e potresti trovarti in un circolo vizioso difficile da gestire. Occorre pazienza, gennaio è un mese faticoso, ma grazie alle tue capacità risolutive riuscirai a trovare la soluzione giusta.

Google+
© Riproduzione Riservata