• Google+
  • Commenta
29 Dicembre 2018

Oroscopo Scorpione Gennaio 2019 di Paolo Fox: Saturno protegge

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Scorpione Gennaio 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Scorpione Gennaio 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Scorpione Gennaio 2019 di Paolo Fox: Saturno protegge le questioni di carattere lavorativo. Ecco le indicazioni del grafico amore, fortuna e lavoro, ed i consigli andati in onda in televisione ed alla radio.

Il nuovo anno inizia con buone stelle. Giove non è più in transito nel tuo segno zodiacale, ma non mancano pianeti che concorrono al tuo successo. Lo Scorpione potrà continuare a contare, ad esempio, sulla protezione di Saturno. Hai la fortuna di poter godere di una condizione astrologica molto positiva e serena, che ti aiuta ad avere sempre la forza e la determinazione per risolvere anche le difficoltà più ostinate. Le ultime settimane sono state però piuttosto difficili. Sei un segno forte, e di conseguenza molti ti ritengono un punto di riferimento. Ti distingui per la sicurezza che riesci a trasmettere nell’ambiente circostante. Non ti piace dimostrare le tue insicurezze e per questo motivo dai un’immagine di te forte e determinata.

I tuoi consigli hanno un grande peso per gli altri. Ma delle volte non riesce ad affrontare in maniera riflessiva e razionale i problemi che ti riguardano in prima persona.

Dal punto di vista sentimentale, secondo l’oroscopo Scorpione gennaio 2019 sarà un mese in cui chi si ama potrebbe risentire di una certa tensione. Di certo le difficoltà che riguarderanno l’ambito lavorativo,  andranno ad influenzare anche la sfera sentimentale. Per un segno emotivo come il tuo, è difficile riuscire a non manifestare agitazione con il proprio partner. Ciò che conta è però riuscire a limitare le parole, e magari assumere un atteggiamento più riflessivo e meno impulsivo, quando la situazione diventa particolarmente conflittuale.

Oroscopo Scorpione Gennaio 2019 Paolo Fox: grafico amore, lavoro e fortuna e studio

E’ arrivato il momento di liberarsi di alcuni pesi. Nel lavoro cresce il desiderio di stabilità, di efficienza. E proprio per questo motivo molti decideranno di dare un taglio netto a situazioni che non portano grandi risultati. Anzi, potrebbero anche essere un dispendioso spreco di energia e denaro. In generale va’ detto che il 2019 è un anno in cui si consolida quanto fatto in passato. Occorre quindi assumere un atteggiamento critico circa le scelte fatte negli ultimi mesi. Ed impegnarsi solamente per preservare le situazioni più redditizie.

C’è maggiore forza, sono favorite le intuizioni grazie anche all’ottimo aspetto di Mercurio. L’oroscopo Scorpione Gennaio 2019 invita quindi a non sottovalutare una buona idea. Ci vuole coraggio, ma anche grande razionalità per evitare di commettere errori che rischiano anche di causarti delle perdite.

Il lavoro per molti rappresenta una priorità, tanto che le questioni più rilevanti saranno discusse anche col partner o in famiglia, perché hai bisogno di ottenere alcune conferme. Se al tuo fianco c’è una persona poco comprensiva, allora quest’ultima potrebbe anche rinfacciarti delle mancanze. In questo caso non sarà facile trovare un punto d’incontro, perché non sei disposto a scendere a compromessi. Hai bisogno di un complice, perché alcune priorità nel lavoro o nello studio devono essere gestire con attenzione e non vuoi inutili polemiche e distrazioni..

Google+
© Riproduzione Riservata