• Google+
  • Commenta
30 Dicembre 2018

Oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 31 dicembre 2018: classifica

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 31 dicembre 2018

Oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 31 dicembre 2018

Dalla diretta Mezzogiorno in Famiglia di oggi, oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 31 dicembre 2018: classifica della settimana con i voti di ogni segno zodiacale.

Per conoscere la classifica segni di Paolo Fox, aggiorna la pagina a partire dalle ore 12,30 sul link Oroscopo della Settimana in alto alla pagina.

Non perderti le anticipazioni oroscopo 2019 di Fox in onda su Rai 2 a Mezzogiorno in Famiglia.

Ariete inizia l’anno bene cercando di valutare soluzioni migliori nel lavoro. Per il Toro in amore è importante poter contare su una relazione stabile e sicura. Cresce il bisogno di fare chiarezza per Gemelli, che ha bisogno di capire quali sono le relazioni che valgono e da portare avanti nel nuovo anno. I nati sotto il segno del Cancro che sono indecisi in amore potrebbero chiudersi in se stessi per capire quali scelte conviene portare avanti.

Leone può contare su transito favorevole di Giove che renderà il prossimo anno particolarmente fortunato. L’ottimo aspetto di Saturno nel prossimo anno garantirà grande energia ai nati sotto il segno della Vergine. I nati Bilancia che non hanno portato avanti relazioni sincere, durante i prossimi mesi potrebbero avere difficoltà a gestire determinati ripensamenti. Lo Scorpione nei prossimi mesi non dovrà sottovalutare opportunità vantaggiose che interessano l’ambito professionale. Oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 31 dicembre positivo per il Sagittario, che inizia il nuovo anno con Giove nel segno.

Durante il nuovo anno il Capricorno sarà protagonista di numerosi cambiamenti. Per l’Acquario durante le prossime giornate può capitare una buona intuizione che aiuterà a risolvere una questione in sospeso da tempo. Inizia un anno ricco di opportunità per i Pesci, Capodanno è una festa da trascorrere in famiglia.

Oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 31 dicembre 2018: classifica della settimana

  • Leone 1°: inizi l’anno carico di ottimismo ed energia, ed anche l’oroscopo settimanale di Paolo Fox sarà positivo. Questo sarà infatti un anno caratterizzato dall’aspetto favorevole di Giove che rappresenta un elemento di forza da non sottovalutare. Soprattutto nel lavoro puoi contare su una grande intraprendenza, sull’aiuto di buone intuizioni. Sarai tra i protagonisti attivi del 2019. Il consenso degli altri ti garantirà anche successo nell’ambito pubblico e sociale.
  • Toro 2°: i cambiamenti non sono finiti perché Urano tornerà in transito nel tuo segno zodiacale a partire da marzo. Molte decisioni importanti e scelte drastiche sono già state prese. Chi non lo avesse fatto durante le prossime settimane, avrà modo di riflettere, ma entro marzo dovrà aspettarsi delle novità. Se non sei tu ad agire, lo farà il destino. Valuta bene quali possono essere le scelte che conviene continuare a portare avanti. C’è bisogno di chiarezza, in amore sono favorite le coppie che stanno insieme da tempo e hanno bisogno di ritrovare serenità.
  • Cancro 3°: c’è chi dice che sei tra i segni più penalizzati del nuovo anno. In realtà l’esperto di astrologia più seguito alla radio ed in televisione nelle sue anticipazioni del 2019 ha semplicemente segnalato che durante i prossimi mesi dovrai fare i conti ancora con Saturno opposto. Ciò significa che il 2019 sarà un anno faticoso ma proficuo, perché il tuo impegno sarà premiato. L’oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 31 dicembre intanto segnala che le prossime giornate ti vedranno ancora protagonista, impegnato a riflettere su alcune scelte che riguarderanno l’amore.
  • Acquario 4°: tante le occasioni di recupero che ultimamente ti stanno riguardando. Tante sono anche le soluzioni che interesseranno la tua condizione. Giove non è più opposto, di certo questo rappresenta un elemento di forza in più. Potrai contare su buone opportunità, su qualche proposta vantaggiosa che ti aiuterà a recuperare. Bisognerà però sempre essere prudenti nella gestione del denaro, è cosa risaputa che hai le mani bucate in fatto di risparmi. L’oroscopo della settimana è positivo. Capodanno sarà interessante e la voglia di divertirsi e stare sereni prevarrà su tutto il resto.

Classifica Paolo Fox, oroscopo Mezzogiorno in Famiglia: segni stabili

  • Capricorno 5°: bisognerà provare a evitare di insistere laddove non ne vale più la pena. Non ti piace ammettere un errore. In alcuni casi sarà necessario dover valutare alternative e proposte che in passato avevi scartato. Un consiglio può esserti utile. Non essere troppo chiuso nelle tue convinzioni e ci saranno numerosi cambiamenti durante prossimi mesi. Questa settimana è altalenante, un po’ di stanchezza a causa delle festività.
  • Sagittario 6°: oroscopo settimanale positivo, sei tra i segni favoriti dalle stelle. A rendere speciale la tua condizione nel nuovo anno è di certo la presenza di Giove nel segno che ti accompagnerà per tutto il 2019. Le opportunità per emergere non mancheranno, ma ci sarà da vincere sfide. Non sottovalutare le buone idee, le tue intuizioni possono portarti lontano. Il coraggio e l’impegno premiano, ma bisognerà essere disposti ad assecondare gli eventi e a non avere paura delle trasformazioni.
  • Gemelli 7°: l’oroscopo settimanale indica tensione, c’è una certa insofferenza nei confronti di situazioni lavorative legate al passato. Hai voglia di fare cose nuove, di metterti in gioco in nuovi contesti. Forse il nuovo anno ti vedrà protagonista di una crescita professionale che incoraggia soprattutto i più giovani a voltare pagina. Questa settimana c’è ancora da riflettere su alcune questioni in sospeso in amore. Se nei giorni passati non sei riuscito a risolvere alcune controversie, allora il mese di gennaio ti vedrà protagonista di scelte drastiche. Ci sarà un dentro o fuori definitivo. 
  • Ariete 8°: le ultime giornate di dicembre sono state piuttosto agitate. Tante le cose da fare, tanti gli impegni da portare a termine. Questa condizione potrebbe essere stata resa ancora più nervosa dal fatto che quando qualcosa non ti sta bene. Non usi mezze misure. La compagnia forzata con determinate persone potrebbe averti reso ancora più polemico. Questa settimana però si recupera, Inizia a pensare in maniera più importante al lavoro, dove durante il prossimo anno potrai ottenere anche qualche soddisfazione in più. Nulla di stabile e di indeterminato. Purtroppo bisogna ancora arrangiarsi con soluzioni part-time, che però ti consentiranno di ottenere ugualmente delle buone soddisfazioni. 

Ultimi segni in classifica settimanale di Paolo Fox dal 31 dicembre 2018

  • Pesci 9°: durante i primi mesi del 2019 sarà impegnato nella realizzazione e pianificazione di nuovi progetti. Anche se per alcune cose è necessario del tempo, il desiderio e la voglia di mettersi in gioco non mancano. I prossimi due anni saranno molto costruttivi, ma chi ben inizia è già a metà dell’opera, quindi non esitare a dimostrare quanto vali in ogni contesto. Stare in compagnia degli affetti più cari in questo momento per te è molto importante. C’è bisogno innanzitutto di ritrovare serenità nella tua vita privata, prima di buttarti a capofitto nel lavoro.
  • Scorpione 10°: l’impegno paga sempre, ed i nati sotto questo segno zodiacale lo sanno bene. Ciò che conta è non essere troppo ostinati nel perseguire obiettivi poco remunerativi. Infatti durante i prossimi mesi le occasioni di guadagno si moltiplicano, ma bisognerà tenere sotto controllo le spese ed evitare investimenti troppo azzardate. L’oroscopo settimanale è fortunato in amore. Capodanno sarà all’insegna della passione e del romanticismo.
  • Bilancia 11°: molte tensioni nell’ultimo periodo hanno riguardato soprattutto il lavoro. E’ qui che non riesci a trovare un compromesso con soci e collaboratori. Un punto di incontro che ti consentirebbe di andare avanti meglio. Sei costretto a fare buon viso a cattivo gioco, al momento non ci sono le opportunità che cerchi. In ogni caso, il 2019 ti vede protagonista di un importante cambiamento. Non è escluso quindi che alcune novità più o meno a breve potrebbero aiutarti a sentirti più soddisfatto di ciò che andrai a fare. Questo è l’anno delle scelte importanti. In amore già da questa settimana potresti iniziare a dare maggiore spazio a chi lo merita davvero.
  • Vergine 12°: le occasioni per poter emergere non mancano, anche durante il prossimo anno ci saranno buone opportunità per ottenere soluzioni in più nel lavoro. Anche dal punto di vista sentimentale è necessario ristabilire equilibrio. Devono essere verificate le relazioni troppo al limite, con persone molto diverse da te, hanno bisogno di essere verificate. Questa settimana hai bisogno di tranquillità per recuperare forza ed energia in vista degli impegni futuri.
Google+
© Riproduzione Riservata