• Google+
  • Commenta
29 Dicembre 2018

Oroscopo Vergine Gennaio 2019 di Paolo Fox: inizio faticoso

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Vergine Gennaio 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Vergine Gennaio 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Vergine Gennaio 2019 di Paolo Fox: inizio faticoso, è necessario fare chiarezza. Ecco le indicazioni e grafico 2019 andati in onda in televisione a cura del noto astrologo.

Durante gli ultimi mesi dello scorso anno ci sono state delle difficoltà, ma già dall’inizio del 2019 sarai protagonista di un importante recupero. In generale durante i primi mesi del 2019 potrai contare su una condizione astrologica di forza favorita dall’ottimo aspetto di Saturno. Ovviamente le ostilità che minacciano il raggiungimento dei tuoi obiettivi non mancano mai, ma adesso molto dipende da te. Per l’oroscopo Vergine gennaio 2019, ora sei tu che devi cercare di risolvere o definitivamente archiviare divergenze e problemi che non ti consentono di andare avanti.

Anche in amore hai trascorso l’ultimo periodo alla ricerca di conferme. Spesso i nati del segni finiscono col dover fare i conti con persone che vivono nel caos, disordinate.

Lo scopo dei nati sotto il segno della Vergine, d’altronde, è proprio quello di creare ordine. Vuoi cercare di risolvere la confusione con cui ti trovi ad interagire. Sei un segno instancabile e proprio per questo motivo ti impegni fino a quando non porti a termine un tuo progetto o programma. Queste qualità ti rendono particolarmente efficiente lavoro. Ma in amore possono rivelarsi anche un’arma a doppio taglio. Infatti capita spesso che il tuo partner alla fine tenda ad abituarsi alla tua voglia di fare. E che quindi inevitabilmente si lasci anche un po’ andare, deresponsabilizzandosi e caricando su di te tutti gli impegni. Negli ultimi mesi questa condizione può averti turbato e proprio per questo motivo non sono poche le relazioni che sono saltate o hanno conosciuto un periodo di crisi dopo la fine dell’estate.

Ora il tuo bisogno di conferme ti spinge ad essere anche più pretenzioso. In generale le idee per trovare il modo di venire a capo di ogni conflitto non mancano. Ciò che conta è riuscire a risolvere le difficoltà senza lasciarsi scoraggiare e senza inseguire un ideale di perfezionismo che nella pratica non esiste.

Oroscopo Vergine Gennaio 2019: buon aspetto di Saturno nel lavoro e nello studio

Il nuovo anno inizia con una condizione astrologica di forza. I nati sotto il segno della Vergine potranno contare sull’ottimo aspetto di Saturno. Potresti dover lottare per ottenere il riconoscimento di un merito. Le tensioni non mancano, soprattutto perché bisognerà impegnarsi molto per realizzare alcune richieste. Ciononostante, chi ha un’attività autonoma sta cercando di rinnovarsi, e potrebbe ottenere buoni riscontri e anche dal punto di vista economico.

L’oroscopo Vergine gennaio 2019 indica che in amore potrebbero esserci delle tensioni o delle discussioni nella coppia perché sarai molto preso dal lavoro. Purtroppo il tempo per amare è limitato, le opportunità per stare con il partner diminuiscono. Lo stress è forte tale da rendere anche le piccole incomprensioni, delle difficoltà insormontabili. Bisognerà essere tolleranti e pazienti. Per il momento c’è un calo di passione, come pure per i single viene meno il desiderio di mettersi in gioco e fare nuove conoscenze. Si recupererà solamente durante le prossime settimane.

Google+
© Riproduzione Riservata