• Google+
  • Commenta
20 Gennaio 2019

Estrazione Million Day di oggi domenica 20 gennaio 2019: verifica

Million Day di oggi domenica 20 ottobre 2019
Estrazione Million Day di oggi domenica 20 gennaio 2019

Estrazione Million Day di oggi domenica 20 gennaio 2019

Ultima estrazione Million Day di oggi domenica 20 gennaio 2019 in diretta: verifica numeri vincenti aggiornando la schedina in tempo reale.

La domenica si giocano sempre le estrazioni Million Day e quelle di Vincicasa Win for Life di Sisal. Per il Million day Lottomatica non c’è alcuna pausa. Ed infatti anche durante i giorni festivi lo svolgimento dei concorsi si tiene regolarmente.  L’estrazione Million Day 20 gennaio 2019 è fissata per le 19.00. Qui sarà possibile verificare la combinazione vincente del giorno prima di tutti. Aggiorna sui link in alto alla pagina, Ultima estrazione del giorno. Oppure sul link Tutte le estrazioni per poter verificare la vincita anche del gioco Vincicasa Di Sisal.

I pulsanti consentono di aggiornare la pagina e alle 19:01 l’utente potrà visualizzare i numeri vincenti del 20 gennaio. La curiosità di scoprire se si ha diritto alla riscossione di uno dei premi in palio è tanta.

La partecipazione alla lotteria da parte dei giocatori, ha confermato il successo di questa nuova formula di gioco.

Il basso costo della combinazione della giocata, ha attirato la curiosità di tanti. I tanti giocatori che partecipano ai concorsi quotidiani scelgono cinque numeri compresi tra 1 e 55. E aspettano le 19.00 per verificare se la combinazione giocata che darà diritto alla riscossione di uno dei premi in palio. Infatti al concorso odierno non si vince solamente 1 milione di euro. Ci sono tanti premi previsti dal regolamento.  Chi indovinerà almeno due delle cifre estratte, vince. Per ciascuna categoria di premio, sono previste diverse modalità di riscossione.

Estrazione Million Day di oggi domenica 20 gennaio 2019: numeri vincenti in diretta live stasera

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti12182231

La riscossione dei premi è consentita solamente se lo scontrino è integro ed è in originale. Non è ammessa altra documentazione in sostituzione. Il biglietto vincente deve essere presentato per il pagamento entro il 60º giorno dall’affissione del Bollettino Ufficiale. Per riscuotere le vincite vi sono modalità di pagamento differenziate. Le vincite da € 2 e 50, il pagamento effettuato in contanti presso qualsiasi ricevitoria.

Per le vincite da € 1000, il pagamento potrà essere effettuato in contanti presso il punto di raccolta dov’è stata effettuata la giocata. La prenotazione della vincita può essere effettuata presso qualsiasi punto vendita Lottomatica. Nel caso di vincita da 1 milione di euro, lo scontrino vincente deve essere presentato direttamente al concessionario della gestione del servizio automatizzato del gioco del Lotto. In alternativa il nuovo milionario può recarsi presso una qualsiasi filiale della Banca intesa Sanpaolo S.p.A. Finora a vincere nel nuovo anno è stato solamente un giocatore della provincia di Caltanissetta. Durante le precedenti estrazioni sono state assegnati solamente premi di categoria inferiore.

Google+
© Riproduzione Riservata