• Google+
  • Commenta
29 Gennaio 2019

Oroscopo Bilancia Febbraio 2019 di Paolo Fox: novità e cambiamenti

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Bilancia Febbraio 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Bilancia Febbraio 2019 di Paolo Fox

Indicazioni oroscopo Bilancia Febbraio 2019 di Paolo Fox: novità e cambiamenti in arrivo. Cresce il desiderio di liberarsi di relazioni e situazioni pesanti. Ecco le indicazioni del grafico mese per mese di Paolo Fox.

Nella prima metà di febbraio 2019, Sole e Mercurio aiuteranno l’amore, soprattutto i single avranno più scelta.

Una nuova storia potrebbe nascere, oppure c’è buona creatività che potrebbe anticipare l’inizio di un nuovo progetto.

E’ arrivato il momento di guardare al futuro per questo segno zodiacale, di sanare le ferite emotive, legate alle relazioni che finora ti hanno frenato, non solo in amore.

Questo desiderio di rivalsa può diventare più evidente, nel momento in cui incontri qualcuno di nuovo. Complessivamente, le finanze rimarranno stabili per i nati del segno secondo l’oroscopo Bilancia febbraio 2019.

L’aspetto favorevole di Marte segnala grande fiducia, anche se bisognerà impegnarsi molto per raggiungere gli obiettivi proposti. L’interazione con gli altri sarà utile, per ampliare gli orizzonti, esaminare nuove alternative, coltivare la fiducia e conoscere altre linee di pensiero. Non sottovalutare consigli o nuove proposte. Possono esserci suggerimenti utili per chi saprà ampliare i propri orizzonti.

Nell’ambiente lavorativo, finalmente potrai ottenere alcuni riconoscimenti per il lavoro svolto. Sono in arrivo alcune novità, probabilmente un nuovo progetto catturerà completamente la tua attenzione. Se nonostante il tuo impegno fai fatica a raggiungere l’obiettivo fissato, potrebbe essere il caso di voltare pagina. Soprattutto nel caso in cui scopri che non è quello che vuoi veramente.

Oroscopo Bilancia Febbraio 2019 di Paolo Fox: scelte difficili da fare nel corso del mese

In generale l’oroscopo Bilancia febbraio 2019 segnala un buon recupero, come indica il grafico,  favorito anche dall’ottimo aspetto di Giove. Il desiderio di cambiare riguarderà anche l’ambito lavorativo. Chi non è soddisfatto anche di alcune nuove relazioni o progetti che non portano a risultati sperati, sta iniziando a valutare delle alternative. Questo è il momento di liberarsi di tutto ciò che non è più utile e che non porta più alcun vantaggio. Si tratta di un’operazione necessaria perché altrimenti rischi di soccombere agli impegni e ad una condizione di stress che rischia di diventare ingestibile e di degenerare.

Lasciati alle spalle quindi tutto ciò che ti porta pesantezza. Anche in amore è arrivato il momento di concedersi qualche occasione in più per essere felici. Le storie parallele non possono più essere portate avanti. Se sei indeciso tra due storie, ora è arrivato il momento di fare una scelta. I nati Bilancia che si sentono sotto pressione, possono anche avere reazioni esagerate. È facile infatti risentire dello stress perché sono diversi mesi che ti senti poco apprezzato e motivato. Le tensioni che riguardano l’ambiente circostanze hanno influenzato in maniera negativa anche la vita sentimentale. Non rincorrere situazioni impossibili. Basta solo non essere scettici nella possibilità di valutare del cambiamento e delle alternative.

Google+
© Riproduzione Riservata