• Google+
  • Commenta
29 Gennaio 2019

Oroscopo del mese Febbraio 2019 di Paolo Fox: recupero in amore

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo del mese Febbraio 2019 di Paolo Fox

Oroscopo del mese Febbraio 2019 di Paolo Fox

Ecco le indicazioni mensili, oroscopo del mese Febbraio 2019 di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali: previsioni del mese in amore, studio, lavoro e successo.

Come sarà l’oroscopo di Febbraio 2019? L’andamento di amore, fortuna e lavoro per ogni segno zodiacale secondo i consigli andati in onda alla radio ed in televisione di Paolo Fox.

Per l’Ariete nel lavoro bisognerà scendere a compromessi, e non sottovalutare l’importanza che potrebbe avere l’aiuto di colleghi ed amici. Toro ha bisogno di creare condizioni utili per il proprio successo: il prossimo mese Urano torna nel segno e costringe a scelte drastiche. Per Gemelli è arrivato il momento di assecondare le proprie ambizioni, ma prima l’oroscopo del mese di febbraio 2019 invita a chiarire la propria condizione in famiglia. Non è facile esaudire le ambizioni del Cancro, ma avere dei riferimenti aiuta ad affrontare meglio determinate difficoltà.

L’oroscopo del mese del Leone è fortunato: gli sforzi vengono premiati con successo. Vergine avrà modo di capire chi sono le persone che meritano la sua fiducia realmente. Bilancia avrà maggiori opportunità lavorative rispetto a gennaio. L’oroscopo del mese di febbraio dello Scorpione è positivo, soprattutto per chi da tempo è in attesa di fare maggiore chiarezza. Alcuni conflitti vanno gestiti con pazienza dal Sagittario. Questo è un mese interessante per il Capricorno, per provare a ritrovare serenità e positività in amore. Recupera Acquario, buone stelle che riguardano soprattutto i sentimenti. L’intraprendenza dei Pesci viene premiata, questo è un mese utile per riacquistare fiducia in se stessi.

Oroscopo del mese Febbraio 2019 di Paolo Fox: segni favoriti dalle stelle e consigli mensili

  • Leone: ci sono buone opportunità che riguardano il lavoro. E’ necessaria grande energia, ma i tuoi sforzi saranno premiati. Sono favoriti soprattutto coloro i quali hanno maggiore libertà di scelta nel lavoro. Oppure si trovano nella condizione di dover gestire con pochi la propria attività. In amore, se ci sono state delle tensioni in passato, si possono risolvere facilmente.  Attenzione ad alcuni problemi familiari, che rischiano di influenzare anche le questioni sul lavoro. La cosa più importante per te è la famiglia, ma non sempre gli altri capiranno le tue priorità.
  • Vergine: l’oroscopo del mese di febbraio 2019 ti invita a riflettere bene perché potresti dover fare scelte difficili. Dopo un periodo di incertezza e verifica, adesso puoi cambiare le tue priorità. Avverti l’esigenza di mettere in secondo piano le situazioni ambigue, a favore di quelle più concrete e che ti assicurano stabilità. Questo è anche il mese giusto per verificare chi ti sostiene e continua ad esserti vicino senza doppi fini. Solo vere amicizie sopravviveranno.
  • Bilancia: il mese di febbraio 2019 sarà speciale per la Bilancia, che in questo momento si trova nella condizione di dover affrontare numerose riflessioni sul futuro. Devi concentrarti sulle tue ambizioni personali e capire cosa è meglio per te. Possono verificarsi nelle prossime settimane possibili cambiamenti nel lavoro e tensioni nella vita personale e familiare. Questi cambiamenti ti aiuteranno a tirare fuori e scoprire nuove abilità che finora non avevi immaginato di avere. 
  • Scorpione: febbraio 2019 sarà un mese abbastanza turbolento e caratterizzato da diversi cambiamenti. Soprattutto nel lavoro ora c’è l’urgenza di capire quali sono le relazioni e le collaborazioni che meritano sostegno e fiducia. Se riuscirai a mantenere la calma e l’autocontrollo, alla fine del mese, vedrai che i tuoi buoni propositi si realizzeranno. Anche in amore, dopo un periodo di chiusura, cresce la disponibilità ed il desiderio di lasciarsi andare.

Previsioni oroscopo del mese Febbraio 2019 Paolo Fox, Acqua e Terra

  • Ariete: febbraio 2019 porterà piccoli cambiamenti per l’Ariete. Questo mese il successo dipenderà dalla cooperazione con colleghi di lavoro ed amici. Devi mostrare flessibilità e, se necessario, mettere il l’orgoglio da parte e scendere a compromessi. Nel lavoro bisognerà cogliere al volo le occasioni, che sono sempre part time, ma portano comunque qualche soddisfazione in più. In amore si recupera, c’è maggiore coinvolgimento e sicurezza di se’.
  • Toro: a breve con il nuovo transito di Urano nel segno ci sarà una svolta per molte persone. Ecco perché è fondamentale pensare esattamente a ciò che si vuole fare nella vita. Concentrandoti su te stesso e sulle tue esigenze creerai condizioni utili per il tuo successo. Per l’oroscopo del mese Febbraio 2019 sarà utile anche per dare seguito a nuove iniziative, ma deve essere fatto prima del 20 febbraio. In amore cresce il desiderio di maggiori conferme.
  • Sagittario: per venire a capo di alcuni problemi, il Sagittario deve controllare le proprie emozioni e prestare attenzione ai sentimenti degli altri. Il segreto del successo nel tuo caso è la pazienza, quindi non prendere affrettate, poiché rischi di rendere ancora più tesi i conflitti già in corso. In amore ci sono buone occasioni di rivalsa. Puoi liberarti di un peso o iniziare una nuova storia. In generale l’oroscopo del mese di febbraio 2019 è fortunato per i sentimenti.
  • Capricorno: a febbraio 2019 il Capricorno dovrebbe dare maggiore rilevanza a questioni sentimentali ed emotive. Sai bene che se vuoi la serenità e l’armonia nella tua vita, devi iniziare a pianificare il tuo futuro basandoti anche sull’esperienza passata, che ti aiuterà a evitare una situazione di stallo come quella vissuta la scorsa primavera. Raggiungere dei compromessi è una buona strada per il successo. In amore, l’oroscopo del mese segnala una buona condizione e occasioni fortunate per ritrovare serenità.

News oroscopo del mese Febbraio 2019 Paolo Fox, Aria ed Acqua

  • Gemelli: per tutti i Gemelli, febbraio 2019 è il momento della pianificazione e dei cambiamenti. È ora di cercare qualcosa di nuovo ed in linea con le proprie idee. Se ritieni che il tuo lavoro e il tuo potenziale siano sprecati, è tempo di cambiare. Sorgono piccoli e temporanei problemi a casa, ma un confronto costruttivo su ciò che sta accadendo dovrebbe aiutarti a ritrovare serenità. Gennaio ha messo a dura prova l’amore, ma adesso è più facile ritrovare entusiasmo e vivacità.
  • Cancro: la tua carriera è destinata a svilupparsi quest’anno, ma è necessario risolvere alcune questioni lavorative che ti stai trascinando da tempo. Fortunatamente, il Cancro può contare sul supporto degli amici più intimi e della famiglia. Quindi, se non ti senti pienamente soddisfatto e cerchi qualcosa di migliore, poter condividere questo disagio ti aiuta a mantenere attivi un certo ottimismo. In generale, durante la prima metà di febbraio 2019, il Cancro deve ricordare che raggiungere compromessi aiuterà a raggiungere prima i propri obiettivi.
  • Acquario: fisserai gli obiettivi per il futuro e con Marte favorevole puoi anche avanzare delle richieste. Se hai bisogno  di un aiuto perché indeciso, ti rivolgerai ai tuoi parenti o ad amici fidati che ti daranno preziosi consigli, utili anche per valutare determinate questioni da un punto di vista diverso. Non avere paura di esporti, questo è il momento giusto per avere confronti costruttivi. Questo è un mese speciale per l’amore. Si fanno incontri fortunati, si riscopra il piacere di amare e soprattutto di amarsi.
  • Pesci: a febbraio 2019 i Pesci dovranno concentrarsi sul lavoro. Grazie anche al coraggio nel difendere le tue convinzioni, sarai in grado di convincere tutti che hai capacità di comando e non dovrai adattarti alla situazione, ma puoi impostare tu stesso alternative valide. Le opportunità migliori però ci saranno solamente a partire dalla fine della primavera. Per il momento crea condizioni utili per raggiungere i tuoi obiettivi.
Google+
© Riproduzione Riservata