• Google+
  • Commenta
29 Gennaio 2019

Oroscopo Cancro Febbraio 2019 di Paolo Fox: scelte da fare

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Cancro Febbraio 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Cancro Febbraio 2019 di Paolo Fox

Previsioni oroscopo Cancro Febbraio 2019 di Paolo Fox: scelte da fare difficili, mese altalenante per amore, fortuna e lavoro. Ecco i consigli andati in onda in televisione ed alla radio, e le previsioni indicate dal grafico mese per mese.

Questo è un mese che aiuta i chiarimenti, aiuta a venire a capo di situazioni conflittuali che vanno chiarite.

C’è bisogno di capire cos’è che non va in amore. Hai bisogno di capire perché non sei più soddisfatto della tua relazione e magari stai provando attrazione per qualcun altro. Molti nati del segno da tempo sono divisi tra due storie. Vivere due emozioni conflittuali alla lunga può causare problemi.

Devi capire quali sono le conseguenze di alcune scelte. Ritrovare la serenità dal punto di vista sentimentale ti sembra troppo complicato. Questo è un mese conflittuale anche dal punto di vista delle emozioni che riguardano le amicizie.

Le persone che ti hanno tradito o che hanno deluso le tue aspettative potrebbero anche essere allontanate entro febbraio.

Per l’oroscopo Cancro febbraio 2019 di Paolo Fox, durante le prossime settimane saranno prese scelte importanti. È tempo del “dentro o fuori definitivo”, come dice spesso l’esperto di astrologia. Nei suoi appuntamenti radiofonici e televisivi, Paolo Fox ha più volte indicato che senza determinate scelte drastiche, non si fa che aumentare la confusione nella propria vita. Saturno opposto ti costringe ad eliminare i rami secchi della tua vita. Fare certe scelte è difficile, ma per molti sarà necessario per tornare a ritrovare stabilità. Devi capire dove investire le tue energie anche nel lavoro. È difficile riuscire a gestire i numerosi impegni che ti sei assunto. Molti mettono in discussione alcune scelte sbagliate ed investimenti fatti in passato.

Oroscopo Cancro febbraio 2019 di Paolo Fox: andamento grafico mensile e consigli del mese

Secondo l’esperto di astrologia Paolo Fox nell’oroscopo 2019, soprattutto durante i primi mesi dell’anno, segnala che ci saranno numerose questioni da verificare. Nel lavoro, ad esempio, potresti mettere in discussione ciò che stai facendo. Le opportunità e per andare avanti non mancano. Ma potresti essere meno convinto della convenienza di alcune decisioni. Una condizione che riguarderanno non soltanto che da poco ha iniziato un progetto. Ma anche chi da tempo insiste nella portare avanti determinati ruoli o mansioni. Naturalmente queste scelte possono essere assecondate in maniera più o meno immediata solo se sei sicuro di poter gestire le conseguenze. Infatti chi risente di una difficoltà di tipo economico, sarà costretto a fare fare ancora buon viso a cattivo gioco a lungo. O almeno quando avrà la certezza di alternative valide.

Ma anche in amore potresti essere costretto a temporeggiare. Se la situazione si complica o se ancora sei indeciso su alcune questioni, meglio non prendere decisioni definitive la tua voglia di amare. Saturno opposto indica che è necessario dover rivedere alcune scelte che hanno frenato la tua voglia d’amare. Si discute soprattutto nelle coppie che stanno insieme da tempo e sono vittime dell’abitudine. Per i single invece poche novità, c’è poca disponibilità ad amare.

Google+
© Riproduzione Riservata