• Google+
  • Commenta
14 Gennaio 2019

Oroscopo della settimana di Paolo Fox dal 14 gennaio 2019: news

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 14 gennaio 2019

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 14 gennaio 2019

Tratto dalla classifica di Mezzogiorno in Famiglia, oroscopo settimanale Paolo Fox dal 14 gennaio 2019: posizioni dei segni nella settimana con indicazioni in amore, fortuna e salute.

Ariete ha la possibilità di lavorare part-time, avrà qualcosa in più entro la fine di gennaio. Per il Toro ci sono situazioni che si sbloccano e che possono portare qualche vantaggio in più. L’oroscopo della settimana Paolo Fox dal 14 gennaio dei Gemelli è teso, ma  dopo gennaio Venere non sarà più opposta e si recupera.

Il 2019 è un anno con Saturno all’opposizione per il Cancro, e anche questa settimana porta qualche difficoltà. Questo il momento buono per i Leone che sono in cerca di un amore. Vergine dovrebbe essere un po’ più disponibile anche a nuove alternative.

I nati sotto il segno zodiacale della Bilancia più giovani devono cercare di non prendere decisioni drastiche troppo alla leggera.

Martedì e mercoledì sono giornate tese, ma in generale l’oroscopo della settimana Paolo Fox dal 14 gennaio è abbastanza positiva per lo Scorpione. Il Sagittario con Giove vedere nel segno è tra i segni favoriti dall’oroscopo della settimana Questa settimana può esserci qualche momento di disagio durante il weekend per il Capricorno. Giove non è più in aspetto dissonante all’Acquario, e quindi si va avanti meglio. I Pesci se lavora in proprio, ha l’opportunità di primeggiare, ma deve separarsi da situazioni e persone che possono creare disagio.

Oroscopo della settimana di Paolo Fox dal 14 gennaio 2019: segni migliori nella classifica

  • Toro: a marzo Urano tornerà nuovamente nel tuo segno zodiacale. Quei cambiamenti che fino allo scorso anno ti sembravano impossibili da realizzare, ora invece sono più semplice da attuare. Venere è in aspetto favorevole. Chi vuole ottenere buone notizie, potrà riuscirci proprio a febbraio.
  • Ariete: l’oroscopo della settimana segnala che si parte in maniera un po’ agitata, ma è normale per questo segno zodiacale quando hai in mente di portare avanti tanti progetti. Giovedì, venerdì e sabato sono le giornate migliori di questa settimana che porta anche qualche vantaggio in più visto che Venere è in aspetto favorevole. Ci sono buone condizioni planetarie. La prossima settimana sarà molto interessante e tra il 22 e 23 potresti anche sottoscrivere un patto  molto importante.
  • Leone: è da dicembre che hai ritrovato la voglia di fare. Hai una grande voglia di metterti in gioco ed è ora arrivano delle conferme. Attenzione però martedì e mercoledì quando qualcuno potrebbe crearti qualche problema. Ora sei tornato tutto protagonista della scena. Con Giove favorevole puoi contare anche su qualche colpo di fortuna in più.
  • Sagittario: c’è una novità, non sei mai in un solo luogo ma nella tua vita cerchi di fare sempre tante esperienze. Misuri l’età non tanto per il numero degli anni, quanto piuttosto per le esperienze fatte e per le persone conosciute. Lunedì e martedì sono giornate interessanti. Questo weekend sarà importante e potrebbe portarti anche una bella novità, magari ti chiama qualcuno e ti propone qualcosa di bello.

Segni stabili, oroscopo della settimana Paolo Fox dal 14 gennaio 2019

  • Capricorno: sei segno della saggezza, anche i più giovani nati sotto questo segno zodiacale si trovano spesso ad essere più maturi e profondi rispetto ai propri coetanei. Generalmente i nati Capricorno trovano prima un’occupazione. Sei un segno che non ama dar conto agli altri ne’ dipendere da qualcuno. Nel fine settimana evita musi lunghi. Se stai coltivando un’amicizia, questo è il momento giusto per portarla avanti. Gli uomini del segno pensano spesso va al lavoro, Dovrebbero dare maggiore spazio al partner. Le donne del segno sono molto determinate e nei prossimi giorni si stanno preparando per portare avanti innovazioni attese. Gli uomini rischiano di dare troppo spazio al lavoro. Martedì e mercoledì sono giornate buone per parlare di lavoro.
  • Pesci: l’oroscopo della settimana di Paolo Fox oggi ricorda che stai vivendo momenti di conflitto con persone che ti sono vicine. Nel lavoro è un anno particolare, in amore c’è qualche reticenza, qualche dubbio e molte situazioni saranno superate solamente agli inizi di febbraio. Giove e Saturno saranno favorevoli entro la fine dell’anno, questo è un anno che porta un buon successo. Giove dissonante può portarti in alcuni momenti delle questioni da risolvere. Ma ricorda che per stare bene è fondamentale avere vicino qualcuno che ti ami. La giornata migliore per amare è domenica 20. Giornate tese quelle di venerdì e sabato.
  • Scorpione: ultimamente hai perduto molto tempo, non per colpa tua ma per motivi legati all’ambiente. Febbraio sarà un mese positivo con Venere favorevole. Adesso Venere è neutrale. L’unica cosa è che devi evitare che qualcuno possa darti addosso e di penalizzarti o attribuirti  colpe che non ti spettano. Le giornate migliori per amare sono quelle di sabato e domenica. Solitamente hai la fama in amore di pensare solamente all’aspetto fisico della relazione. Nella realtà però quando ti innamori sei molto fedele. Quando ti innamori puoi anche chiuderti troppo nella tua relazione .
  • Vergine: sei tra i segni più appesantiti del mese, ma ora piano piano ti rimetti in gioco e martedì e mercoledì saranno giornate interessanti. Possono esserci delle turbolenze in amore, probabilmente perché non puoi abbracciare qualcuno che è lontano o perché in questo momento ci sono altre priorità. Cura di più la forma. La tua logica ti porterà lontano. Riesci sempre a capire ciò che manca agli altri. Cerca però di essere un po’ più aperto anche a nuove esperienze E non essere troppo preso dalle tue convinzioni.

Segni fragili nella settimana, oroscopo Paolo Fox dal 14 gennaio 2019

  • Bilancia: ci sono situazioni che da tempo non ti piacciono più. Dire tutto ciò che pensi, soprattutto nel lavoro, è difficile, come pure mantenere la calma. Hai come l’impressione che le tue qualità non vengono apprezzate come meritano. Saturno in aspetto dissonante indica che possono esserci queste difficoltà. Non solo nel lavoro ma anche in famiglia ed in amore è necessario mettere ordine. Giornate buone giovedì 17 venerdì 18, nel fine settimana invece ti trovi in una condizione di forte nervosismo.
  • Gemelli: gennaio non è mese facile per i nati sotto questo segno zodiacale. Secondo l’oroscopo della settimana bisogna essere più prudenti. È probabile che qualcuno si senta un po’ troppo trascurato, oppure nel lavoro tu sia costretto a scendere a compromessi. Ci sono giornate in cui può essere più conveniente rimediare e cercare di rimediare, giovedì è venerdì la Luna sarà in transito nel tuo segno zodiacale. Nel fine settimana devi essere prudente nei rapporti di lunga data. Nelle relazioni nuove bisogna ancora cercare di fare chiarezza e possono esserci insicurezze e gelosie. Ricorda che gli altri donano in funzione di ciò che doni tu per primo.
  • Cancro: l’oroscopo della settimana di Paolo Fox segnala che è un periodo particolare, e queste tensioni ed incertezze possono riguardare anche l’ambito professionale. I nati sotto il segno zodiacale del Cancro vorrebbero sempre da parte del proprio partner più empatia e sensibilità. Tutto ciò che non porti avanti, potrebbe anche chiudersi entro il mese di febbraio. Nel lavoro fino a marzo non ci sono grandi novità. Per il momento quindi sei costretto ancora a fare i conti con situazioni precarie o che non ti stanno troppo bene. Bisogna cercare di essere un po’ più pazienti e tolleranti. 
  • Acquario: in alcuni momenti puoi sentirti giù di tono e spesato perché non c’è un obiettivo o un progetto che tiene accesa la tua determinazione. Giovedì e venerdì sono aggiornate impegnative. Questa settimana è molto interessante invece per gli incontri e le relazioni interpersonali in generale. Nel lavoro Paolo Fox raccomanda sempre prudenza nella gestione del denaro. Non bisogna fare il passo più lungo della gamba. Non è tutto rose e fiori per tutti, Ma ciò che conta è avere ben chiaro quali sono gli obiettivi che intendi perseguire.
Google+
© Riproduzione Riservata