• Google+
  • Commenta
25 Gennaio 2019

Oroscopo domani 26 gennaio 2019 di Paolo Fox: previsioni weekend

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo domani 26 gennaio 2019 di Paolo Fox

Oroscopo domani 26 gennaio 2019 di Paolo Fox

Ecco come va questo fine settimana, oroscopo domani 26 gennaio 2019 di Paolo Fox: indicazioni di sabato e domenica, previsioni astrologiche del weekend per ogni segno.

Nell’appuntamento di oggi a I Fatti Vostri non si è tenuta la pagella con i voti ai segni per il fine settimana. L’esperto di astrologia Paolo Fox ha ugualmente indicato alcune anticipazioni che riguarderanno le giornate di sabato e domenica. E come sempre non sono mancati i consigli per amore e lavoro dell’oroscopo 2019.

Fine settimana teso per l’Ariete che Paolo Fox oggi segnala a due stelle. Toro è tra i segni favoriti dell’oroscopo del weekend e con cinque stelle di forza avrà successo in amore. Neanche l’ultima parte del mese di gennaio sembra portare grandi novità ai Gemelli che quindi questo weekend devono fare anche i conti con qualche malumore.

L’oroscopo domani del Cancro raccomanda di mettere in chiaro questioni in sospeso in amore che da febbraio diventeranno particolarmente complicate da gestire. Oroscopo domani 26 gennaio 2019 positivo per il Leone che anche durante le prossime settimane può contare su un grande rilancio e su grandi opportunità. Anche Vergine nel fine settimana ha cinque stelle di forza: sabato e domenica saranno giornate interessanti. La creatività è un elemento vincente per lo Scorpione che durante le prossime giornate avrà modo di portare avanti buone idee. Sagittario avrebbe bisogno di qualche stimolo in più ho frequentare persone più interessanti per ritrovare un po’ di allegria e buon umore.

Con Saturno nel segno, il Capricorno ha urgenza di portare avanti solamente gli impegni che meritano davvero e portano vantaggio. Acquario ora si trova nella condizione di essere combattuto tra ciò che bisogna fare, e ciò che invece desidera realmente. Dopo settimane abbastanza altalenanti, recupera Pesci che Paolo Fox oggi mette a cinque stelle.

Oroscopo domani 26 gennaio 2019 di Paolo Fox: segni fortunati del fine settimana

  • Leone 5 stelle: sei pronto per partire e iniziare questo anno di grande recupero. Chi non è pronto all’azione dovrà presto ricredersi. Rispetto al 2018 ora ti trovi nella condizione di poter fare ciò che desideri. A novembre si sono sbloccate diverse situazioni da tempo in sospeso. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox le giornate 29, 30 e 31 gennaio saranno particolarmente positive. Ci saranno anche delle difficoltà, qualcuno proverà a contrastarti ma, com’è normale che sia, “molti nemici molto onore”. Ma alla fine vinci tu.
  • Vergine 5 stelle: c’è una condizione astrologica positiva in vista di febbraio. Delle volte quando si è legati troppo alle insicurezze, si rischia di non fare le cose per paura di sbagliare. Non lasciarti frenare, questo è un momento positivo grazie al quale potrai ottenere anche una rivincita.
  • Scorpione 5 stelle: oroscopo positivo per gli incontri, questo fine settimana potrebbe essere quello giusto per stare un pochino meglio. Ultimamente infatti sei stato imbronciato e ti sei lasciato prendere da qualche malinconia di troppo ora però si recupera. L’oroscopo domani 26 gennaio 2019 ti invita a dare spazio alle nuove idee.
  • Pesci 5 stelle: ora devi digerire qualche problema d’amore. A febbraio ti sentirai molto più leggero, ma già durante il weekend c’è una condizione di recupero. Approfitta quindi delle giornate di sabato e domenica per dare spazio alle persone che ti aiutano a sentirti meglio.

Previsioni del giorno, oroscopo domani di Paolo Fox, segni stabili

  • Toro 5 stelle: chiudono weekend è di ieri, sei interessato infatti da una condizione astrologica di forza e l’oroscopo domani 26 gennaio 2019 segnala che sabato 26 gennaio 2019 sarà una giornata positiva e fortunata in amore. Attenzione solamente alla gola. Paolo Fox a I Fatti Vostro oggi ha indicato che la “gola” è un tratto distintivo ti rappresenta. Sei il segno che ama la buona tavola. Che risente di mal di gola quando ci sono dei malesseri. Ma sei anche il segno dei cantanti e dalle grandi estensioni vocali. E’ un periodo bello adesso per i sentimenti. Sarà un weekend di recupero anche per l’amore.
  • Acquario 4 stelle: Urano è il pianeta della trasgressione, ed il tuo pianeta governatore. Se qualcuno ti proibisce di fare qualcosa, allora tu automaticamente lo fai. Saturn invece è un altro pianeta che ti sta influenzando ed è il pianeta moralizzatore. Sei quindi caratterizzato da una forte dualità, da conflitti che sono spesso difficili da gestire. Da marzo l’aspetto ancora più forte di Urano ti spingerà a prendere decisioni davvero difficili. Saturno può ritardare questo effetto esplosivo perché ti costringe ad essere previdente ma alla fine vincerà Urano e quando ti troverai a dover fare una scelta, allora asseconderai il tuo lato più folle e rivoluzionario.
  • Bilancia 4 stelle: sei un segno che in questo momento dice la verità e quello che pensa in maniera diretta. Il transito di Urano a breve ti indicherà la strada giusta per chiudere con situazioni che ti causano un dolore. A febbraio si prospetta una verifica che può riguardare sia l’amore che il lavoro.
  • Sagittario 3 stelle: ti senti un po’ spaesato vorresti che tutto fosse più rapido ma non sempre ciò è possibile. Spesso parti con grande entusiasmo, ma poi proprio questo entusiasmo lo perdi rapidamente. Ora devi capire quali sono i tuoi progetti in vista del futuro. C’è un buon recupero sentimentale. Adesso vale la pena guardarsi intorno. Chi conduce uno stile di vita troppo monotono e abitudinario, probabilmente avrebbe bisogno di frequentare persone allegre o magari frequentare contesti un po’ più stimolanti. Muoversi e darsi da fare può essere una soluzione per te che sei un segno che ama ballare e fare lunghe passeggiate.

Novità oroscopo domani 26 gennaio 2019 di Paolo Fox da I Fatti Vostri

  • Cancro 3 stelle: se in amore ci sono stati dei problemi o se hai avuto un momento di difficoltà, a febbraio sarai costretta a stare fermo. Venere infatti sarà in aspetto particolare, sarà necessario fare una scelta in amore. A febbraio anche le coppie più forti devono capire cosa fare e da che parte andare. Febbraio sarà un mese complicato anche per le coppie nate da poco o per quelle indecise. E’ probabile che dovrai fare delle rinunce. E’ importante ora capire anche da che parte andare perché alcuni altarini saranno scoperti. Se c’è stato un tradimento o se porti avanti più di una storia, allora potresti trovarti una condizione difficile da gestire.
  • Capricorno 3 stelle: ora hai voglia di definire alcune questioni di lavoro e di amore. È arrivato il momento di fare scelte importanti. Se al tuo fianco hai una persona indecisa, allora la metterai alle strette nel mese di febbraio. Molti nel lavoro ed in amore chiedono di andare avanti in maniera più veloce.
  • Ariete 2 stelle: ancora un fine settimana un po’ sottotono, purtroppo però anche se hai tanta energia e voglia di fare, non sempre ti trovi nella condizione di poter raggiungere i tuoi obiettivi. Da un lato mancano le opportunità che realmente ti farebbero comodo. Probabilmente le tue ambizioni per il momento non possono essere esaudite. Con la giusta attenzione puoi mettere ordine, e vedrai che riuscirai a ricavare comunque un buon risultato. Attenzione a qualche reazione esagerata determinata anche dall’agitazione che stai provando da ormai diverse settimane.
  • Gemelli 2 stelle: adesso hai bisogno di rasserenarti e fare cose utili per il tuo futuro. La giornata di domenica sarà importante, l’oroscopo del mese di gennaio aveva infatti indicato che questo sarebbe stato un periodo complicato. Chi non si trova in una condizione di stress, invece, non ha riscontrato grandi novità e cambiamenti. Questa resta comunque una situazione penalizzante per i Gemelli che invece sono sempre molto curiosi e alla ricerca di qualcosa di nuovo.
Google+
© Riproduzione Riservata