• Google+
  • Commenta
29 Gennaio 2019

Oroscopo Gemelli Febbraio 2019 di Paolo Fox: troppe polemiche!

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Gemelli Febbraio 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Gemelli Febbraio 2019 di Paolo Fox

Consigli oroscopo Gemelli Febbraio 2019 di Paolo Fox: mese altalenante a causa di preoccupazioni ed incertezze. Scopri quali sono le previsioni andate in onda alla radio ed in televisione. E le indicazioni del grafico mese per mese dell’oroscopo 2019.

La prima parte del 2019 avrai bisogno di verificare la tenuta di alcune relazioni.

Ci sono questioni da tempo in sospeso che devono essere risolte. Ci sono dei dubbi e dei chiarimenti che vanno affrontati e definitivamente messi da parte. Rimandare oltre la risoluzione di alcune problematiche non fa che renderti agitato e nervoso. Alcune persone sulle quali pensavi di poter contare ti hanno deluso.

Oppure sei tu che hai cambiato atteggiamento nei confronti degli altri. Alcune insicurezze quindi devono essere verificate per capire quali sono le ragioni che ti spingono ad essere più polemico nei confronti di chi ti è vicino.

Per l’ oroscopo Gemelli a febbraio 2019 dovrà quindi venire a capo di numerosi conflitti. Infatti ci sono perplessità che riguardano non soltanto la vita privata, ma anche quella lavorativa. Se  pensi di non poterti più fidare di qualcuno, gli stessi dubbi e considerazioni potrebbero riguardare soci e colleghi sul lavoro. Fai quindi molta attenzione a rivelare quali sono le tue intenzioni e le tue perplessità. Anche chi si trova nella condizione di dover prendere degli accordi, deve prendersi del tempo per verificare che sussistano le giuste condizioni per poter procedere a determinate scelte.

Già nell’oroscopo 2019 Paolo Fox aveva invitato i nati del segno a valutare in maniera prudente questioni legali e contrattuali. Prima di lasciare quindi determinate certezze, o di assumersi responsabilità a lungo termine, vale la pena consultare magari anche un esperto. Oppure una persona fidata che possa aiutarti a prendere la decisione migliore.

Oroscopo Gemelli febbraio 2019 di Paolo Fox: precisioni e grafico amore, lavoro e studio

Ci sono delle perplessità che riguardano il lavoro e che vanno verificate. Secondo l’esperto di astrologia Paolo Fox, questo non è il momento di fare azzardi. In realtà le tensioni che riguardano l’ambito professionale o formativo sono iniziate già lo scorso anno. Ad essere messe in discussione sono soprattutto le relazioni che riguardano gli altri.

Sei indeciso, forse perché c’è stata una delusione che ti ha scosso profondamente. Chi pensa di non avere ottenuto i giusti riconoscimenti, potrebbe sentirsi particolarmente collerico. Chi invece è insoddisfatto da tempo, sta valutando delle alternative. Potrebbe anche valutare una vera e propria svolta. L’oroscopo Gemelli febbraio 2019 indica che durante le prossime settimane ci sarà un andamento altalenante. Le tensioni del lavoro infatti influenzeranno anche l’amore. Soprattutto chi non ha stabilità dal punto di vista sentimentale potrebbe dimostrare la propria insofferenza con reazioni esagerate.

Bisognerà impegnarsi per mantenere la calma. Ti senti sotto pressione anche perché le tue scelte sono criticate da chi non condivide il tuo punto di vista. Ma sei troppo preso dai cambiamenti che stanno interessando la tua vita per trovare il tempo di fermarti a convincere chi non è pronto a sopportarti. Poche novità per i single, anche se il grafico segnala lieve recupero. L’amore non rappresenterà una priorità questo mese.

Google+
© Riproduzione Riservata