• Google+
  • Commenta
5 Gennaio 2019

Oroscopo Paolo Fox 6 gennaio 2019: anticipazioni fine settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox 6 gennaio 2019

Oroscopo Paolo Fox 6 gennaio 2019

Novità oroscopo Paolo Fox 6 gennaio 2019: le anticipazioni dell’oroscopo per questo fine settimana in amore, fortuna e successo per ogni segno zodiacale.

Ecco le previsioni dell’oroscopo 6 gennaio 2019, domenica di Epifania.

Sarà un fine settimana teso per i nati sotto il segno dell’Ariete. Domenica 6 gennaio sarà positiva per i nati sotto il segno del Toro che avranno l’opportunità di provare a fare maggiore chiarezza in amore. Gemelli è agitato e proprio per questo motivo potrebbe compiere scelte sbagliate. Cancro è più risoluto rispetto al passato e non esita ad imporsi per realizzare i propri interessi. Oroscopo Paolo Fox 6 gennaiopositivo per il Leone che mantiene un atteggiamento costruttivo ed ottimista nei confronti del futuro.

È un periodo faticoso per i nati sotto il segno della Vergine, ma durante i prossimi mesi andrà sempre meglio. Bilancia ha bisogno di riposo e di evitare incontri tesi e confronti polemici.

Per lo Scorpione sabato e domenica saranno giornate interessanti e positive per i sentimenti. Stelle favorevoli per il Sagittario. L’oroscopo Paolo Fox 6 gennaio invita a non sottovalutare le buone opportunità che possono capitare già da gennaio. Capricorno in questo periodo con Saturno nel segno darà maggiore rilevanza agli impegni da ultimare e portare a termine. Acquario nei prossimi giorni potrà contare su un interessante recupero che riguarderà anche la vita di coppia. Weekend positivo per i Pesci che ritrovano energia e voglia di fare.

Oroscopo Paolo Fox 6 gennaio 2019: segni migliori del fine settimana in amore e fortuna

  • Scorpione: oggi e domani sono giornate belle per i sentimenti. L’ottimo aspetto di Venere continua a regalarti belle emozioni ed è favorita soprattutto la passione. Anche nel lavoro stanno per iniziare migliori opportunità. Valutare nuove strategie dalla prossima settimana sarà più semplice. Conta sulle tue capacità senza lasciarti condizionare dalle difficoltà del passato.
  • Vergine: c’è maggiore energia rispetto al passato, E se ci sono stati dei piccoli malesseri stagionali, ora è arrivato il momento di recuperare. In generale le prossime settimane non saranno particolarmente ricche di novità. Bisognerà impegnarsi per creare le giuste alternative di cui poter approfittare. Per il momento quindi conta soprattutto sulle tue forze se intendi darti una possibilità in più nel lavoro o in amore.
  • Sagittario: sei tra i favoriti del weekend ma anche il mese di gennaio ti offrirà grandi opportunità per emergere. Chi nelle ultime settimane ha dovuto fare i conti con una crisi, presto avrà l’occasione di rivalersi. Infatti anche per il segno del Sagittario, il giorno 7 gennaio inizierà un transito migliore di Venere. In amore ed in famiglia avrai l’opportunità di chiarire alcuni malintesi.
  • Pesci: sabato e domenica sono giornate belle e positive. Ritrovi il tuo ottimismo ed anche il desiderio di riprendere subito a darti da fare. Sei convinto delle tue scelte, ma se al tuo fianco hai una persona molto diversa da te, con altri obiettivi o stili di vita, è probabile che diventi sempre più difficile riuscire a trovare un compromesso per andare avanti. Durante il mese di gennaio avrai ben chiare le scelte da dover compiere in amore.

Anticipazioni oroscopo Paolo Fox 6 gennaio 2019, segni Fuoco e Terra

  • Ariete: chiudi la settimana in maniera pesante perché ci sono alcune questioni che bisogna chiarire. L’anno che è appena iniziato resta comunque un anno molto interessante ed anche il mese che di gennaio ti porterà buone novità. Per il momento però ci sono ancora disagi ed incomprensioni che  ti costringono a doverti soffermare su questioni del passato che ancora vanno risolte.
  • Toro: chiudi una settimana interessante, ed anche durante l’Epifania ci saranno occasioni belle per ritrovare il buonumore e restare allegri. Le festività natalizie tutto sommato sono state abbastanza positive. Per il momento, anche se ci sono delle questioni da risolvere, mantieni un atteggiamento ottimista. In amore se ci sono dei dubbi, non lasciarti condizionare dagli altri ma asseconda il tuo istinto e segui le ragioni del cuore.
  • Leone: c’è una condizione astrologica molto interessante che ti rende tra i favoriti anche di questo fine settimana. Sono favoriti soprattutto coloro i quali sono reduci di una delusione, perché noteranno di più il cambiamento in positivo che sta interessando i nati nel segno. Questo è il momento giusto per cercare di cambiare gli aspetti della propria vita che da tempo non convincono più. C’è tanto da fare, tante nuove soluzioni da considerare ed anche per questo motivo potrebbe essere necessario avvalersi dell’aiuto di persone fidate.
  • Capricorno: c’è una condizione astrologica interessante e l’oroscopo Paolo Fox oggi segnala grande vitalità. Con Saturno nel segno non puoi ignorare determinate responsabilità che gravano su di te. Se qualcuno ha deluso le tue aspettative, non esiterai a parlare chiaro. Possono esserci momenti di agitazione, soprattutto se qualcuno si è approfittato della tua disponibilità ed è stato poco leale. In questo momento hai bisogno di persone costruttive e che ti aiutino a realizzare i tuoi obiettivi.

News WeekEnd, oroscopo Paolo Fox 6 gennaio 2019, Acqua ed Aria

  • Bilancia: c’è un po’ di stanchezza e di spossatezza, questo fine settimana è stato poco tonico rispetto ai precedenti. Anche per questo motivo l’oroscopo Paolo Fox domani consiglia riposo. Evita incontri che possono crearti agitazione . Evita anche di metterti in situazioni più complicate e difficili da gestire. Per il momento converrebbe dare maggiore spazio al proprio benessere psicofisico.
  • Gemelli: il mese di gennaio mette alla prova le coppie che hanno attraversato una crisi. Bisogna cercare di essere più onesti anche con se stessi. Alcune situazioni vanno chiarite per evitare che l’insoddisfazione possa portarti a prendere decisioni sbagliate. Anche chi ti vuole bene potrebbe accorgersi di questo tuo malessere interiore. Non agire d’impulso ma mantieni un atteggiamento riflessivo e razionale.
  • Cancro: l’oroscopo Paolo Fox del 6 gennaio ti invita ad essere un po’ più tollerante nei confronti di ciò che ti circonda. È probabile che tu sia agitato perché in amore ti trovi in una condizione di forte indecisione. Allo stesso tempo anche la Luna all’opposizione potrebbe crearti qualche disagio. Non sei più disposto a fare buon viso a cattivo gioco. Non sei più disposto ad accontentarti ed anche in amore alcune scelte potrebbero sorprendere chi ti è vicino.
  • Acquario: Paolo Fox ricorda che dicembre è stato un mese abbastanza teso per i sentimenti. Ora però qualcosa sta cambiando e finalmente anche dal punto di vista sentimentale potrai apprezzare un buon recupero. Migliorerà in maniera progressiva anche durante le prossime settimane. Avere poi grande energia ti aiuterà a realizzare i tuoi impegni prima. Cerca di mantenere a concentrazione sulle questioni da ultimare.
Google+
© Riproduzione Riservata