• Google+
  • Commenta
14 Gennaio 2019

Oroscopo Paolo Fox di oggi 14 gennaio 2019: news astri lunedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox di oggi 14 gennaio 2019

Oroscopo Paolo Fox di oggi 14 gennaio 2019

LatteMiele del giorno, oroscopo Paolo Fox di oggi 14 gennaio 2019: ecco quali sono le news del giorno per ogni segno zodiacale e i segni migliori di lunedì.

È in atto una vera e propria rinascita per l’Ariete che è tra i segni favoriti di gennaio 2019. Con Saturno e Mercurio favorevoli per il Toro è più facile recuperare una crisi del passato. Con un po’ più di astuzia per i Gemelli è possibile venire a capo di alcune tensioni nell’ambito lavorativo. Cancro deve fare i consti con qualche difficoltà in più, ma da marzo potrà contare su un significativo recupero.

Nell’oroscopo Paolo Fox oggi incoraggia il Leone ad amare in maniera più libera e coinvolgente. Vergine deve concentrarsi sulla risoluzione di problematiche per troppo tempo rimandate. Bilancia dovrà rivedere alcune scelte lavorative che risalgono al passato. L’oroscopo Paolo Fox del 14 gennaio 2019 raccomanda allo Scorpione di non lasciarsi influenzare da illusioni disattese.

Sagittario sta attraversando un momento di rivalsa che comporterà cambiamenti e trasformazioni a breve. Sul lavoro o in amore Capricorno può avere difficoltà ad andare d’accordo con chi non condivide il suo modo di fare. In amore l’Acquario deve vivere le proprie passioni in maniera libera e senza condizionamenti. Pesci deve rimandare la risoluzione di alcuni conflitti a febbraio.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 14 gennaio 2019: segni migliori di lunedì in amore, fortuna

  • Sagittario: c’è una condizione astrologica molto positiva, l’oroscopo Paolo Fox del giorno incoraggia a muoversi. Infatti Venere, Marte e Giove sono tutti in ottimo aspetto. Le stelle favoriscono gli spostamenti ed i cambiamenti. Questo è il momento giusto per valutare alternative e darsi da fare. La settimana inizia bene grazie ad emozioni positive e incoraggianti.
  • Leone: è una settimana molto bella per l’amore, ora puoi vincere una sfida e dare via libera ai sentimenti. Chi è amato da un Leone è molto fortunato perché sei un segno generoso e che offre un grande senso di protezione al proprio partner. Sei però anche molto pretenzioso, Vuoi avere al tuo fianco qualcuno che riconosca il tuo valore, ma che allo stesso tempo sia alla tua altezza. Ti piace mostrare agli altri il tuo partner, non sottovalutare anche le emozioni perché con Giove e Venere favorevoli è impossibile restare indifferenti all’amore.
  • Ariete: stai vivendo una grande rinascita che chi ti è vicino di certo avranno notato. Hai un atteggiamento nuovo, un nuovo modo di porti di fronte alle cose. Le giornate difficili non mancheranno, durante le quali sarai costretto a me a metterti contro qualcuno. Ma per vincere una sfida non puoi non doverti rimboccare le maniche dimostrare le tue capacità in ogni nuova esperienza. Questo è il momento giusto per frequentare più persone amiche.
  • Toro: mentre l’Ariete è governato da Marte, ed è un segno autentico e diretto, i nati sotto il segno del Toro sono meno impulsivi essendo governati da Venere. Questo è il momento di mettere in atto strategie vincenti per realizzare i tuoi scopi. Non ti piace agire a casaccio, quando intendi realizzare qualcosa di concreto, di dedichi anima e corpo finché non porti a termine il risultato. Con Saturno e Mercurio in ottimo aspetto, hai l’opportunità di recuperare una crisi economica o una delusione che ti hanno bloccato lo scorso anno.

Novità del giorno, oroscopo Paolo Fox di oggi, segni Terra ed Aria

  • Vergine: c’è una condizione astrologica migliore rispetto all’ultima settimana. In amore ed in famiglia possono esserci state delle tensioni, chi si è agitato troppo ha bisogno di prendersi una pausa. I prossimi giorni avresti bisogno di rilassarti e provare a concentrarti sulla risoluzione di problemi che da tempo ti affliggono.
  • Bilancia: sono giornate tese, anche perché nel lavoro qualcuno sta mettendo in discussione ciò che stai facendo. Saturno in aspetto dissonante potrebbe costringerti a dover rivedere alcune scelte  che hanno comportato dei cambiamenti. Ora è arrivato il momento di tornare sui propri passi e di valutare la possibilità di fare scelte secondo la propria convenienza e senza lasciarsi influenzare dalle aspettative degli altri.
  • Capricorno: hai bisogno di ottenere maggiori conferme, ti senti appagato solamente se riesci ad ottenere risultati concreti. Si recupera forza ed energia, non tolleri errori da parte degli altri perché sei molto esigente e ti impegna al massimo per realizzare ciò in cui credi. Purtroppo però non sempre gli altri condividono lo stesso atteggiamento. È per questo motivo possono nascere dei conflitti.
  • Acquario: è più facile tornare ad amare, dopo giornate difficili finalmente è possibile provare a recuperare in amore. Non lasciarti condizionare da ciò che fanno gli altri. Il tuo vero punto di forza è la creatività è l’originalità che ti consentono di distinguerti e di farti apprezzare per le tue vere qualità.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 14 gennaio 2019, Aria ed Acqua

  • Gemelli: la prima parte del nuovo anno sarà piuttosto difficile. Infatti il mese di gennaio è caratterizzato da numerose polemiche e discussioni. Sul lavoro possono esserci conflitti con soci e collaboratori. Per venire a capo di questa situazione dovrai mostrarti molto astuto e furbo, dovrai fare appello al tuo pianeta governatore: Mercurio. Questo è il momento di pensare ai propri interessi. In amore devi cercare di ritrovare la voglia di amare.
  • Cancro: la settimana inizia in maniera piuttosto tesa. Ci sono pressioni che vengono dall’esterno e che ti costringono a reagire. Urano è tornato in aspetto dissonante e quindi in questi giorni è abbastanza semplice trovarsi in una condizione di forte agitazione e nervosissimo. Nel lavoro è probabile che ci siano dei contrattempi e che tu sia costretto a fare delle rinunce. L’oroscopo Paolo Fox di oggi 14 gennaio però segnala che sarà da marzo che la tua condizione cambierà e finalmente ritroverai qualche opportunità in più per agire.
  • Scorpione: c’è una condizione molto conflittuale con il mondo reale. Alcune tue aspettative sono rimaste disattese. Questa condizione ti crea particolare disagio e rappresenta per te un ostacolo da superare. I nati sotto questo segno zodiacale hanno ambizioni molto elevate proprio per questo motivo è facile provare insoddisfazione quando non si raggiungono determinati risultati. Cerca di circondarti di persone positive ed ottimiste.
  • Pesci: devi essere prudente dal punto di vista economico. Ci sono state tante spese ma si recupera a febbraio. Le tue aspettative sentimentali non sono state attese. In questo periodo, il mese di gennaio devi prendere le distanze dalle persone che non sono dalla tua parte. Alcuni contrasti sono difficili da superare, e per il momento non sono facili da gestire.
Google+
© Riproduzione Riservata