• Google+
  • Commenta
2 Gennaio 2019

Oroscopo Paolo Fox di oggi 2 gennaio 2019: indicazioni del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox di oggi 2 gennaio 2019

Oroscopo Paolo Fox di oggi 2 gennaio 2019

Da LatteMiele, oroscopo Paolo Fox di oggi 2 gennaio 2019liberamente tratto con previsioni astrologiche per ogni segno zodiacale: indicazioni del giorno in amore, fortuna e successo.

Il mese di gennaio inizia bene per l’Ariete con Giove in buon aspetto. Toro può recuperare, già nelle prossime giornate dimostrerà di avere la giusta determinazione per risolvere problemi. L’oroscopo Paolo Fox di oggi 2 gennaio invita i Gemelli ad essere prudenti in amore, dove a causa di alcuni dubbi possono essere fatte scelte azzardate. C’è confusione in amore per i nati sotto il segno del Cancro. Durante le prossime settimane per il Leone può esserci qualche occasione in più per recuperare in amore.

Ci sono dei chiarimenti che nelle prossime settimane Vergine deve cercare di affrontare con il partner. Oroscopo Paolo Fox di oggi 2 gennaio indica che per la Bilancia ci sono buone possibilità per emergere già durante gennaio 2019.

Lo Scorpione può contare su un ottimo aspetto della Luna che favorisce l’inizio del nuovo anno. Buone stelle per il Sagittario che può contare su una condizione di vantaggio durante le prossime settimane. Capricorno sta riflettendo sulle scelte da fare a partire dal prossimo anno. Acquario ha tanti pianeti favorevoli e può contare su una condizione astrologica interessante in amore. Pesci deve essere prudente, alcune gelosie possono mettere in difficoltà l’amore.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 2 gennaio 2019 di LatteMiele: previsioni per i segni migliori mercoledì

  • Sagittario: c’è una condizione astrologica positiva secondo l’oroscopo Paolo Fox di oggi 2 gennaio. Gennaio è stato un mese molto interessante e ricco di buone opportunità. Ci sarà l’imbarazzo della scelta, puoi contare su buone occasioni per emergere. Bisogna solo essere prudenti per evitare di fare confusione lasciandosi scappare un’occasione buona per conseguire il successo.
  • Capricorno: hai più voglia di fare con Saturno nel segno hai maggiore capacità di azione. Questa condizione astrologica è particolarmente favorevole per i nati del segno anche perché molti stanno ripetendo riflettendo su quali sono le scelte migliori da fare per il nuovo anno.
  • Acquario: oggi e domani sono giornate di forza. Il mese di gennaio ti darà la possibilità di poter riconquistare la fiducia di una persona. Le coppie che a dicembre possono aver avuto qualche momento di difficoltà, adesso possono andare avanti meglio. Ci sono tanti pianeti favorevoli, le opportunità per stare meglio con il partner non mancheranno, ci sarà anche maggiore desiderio di stare insieme.
  • Toro: hai deciso di affrontare determinate situazioni in maniera diretta. Quando ci sono cose che non vanno, non esiti a parlarne in prima persona, senza delegare nessun altro. Gli ultimi mesi del 2018 sono stati abbastanza difficili e tesi. Ci sono ancora questioni in sospeso che vanno affrontate. Alcuni hanno dovuto subire dei cambiamenti per poter risolvere alcune situazioni difficili.

Indicazioni del giorno, oroscopo Paolo Fox di oggi, segni Aria e Fuoco

  • Ariete: ci sono tante cose da fare e tanti impegni da portare avanti che di certo riuscirai ad ottenere risultati positivi. Il 2019 è un anno di rivalsa. Ogni successo costa però grande fatica perché bisognerà comunque contrastare delle ostilità. Ciò che conta comunque è avere delle opportunità e delle alternative che ti consentano di emergere. Già da gennaio avrai la possibilità di poter ottenere buoni riscontri.
  • Gemelli: quando si presenta un problema, inizi a ragionare su una possibile soluzione solamente quando non hai più alternative. In questo momento però potresti trovarti anche a  doverti confrontare con più problemi accumulati che si sono affollati l’uno sull’altro. Anche in amore ci sono disagi e tensioni determinati da dubbi e malintesi che vanno risolti.
  • Leone: l’anno appena trascorso potrebbe essere stato caratterizzato anche da momenti difficili come quelli estivi. C’è chi è stato costretto a fermarsi e restare in disparte. Ora però gennaio nasce con stelle migliori e più favorevoli. Qualcuno può già ottenere buoni riscontri. Gennaio il è il mese in cui è possibile risolvere anche tensioni in amore. Nuovi contratti ed opportunità che ti restituiranno maggiore serenità
  • Bilancia: ti lasci alle spalle un anno faticoso, alcuni potrebbero anche essersi pentiti di alcuni cambiamenti e di alcune scelte lavorative fatte in passato. La seconda parte del 2019 potrebbe anche vederti impegnato in qualcosa di nuovo. In questo momento possono nascere e svilupparsi in futuro diversi progetti e possibilità di crescita. Situazione interessante anche dal punto di vista sentimentale.

News oroscopo Paolo Fox di oggi 2 gennaio 2019, segni Terra ed Acqua

  • Cancro: può esserci un lieve calo in amore, secondo l’oroscopo Paolo Fox chi sta insieme da tempo in questo momento potrebbe anche lasciarsi andare a qualche distrazione. Chi è indeciso quindi deve essere prudente. Da un lato infatti vorresti assecondare le emozioni nuove che prova il tuo cuore. Ma dall’altro lato potresti avere difficoltà a lasciarti andare perché legato al tuo passato.
  • Vergine: Durante le giornate centrali della settimana potresti chiuderti in te stesso. Le stelle sono tese e difficili. Nei prossimi giorni potresti anche pagare lo scotto per scelte sbagliate in amore fatte in passato. Potresti rivalutare alcune persone, un legame o eventi del passato. Bisogna essere prudenti per valutare in maniera più obiettiva la propria condizione.
  • Scorpione: durante il fine settimana puoi contare sull’ottimo aspetto della Luna soprattutto in amore. Il nuovo anno è iniziato con una buona condizione astrologica. Secondo l’oroscopo Paolo Fox di oggi 2 gennaio hai la possibilità di liberarti di alcune difficoltà e disagi provati in passato. Sia in amore che dal punto di vista fisico si recupera.
  • Pesci: in amore bisogna cercare di essere più onesti e sinceri nei confronti degli altri. Attenzione alla gelosia, che nelle prossime giornate potrebbe essere gestita male. Anche la stanchezza potrebbe penalizzare le tue relazioni. Nel lavoro invece ci sarà un recupero soprattutto a partire dalla giornata di sabato. 
Google+
© Riproduzione Riservata