• Google+
  • Commenta
30 Gennaio 2019

Oroscopo Paolo Fox di oggi 30 gennaio 2019: novità del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox di oggi 30 gennaio 2019

Oroscopo Paolo Fox di oggi 30 gennaio 2019

Dal programma radiofonico LatteMiele, oroscopo Paolo Fox di oggi 30 gennaio 2019: eco quali sono le novità astrologiche del giorno in amore, studio, lavoro e fortuna.

Ariete oggi dovrà scontrarsi con qualcuno per riuscire a fare qualcosa a cui tiene. Dopo giornate piuttosto tese per il Toro, ci sarà l’opportunità di recuperare soprattutto però a partire dal fine settimana. Periodo difficile per i Gemelli che in questo momento avrebbero bisogno di concedersi un po’ di relax per staccare la spina. Cancro ha bisogno di stare in disparte  perché è di cattivo umore ed è complicato oggi andare d’accordo con i nati del segno. In queste giornate per il Leone è facile riuscire a dare maggiore spazio ed importanza soprattutto alle amicizie ed alle persone alle quali tiene di più.

Sono giornate nervose per i nati sotto il segno della Vergine che secondo l’oroscopo di oggi fanno fatica a mantenere la calma.

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi 30 gennaio indica che ci sono relazioni che vanno riviste ed i nati Bilancia non devono fingere, ma parlare apertamente delle proprie perplessità. Alcune preoccupazioni lavorative possono in questo momento catturare la concentrazione l’attenzione dello Scorpione. Per il Sagittario è importante cercare di mantenere un atteggiamento costruttivo ed avere le conferme sperate nel lavoro ed in amore. Sarà un fine settimana emotivamente intenso per il Capricorno. L’oroscopo del mese di febbraio segnala che per l’Acquario sarà più facile fare chiarezza nella sua vita privata. Ci sono alcuni ostacoli da superare per il nati sotto il segno dei Pesci che però si sentono più forti e sicuri se al proprio fianco hanno una persona fidata e comprensiva.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 30 gennaio 2019 di LatteMiele: segni zodiacali fortunati mercoledì

  • Oroscopo Paolo Fox Bilancia: dopo giornate abbastanza positive, potresti avere qualche piccola difficoltà durante le prossime ore. Ciò perché ci sono tensioni soprattutto nell’ambiente circostante. Per un segno diplomatico come il tuo è facile mantenere un certo aplomb, ma possono capitare anche momenti particolarmente tesi dove rischi di perdere le staffe. Ci sono relazioni che potrebbero richiedere da parte tua maggiore attenzione. Non fingere che tutto vada bene, ma valuta quando può essere il momento giusto per parlare chiaro ed in maniera più diretta.
  • Sagittario: ora hai bisogno di sapere chi è dalla tua parte e quali sono gli investimenti o le idee che vanno coltivate. Per chi è in cerca di lavoro e non vuole perdere tempo a concentrarsi su obiettivi precisi e che non portano dei risultati. Le difficoltà non ti spaventano, ma ora hai bisogno che la tua creatività ed il tuo impegno vengano ripagati. Questo atteggiamento costruttivo riguarderà anche la tua vita sentimentale.
  • Capricorno: avere un buon oroscopo non significa che le cose capitino da sole. A ricordarlo spesso è Paolo Fox nel suo oroscopo quotidiano. Nel caso del Capricorno è utile ribadire che sarà soprattutto durante il fine settimana che ci sarà maggiore energia e voglia di fare. Si creeranno condizioni belle soprattutto per l’amore ed i sentimenti. Chi ha voglia di lasciarsi andare sarà accontentato. Organizza qualcosa di bello, mettiti in gioco e resta in compagnia, ora hai l’opportunità di vivere emozioni forti ed intense.
  • Oroscopo Paolo Fox di oggi 30 gennaio Acquario: c’è grande fortuna negli incontri, stai attraversando un periodo di recupero che riguarda soprattutto la tua vita privata. In generale sei un segno che non ama fare scelte dettate da convenzioni. Proprio per questo motivo anche se sei impegnato da tempo in una relazione, hai paura di fare una scelta perché pensi di essere influenzato dall’abitudine e dalle aspettative degli altri. Hai bisogno di fare chiarezza ed il mese di febbraio è utile per capire quali sono gli amori che veramente contano.

News del giorno, oroscopo Paolo Fox di oggi, segni Terra e Fuoco

  • Oroscopo di oggi Ariete: le ostilità non mancano e questo mercoledì possono esserci persone che provano ad ostacolarti e mettere in discussione ciò che stai facendo. Per fortuna da domani si recupera. Ma ricorda che questi disagi possono anche metterti di cattivo umore, oppure causarti qualche fastidio di tipo fisico. Secondo la tradizione astrologica, il punto debole dell’Ariete è la testa quindi attenzione a qualche malessere che può causarti difficoltà.
  • Toro: la prima parte della settimana si sta rivelando piuttosto difficoltosa. Secondo però l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 30 gennaio da domani si recupera. Si tratta di un miglioramento graduale e progressivo che culminerà proprio durante il weekend. In particolare fin da adesso è utile sapere che dà domenica sarai interessato anche dal transito migliore di Venere. Se c’è stato qualche malinteso o qualche conflitto con il partner o in famiglia, avrai l’occasione di poter recuperare.
  • Leone: hai una grande forza ed una grande energia. Un oroscopo del giorno così positivo deve essere ascoltato perché le opportunità per conseguire un successo non mancano. In particolare la tua energia può essere investita soprattutto nelle relazioni che ultimamente possono esserti sembrate piuttosto giù di tono. Ora puoi ottenere le conferme di cui hai bisogno e che ti consentono di ritrovare la serenità e la tranquillità. Le storie inutili invece a breve saranno spazzate via.
  • Vergine: gennaio è stato un mese altalenante. In alcune giornate eri tra i segni più fortunati dell’oroscopo del giorno. Mentre ultimamente fai fatica ad andare avanti. Sei di cattivo umore, probabilmente perché ci sono persone e questioni che ti stanno mettendo agitazione. Proprio perché ti senti sotto pressione sai che puoi perdere la calma da un momento all’altro, e converrebbe restare in disparte. Devi evitare i conflitti e le polemiche almeno fino alla giornata di domani. È inutile ora provare a ragionare con chi non riesce a seguire il tuo punto di vista.

Indicazioni oroscopo Paolo Fox di oggi 30 gennaio 2019, Aria ed Acqua

  • Gemelli: è un periodo altalenante, il mese di gennaio è stato decisamente penalizzante per i nati sotto il segno dei Gemelli. Proprio perché hai dovuto fronteggiare giornate caotiche, ora potrebbe essere arrivato il momento di rallentare e prendersi una pausa. In particolare ad essere stati penalizzati sono soprattutto i nati del segno che devono fare i conti con relazioni sentimentali o con amicizie che ultimamente stanno attraversando una crisi. Polemiche e malintesi ti rendono particolarmente agitato e nervoso.
  • Oroscopo oggi Cancro: sei un segno che ha una grande emotività e proprio per questo motivo cambi spesso opinione, lasciandoti influenzare facilmente dagli altri. In questi giorni però ci sono state delle tensioni che potrebbero averti portato malumore. Per gli altri non sarà facile riuscire a capire le motivazioni di questo tuo cambiamento. Se una storia non funziona, possono esserci momenti di tensione e di agitazione proprio durante la giornata di oggi.
  • Scorpione: la prima parte della settimana è stata difficile, ma per l’oroscopo di oggi si recupera. C’è da dire che non mancheranno momenti di agitazione. Sul lavoro si discute soprattutto per la gestione del denaro. Possono esserci infatti spese eccessive che ti costringono a ridimensionare alcuni progetti. Non essere frettoloso, fare scelte azzardate potrebbe rivelarsi controproducente. Oggi il lavoro avrà la priorità e sarà così anche durante le prossime giornate Ai sentimenti puoi dare spazio soprattutto nel weekend.
  • Pesci: attenzione a qualche malessere che potrebbe rallentare la giornata di oggi. Infatti potresti tendere a somatizzare alcuni fastidi e disagi che riguardano la tua vita e l’ambiente circostante. Ci sono ostacoli tra ciò che desideri e il raggiungimento della felicità. Superare questo tipo di conflitti è possibile ma occorre grande pazienza e agire di strategia. Trovare una soluzione per te è più facile se sai di poter contare sul sostegno dell’amore e della famiglia.
Google+
© Riproduzione Riservata