• Google+
  • Commenta
7 Gennaio 2019

Oroscopo Paolo Fox di oggi 7 gennaio 2019: indicazioni del lunedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox di oggi 7 gennaio 2019

Oroscopo Paolo Fox di oggi 7 gennaio 2019

News astrologiche LatteMiele, oroscopo Paolo Fox di oggi 7 gennaio 2019 liberamente tratto per ogni segno zodiacale.

Ecco le indicazioni dell’oroscopo del giorno lunedì in amore, studio, lavoro e fortuna.

Gennaio  è un mese che regala grandi opportunità all’Ariete. Toro deve investire la sua energia nel cercare di realizzare condizioni migliori per il proprio futuro. Persone ostili secondo l’oroscopo Paolo Fox di oggi potrebbero rendere la giornata lavorativa dei nati sotto il segno dei Gemelli piuttosto tesa. Cancro si sente sotto pressione, ma non tutti hanno il coraggio di cambiare le cose. Il coraggio del Leone sarà premiato, questo è un mese interessante per tornare ad essere protagonisti della scena. Il buon aspetto della Luna aiuta i nati Vergine ad iniziare bene la settimana. Bilancia deve impegnarsi molto per evitare che qualcuno possa mettere in discussione le sue capacità.

Lo Scorpione fa fatica ad allontanare situazioni e persone di cui in passato aveva una diversa considerazione. L’oroscopo Paolo Fox di oggi 7 gennaio raccomanda al Sagittario di non avere paura delle trasformazioni che a breve riguarderanno diversi ambiti della sua vita. Per il Capricorno È necessario essere prudenti nel lavoro perché alcune scelte del passato dovranno essere rimesse in discussione. Con la Luna nel segno questa settimana inizia maniera positiva per l’Acquario. Pesci avrebbe bisogno di maggiori conferme.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 7 gennaio 2019 di LatteMiele: amore e fortuna dei segni favoriti

  • Ariete: potrebbe essere una giornata pesante, ci sono tanti buoni propositi da mettere in atto entro la fine del mese. Una persona che ti è vicina può darti un’occasione in più per rivederti. Questo mese sarà ricco di soddisfazioni, non trovi soluzioni a lungo termine a hai comunque la possibilità di affermarti e provare a risolvere questioni di tipo pratico. Durante il mese di gennaio si riparte anche dal punto di vista sentimentale, chi è single non deve esitare a guardarsi intorno.
  • Toro: chi negli ultimi mesi ha avuto delle difficoltà, durante i primi mesi del 2019 avrà modo di rivalersi. Occorre però lasciarsi alle spalle il passato, se continui ad insistere con problemi che fanno parte ormai del tuo passato, non otterrai molto. Concentrati quindi sulle cose positive, sulle cose da fare e che ti daranno la possibilità di ottenere qualche vantaggio.
  • Leone: c’è una condizione astrologica interessante, l’ oroscopo Paolo Fox oggi segnala anche l’ottimo transito di Venere. Gennaio è un mese molto interessante perché ti consente di poter tornare alla ribalta. Hai l’opportunità di mostrarti, di tornare al centro della scena. Sei un segno che ama d’altronde stare avere un ruolo di protagonista in ogni contesto e proprio per questo motivo ora più che mai devi sfruttare ogni occasione per dimostrare quanto vali.
  • Vergine: l’ottimo aspetto della Luna rende questa giornata abbastanza positiva ed energica. Lentamente si recupera anche se nell’ultimo periodo ti sei sentito stanco e perplessa. Chi è stato male sta cercando di risolvere tanti problemi in casa. Per ripartire bisogna cercare di fare più attenzione a ciò che ti circonda: al denaro, alle tensioni in famiglia e ad eventuali incomprensioni di tipo sentimentale.

News del giorno, oroscopo Paolo Fox di oggi, segni Fuoco ed Aria

  • Gemelli: la prima parte del mese di gennaio si sta rivelando abbastanza difficoltosa. Molte perplessità riguardano l’ambito economico dove ci sono state troppe spese. In questo periodo hai notato anche che molti si oppongono alle tue scelte, e vogliono mettersi in competizione o sfidarti. Ci sono persone nel lavoro che vogliono metterti in difficoltà e costringerti a fare dei cambiamenti che per il momento non vuoi valutare.
  • Bilancia: le ultime settimane non sono state semplici anche perché nel lavoro sei stato costretto a dover dimostrare quanto vali per evitare che qualcuno potesse rubarti la scena. Chi ha avuto un atteggiamento competitivo con te nell’ultimo periodo, ha dovuto vedersela con la tua forte tenacia. Anche in questi giorni però per mantenere quanto realizzato nell’ ultimo periodo bisognerà impegnarsi molto.
  • Sagittario: ci sono cambiamenti che non possono essere decisi. Questo è un periodo di grandi cambiamenti e trasformazioni, anche se non sono state scelte da te. Nel lavoro cambiare ruolo, mansioni o gruppo di lavoro non può che farti bene perché ti aiuterà a mettere in gioco le tue capacità e ad ottenere qualche riscontro e stimolo in più.
  • Acquario: con la Luna nel segno la settimana inizia alla grande. L’oroscopo Paolo Fox oggi inoltre ricorda che il mese di gennaio sarà molto fortunato anche dal punto di vista sentimentale. Attenzione sempre alla gestione delle spese, dove possono esserci piccoli o grandi contrattempi che ti metteranno nella condizione di dover apportare dei cambiamenti.

News lunedì, oroscopo Paolo Fox di oggi 7 gennaio 2019, Terra e Acqua

  • Capricorno: alcuni riscontri non sono stati come te li eri immaginato. Il nuovo anno però permette di ottenere risultati migliori, se hai libertà ed autonomia nel tuo lavoro. Non è escluso che possano migliorare anche i guadagni. Bisogna solo essere prudenti e non essere troppo precipitosi o istintivi per portare avanti determinati cambiamenti.
  • Cancro: l’oroscopo Paolo Fox di oggi 7 gennaio ti invita ad evitare situazioni conflittuali con chi non riesce a capire il tuo umorismo. Probabilmente è proprio nell’ambito lavorativo che ci sono molte difficoltà. Sei ormai insofferente a determinate situazioni ma non tutti hanno il coraggio di prendere una decisione drastica. Non è escluso che tu ti trovi nella condizione di attesa che sia qualcun altro a fare scelte difficili e provare a smuovere l’attuale condizione.
  • Scorpione: hai una grande motivazione e questo è il momento giusto per reagire. Ad essere penalizzati sono soprattutto coloro i quali si impongono di continuare a portare avanti una relazione difficile. I nati sotto questo segno fanno fatica a liberarsi di persone o situazioni che hanno frequentato per lungo tempo. L’oroscopo Paolo Fox del 7 gennaio 2019 raccomanda però di assecondare il proprio istinto perché, anche se all’inizio può sembrare difficile, liberarsi di un peso non può che portare beneficio.
  • Pesci: avresti bisogno di poter contare su alcuni riferimenti che nell’ultimo periodo sono venuti meno. Ci sono dei riferimenti che sono cambiati, ci sono meno certezze rispetto al passato. In amore bisognerà cercare di valutare bene quali sono le scelte giuste che consentono di vivere serenamente il proprio rapporto di coppia. C’è chi infatti potrebbe trovarsi nella condizione di dover ammettere un errore o trovare un compromesso per andare avanti meglio.
Google+
© Riproduzione Riservata