• Google+
  • Commenta
6 Gennaio 2019

Oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 7 gennaio 2019: classifica

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 7 gennaio 2019

Oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 7 gennaio 2019

Dalla diretta Mezzogiorno in Famiglia di oggi, oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 7 gennaio 2019. La classifica della settimana di Fox da Mezzogiorno in Famiglia su Rai 2.

Per conoscere le posizioni ufficiali di tutti segni, aggiorna la pagina sul link in alto alla pagina Oroscopo della Settimana dopo le ore 12,30.

Buone opportunità nel lavoro per l’Ariete che già da gennaio potrà apprezzare qualche occasione in più per rivalersi. L’oroscopo della settimana segnala che per il Toro miglioreranno le relazioni interpersonali soprattutto a partire dalla giornata di giovedì: se ci sono dei confronti da attuare, meglio approfittare di una migliore condizione astrologica. Gemelli si aspetterebbe maggiore comprensione da parte degli altri, settimana impegnativa ma soddisfacente. L’ oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 7 gennaio segnala che per i nati sotto il segno del Cancro le prossime giornate saranno particolarmente impegnative. Durante i prossimi giorni il Leone potrebbe trovarsi nella condizione di dover prendere decisioni difficili.

Ci sono delle difficoltà da superare per i nati sotto il segno della Vergine che faranno fatica a mantenere la calma durante le prossime giornate. Bilancia si trova nella condizione di dover tollerare a fatica alcune tensioni che riguardano l’ambito lavorativo. Chi ha deluso uno Scorpione o si è approfittato della sua disponibilità, nei prossimi giorni potrebbe anche essere allontanato. Oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 7 gennaio positivo per il Sagittario, che durante le prossime giornate può contare su buone notizie in arrivo. Aiuterà il Capricorno a risolvere conflitti soprattutto di tipo sentimentale. Con la Luna nel segno l’Acquario è tra i segni favoriti di questa settimana. Il rientro aiuterà Pesci a mettere in pratica le sue buone idee, le opportunità migliorano se c’è stabilità sentimentale.

Oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 7 gennaio: classifica Mezzogiorno in Famiglia

  • Ariete 1°: questa settimana inizia in maniera particolarmente energica. Per chi si è lasciato condizionare da incertezze ed insicurezze, è arrivato il momento di tornare in scena. Un buon progetto o una buona idea possono essere realizzati. Già attorno al 12 gennaio potrai ottenere qualche occasione in più per dimostrare quanto vali. Il 2019 è un anno che porta belle soddisfazioni che già da gennaio è possibile apprezzare.
  • Vergine 2°: inizia una settimana difficile perché sarà molto impegnativa e faticosa. Chi non riuscirà a gestire tutti gli impegni e a non risentire dello stress potrebbe vivere qualche momento di tensione in famiglia. Anche dal punto di vista sentimentale si fa più fatica a stare insieme. Bisognerà essere particolarmente prudenti con le parole ed evitare reazioni impulsive.
  • Toro 3°: questa settimana inizia con qualche piccola ostilità che potrebbe anche renderti agitato e nervoso. Durante l’oroscopo 2019 Paolo Fox ha ricordato che però questo è un anno che porta buone novità e qualche occasione in più per ritrovare la serenità. Chi ha vissuto una crisi quindi non deve scoraggiarsi, anche dal punto di vista economico le occasioni per rivalersi non mancheranno. Non esagerare però nell’assumerti troppi impegni e troppe responsabilità altrimenti rischi solo di rendere più difficile la tua condizione. L’oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 7 gennaio indica che sarà soprattutto da giovedì che ci sarà un buon recupero, migliora la fortuna negli incontri.
  • Leone 4°: inizia una settimana piuttosto faticosa, tanti sono gli impegni da dover portare avanti e   decisioni difficili da prendere. Rispetto al passato sei meno disponibile e tollerante, il tuo atteggiamento inevitabilmente ti porterà a metterti contro qualcuno. Bisognerà quindi essere prudenti ed evitare situazioni conflittuali che possono aggravare la tua condizione. Durante il fine settimana sarà necessario provare a ritagliarsi un po’ più di spazio libero per se stessi e da trascorrere in compagnia delle persone amate con la compagnia giusta.

Classifica della settimana di Paolo Fox: oroscopo dei segni stabili

  • Scorpione 5°: ci sono delle questioni da risolvere, questioni in sospeso che da tempo ti rallentano. Alcune preoccupazioni potrebbero dipendere da problemi che riguardano non direttamente te ma una persona che ti è molto vicina. Da giovedì si recupera, ma l’oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 7 gennaio segnala un andamento altalenante durante le prossime giornate. C’è chi ha bisogno di prendersi del tempo per riflettere ed in alcuni casi potresti esserti pentito di aver dato troppo spazio ad alcune persone.
  • Sagittario 6°: questo è un anno che ti vede protagonista della scena e l’oroscopo settimanale segnala che ci sarà un interessante recupero già a partire dai prossimi giorni. Lunedì 7 gennaio sarà una giornata interessante per chi sta iniziando da poco una storia. Buone notizie sono in arrivo, dal 12 può succedere qualcosa che ti aiuterà anche ad essere ancora più ottimista ed ambizioso. Approfitta di questa condizione astrologica di vantaggio per metterti in gioco e realizzare nuovi successi.
  • Acquario 7°: con la Luna nel segno preparati ad un inizio settimana davvero positivo ed energico. C’è tanta vitalità e voglia di fare, rispetto al passato ci sono migliori opportunità per dimostrare quanto vali. Ciò che conta adesso è mantenere una gestione efficace del denaro. Non insistere laddove alcuni progetti fanno fatica a decollare. Bisogna essere prudenti, ma con Giove non più opposto è più facile realizzare qualche successo in più.
  • Gemelli 8°: la settimana inizia in maniera positiva con lunedì e martedì giornate interessanti. Durante il mese di gennaio metterai in discussione molte conoscenze ed amicizie, ed in alcuni casi potrebbe essere necessario prendere decisioni anche difficili. Ora hai bisogno di avere vicino persone oneste e leali. Se ci sono questioni da chiarire o impegni da ultimare, non puoi più rimandare. Non sempre però gli altri riusciranno a capire i motivi del tuo disagio.

Segni in discesa nella classifica Paolo Fox settimanale dal 7 gennaio

  • Cancro 9°: ci sono scelte che bisogna prendere, ci sono questioni che vanno definite. Con Saturno in opposizione avverti la necessità di dover pianificare la gestione di alcuni impegni. C’è chi sarà costretto a dover ritornare sui propri passi. C’è chi invece potrebbe trovarsi nella condizione di dover allontanare situazioni e persone del passato con cui sta riscontrando difficoltà. È necessario adesso portare avanti solamente ciò che vale davvero. Attenzione sul lavoro dove nei prossimi giorni ti peserà dover recuperare lavoro arretrato.
  • Bilancia 10°: è una settimana positiva quella che sta per iniziare, puoi  ritrovare maggiore calma e serenità. Molte difficoltà non dipendono direttamente da te ed anche per questo motivo fai più fatica ad accettare determinati disagi. chi si trova in un ambiente che tollera a fatica, si sente più teso. Qualche novità potrebbe aiutarti a gestire meglio questi malesseri, non essere assecondato ,alla lunga ti potrebbe creare ulteriore tensione.
  • Pesci 11°: potresti vivere qualche momento di tensione in più determinato dal fatto che ultimamente fai fatica ad andare d’accordo con gli altri. Se qualcuno è rimasto deluso da persone che reputava oneste e sincere, ora potrebbe reagire male. Attenzione quindi alle prossime giornate durante le quali alcune insoddisfazioni verranno a galla. Nel lavoro è tornato il momento di darsi da fare, e se c’è chi ti ama ed è disposto a dimostrartelo, allora tutto sarà più semplice.
  • Capricorno 12°: l’oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 7 gennaio indica che bisogna essere un po’ più prudenti nella gestione del denaro, in questi giorni è più facile perdere la calma ed agire senza riflettere. Se in amore ci sono state delle difficoltà e dei disagi, questo potrebbe essere il momento giusto per chiarirsi. Non è un periodo facile ma alcuni confronti costruttivi possono aiutarti a migliorare.
Google+
© Riproduzione Riservata