• Google+
  • Commenta
21 Gennaio 2019

Oroscopo Paolo Fox di oggi lunedì 21 gennaio 2019: segni del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox di oggi lunedì 21 gennaio 2019

Oroscopo Paolo Fox di oggi lunedì 21 gennaio 2019

Da radio LatteMiele, oroscopo Paolo Fox di oggi lunedì 21 gennaio 2019: ecco quali sono i segni del giorno che meritano di stare al primo posto e quelli a rischio discesa nella settimana.

La settimana inizia in maniera nervosa per l’Ariete che deve fare i conti con una Luna dissonante. Toro ha grande energia e deve approfittarne per risolvere definitivamente problemi che riguardano il passato. Un recupero è possibile per i Gemelli che durante le prossime giornate si sentiranno sempre più pronti ad agire. Avere qualche rassicurazione in più e qualche conferma aiuterebbe i nati Cancro a gestire meglio determinati conflitti. Oroscopo Paolo Fox di oggi lunedì 21 gennaio del Leone positivo, questa è una settimana importante dove possono essere prese decisioni significative.

C’è un lieve calo fisico per la Vergine che risente di fastidi psicosomatici, si recupera a febbraio. Periodo tranquillo per la Bilancia, poche le novità che possono modificare alcuni aspetti critici.

L’oroscopo Paolo Fox di oggi lunedì 21 gennaio rassicura lo Scorpione che può aver vissuto qualche momento di tensione in amore. Sagittario è indeciso, ci sono perplessità che possono rendere complicato fare una scelta in questi giorni. Capricorno deve gestire in maniera più efficiente le proprie energie, cercando di stabilire delle priorità. Con la Luna opposta Acquario deve essere prudente per evitare di commettere scelte sbagliate. Pesci recupera, in amore c’è da fare maggiore chiarezza.

Oroscopo Paolo Fox di oggi lunedì 21 gennaio 2019: segni più fortunati del giorno

  • Toro: la Luna contraria non attenua la tua grande determinazione. C’è una condizione astrologica molto positiva, secondo l’oroscopo Paolo Fox di oggi lunedì 21 gennaio. Devi approfittare di questa condizione di vantaggio per risolvere alcune questioni di tipo economico che possono però essere state determinate da errori che riguardano il passato. Non lasciare che questioni irrisolte possano compromettere la possibilità di vivere un grande futuro.
  • Leone: la settimana inizia in maniera molto positiva grazie alla luna in transito nel tuo segno zodiacale. Ma la Luna non è soltanto l’unico astro che in questo momento sta contribuendo al tuo successo. Infatti anche Marte e Venere sono dalla tua parte. E proprio per questo motivo conviene impegnarsi tanto per realizzare qualcosa in più. Se ci sono state certezze o dubbi nel passato, ora per te è più facile prendere una decisione e fare una scelta.
  • Capricorno: la stanchezza in questo momento potrebbe penalizzarti. Non esagerare, delle volte infatti fai anche più del necessario. In generale comunque l’oroscopo della settimana è davvero positivo, quindi da parte tua deve esserci la prontezza e la concentrazione di approfittare delle occasioni giuste al momento giusto. Non sottovalutare neanche gli incontri, un contatto può aiutarti a sbloccare una situazione in sospeso. Per quanto riguarda l’amore, invece, Venere nel segno a febbraio ti darà un nuovo slancio e vigore.
  • Scorpione: oroscopo di oggi positivo. Lunedì 21 gennaio 2019 ti divide ancora protagonista di una condizione astrologica particolarmente interessante. Nonostante qualche perplessità che può riguardare l’amore, alla fine riesci sempre a trovare un buon compromesso.  Forse la seconda parte del mese di gennaio è stata interessata da un lieve calo, ma da febbraio il noto astrologo assicura che le cose riprenderanno quota!

LatteMiele del giorno, oroscopo Paolo Fox di oggi, segni Fuoco e Acqua

  • Ariete: la settimana inizia con la Luna dissonante, devi fare i conti con disagi tensioni che potrebbero renderti polemico. Alcune complicazioni potrebbero spingerti a rallentare. In amore molti possono essere indecisi tra due storie e questa forte indecisione crea ulteriore disagio. Cerca quindi di essere prudente. Ci sono reazioni polemiche ed impulsive che possono rendere questa giornata particolarmente nervosa.
  • Cancro: molti nati del segno potrebbero trovarsi nella condizione di dover risolvere alcuni dubbi che riguardano l’amore. Se hai iniziato una storia, potresti metterla in discussione. Febbraio però è il mese durante il quale i dubbi dell’amore vanno risolti. Per questo motivo adesso inizia a farsi sempre più pressante il bisogno di fare chiarezza. Chi ti ama davvero saprà comprendere questo momento delicato e provare a venirti incontro.
  • Sagittario: ci sono stelle interessanti, la giornata di oggi secondo l’oroscopo Paolo Fox di oggi lunedì 21 gennaio sarà resa migliore anche dall’ottimo aspetto di Venere. Se c’è stata qualche perplessità nell’ultimo periodo, probabilmente è perché ci sono stati elementi di confusione che ti hanno spinto a fare scelte azzardate o a metterti nella condizione di non saper decidere cosa fare. In questo momento sei preso da più situazioni e non è facile decidere da che parte andare: fai la cosa giusta!
  • Pesci: lunedì positivo, c’è una condizione astrologica interessante che poi regalarti qualche opportunità in più per emergere. E magari provare a mettere nuovo ordine nella tua vita. È probabile che tu abbia dato spazio alla persona sbagliata. O che alcune insicurezze possano averti spinto a commettere degli errori. Se rimediare è possibile, allora conviene fare qualche passo indietro.

News oroscopo Paolo Fox di oggi lunedì 21 gennaio 2019, Aria e Terra

  • Gemelli: lunedì 21 gennaio 2019  l’oroscopo del giorno segnala un buon recupero. In generale c’è da dire che gennaio è stato un mese abbastanza complicato. Molte difficoltà hanno riguardato le relazioni interpersonali. Altri invece sono stati incerti su altre scelte che riguardano il lavoro. Ora però è arrivato il momento di ritrovare la carica e l’ottimismo che ti contraddistinguono. Un recupero che sarà maggiore soprattutto durante la seconda parte della settimana.
  • Acquario: è in atto un cambiamento nella tua vita. Ed ora devi riflettere bene su quello che intendi fare. In base alle tue esperienze e in base alle tue priorità c’è da capire da che parte andare. Non sottovalutare le ultime novità che potrebbero aver cambiato il tuo punto di vista rispetto alle cose. L’oroscopo oggi segnala la Luna opposta. Non essere frettoloso, qualche contrattempo o un errore di valutazione potrebbero spingerti a commettere qualche errore.
  • Vergine: c’è un lieve calo fisico di cui stai risentendo però ormai da diverse giornate. C’è da dire che quando tu stai male, tendi a somatizzare il tuo malessere. È per questo motivo che devi essere un po’ più prudente e cercare di non angosciarti troppo altrimenti non avrai più le energie per reagire. Febbraio sarà un mese migliore, al momento cerca di essere paziente.
  • Bilancia: nonostante le difficoltà, riesci ad andare avanti bene e a mantenere un atteggiamento positivo. L’oroscopo di Paolo Fox di oggi lunedì 21 gennaio della Bilancia spesso ha insistito sulle difficoltà che riguardano proprio l’ambito del lavoro. Molti infatti sono stati costretti a fare buon viso a cattivo gioco per evitare inutili complicazioni. D’altronde le alternative non sono tante  e lasciare il certo per l’ incerto in questo momento potrebbe essere un azzardo. Tanto vale starsene tranquilli, nell’attesa di novità migliori che possono ridarti quella possibilità di scegliere qualcosa di diverso e di migliore per te stesso.
Google+
© Riproduzione Riservata