• Google+
  • Commenta
10 Gennaio 2019

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 gennaio 2019: andamento del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 10 gennaio 2019

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 gennaio 2019

Novità oroscopo Paolo Fox oggi 10 gennaio 2019: ecco qual è l’andamento astrologico del giorno di ogni segno zodiacale secondo le previsioni tratte da LatteMiele.

Oroscopo di oggi per tutti i segni, e consigli della settimana che si sta concludendo.

Ariete in questo momento ha bisogno di creare le condizioni giuste per poter ottenere di più sul lavoro. Toro si prepara a vivere una primavera ricca di emozioni. Sarà un giovedì teso e polemico per Gemelli, prudenza anche nel weekend. Cancro è confuso, in amore potrebbe essere indeciso anche tra più storie contemporaneamente. Oggi oroscopo Paolo Fox oggi 10 gennaio 2019 positivo per il Leone che si troverà nella condizione di poter ottenere maggiori riscontri ed occasioni sul lavoro.

Vergine avrà una giornata molto faticosa: tanti impegni ma anche tanti ostacoli da superare.

Bilancia deve evitare di lasciarsi influenzare degli altri, perché ci sono scelte importanti da compiere che potrebbero comportare conseguenze difficili da gestire. Lo Scorpione non deve assolutamente restare in disparte e lasciare che siano gli altri a decidere o prendere iniziative per conto suo. Sagittario deve fare attenzione agli imprevisti che saranno abbastanza difficili da gestire questo giovedì. Per il Capricorno non è facile parlare di ciò che pensa e di ciò che prova, ma oggi e domani possono crearsi condizioni utili per mettere in chiaro alcune questioni. Ci sono cambiamenti che l’Acquario potrebbe avere difficoltà a gestire ma che sono necessari. Pesci deve cercare di essere un po’ più obiettivo e valutare la realtà per quella che è, e non per quella immaginata.

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 gennaio 2019: segni favoriti dagli astri del giorno giovedì

  • Toro: i prossimi mesi saranno molto interessanti. Tra i segni zodiacali, tu sei quello che in questo momento ha l’opportunità di crearsi alternative uniche per voltare pagina. Ricorda che da marzo Urano tornerà nel tuo segno zodiacale ed avrai ulteriori opportunità per assecondare il tuo spirito intraprendente e rivoluzionario. Come indicato anche dall’oroscopo settimanale, oggi e domani saranno giornate positive caratterizzate da una buona capacità di azione. Non lasciare che le difficoltà degli ultimi mesi possano frenare il tuo entusiasmo.
  • Pesci: con la Luna nel segno è più facile avere consapevolezza di sé e della propria condizione. Da un lato quindi hai l’opportunità di trovare la soluzione giusta al momento giusto. Dall’altro lato però alcune rivelazioni ho alcune delusioni possono causarti un dispiacere. L’oroscopo di oggi ti invita quindi ad essere chiaro, e a non assecondare più convinzioni sbagliate che potrebbero diventare sempre più difficili da gestire.
  • Sagittario: preparati ad un lieve calo, l’astrologo Paolo Fox nell’oroscopo di oggi indica che giovedì 10 gennaio sarà una giornata piuttosto complicata da gestire. Un imprevisto o ritardo possono alterare i tuoi piani, ma non disperare perché nulla è perduto. Infatti il fine settimana regala buone opportunità, quindi se c’è qualcosa da rimandare, non avere paura perché il recupero è davvero dietro l’angolo. In amore qualche piccola distrazione può scatenare la gelosia del partner.
  • Leone: quando si hanno stelle buone, l’astrologo Paolo Fox oggi 10 gennaio invita all’azione. E questo è proprio il caso dei nati sotto il segno del Leone che adesso hanno più opportunità da poter considerare e valutare. Le occasioni più interessanti riguardano certamente chi lavora in proprio, e quindi ha più autonomia e libertà di scelta. In amore invece sarà soprattutto durante il fine settimana che ci saranno le emozioni più belle. Preparati ad un anno grandioso, durante il quale ritroverai la sicurezza e l’orgoglio che negli ultimi anni hai dovuto mettere in discussione.

Novità del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi, segni Aria e Fuoco

  • Ariete: essere circondati da persone positive che ti fanno stare sereno è fondamentale per poter essere concentrati sulle questioni lavorative che devono essere portate avanti. Nell’oroscopo oggi Paolo Fox raccomanda di non tirarsi indietro, perché queste il mese di gennaio porta tante novità ed opportunità interessanti. Anche l’oroscopo settimanale è stato positivo per questo segno zodiacale che si è classificato primo nella speciale classifica della settimana.
  • Gemelli: nell’oroscopo Paolo Fox di oggi si segnala una grande agitazione. Questo segno zodiacale quando è nervoso reagisce in maniera dispettosa. E proprio per questo motivo bisognerà evitare di lasciarsi prendere dalla collera. Infatti il pericolo di fare brutta figura per una banalità, è dietro l’angolo. La seconda parte della settimana è caratterizzata da una grande agitazione e confusione. Ora che lo sai, prima di affrontare un imprevisto pensa bene alle reazioni che potresti avere tra oggi e domani.
  • Bilancia: per evitare di creare ulteriori disagi, Molto spesso fai buon viso a cattivo gioco e tendi ad adattarti alle circostanze. Ora però non puoi assecondare le pretese degli altri, oppure lasciarti condizionare nella gestione dei tuoi impegni. Valuta bene qual è la giusta convenienza, cerca di essere un po’ più egoista e senza farti influenzare dalle aspettative degli altri. Le conseguenze ed i pericoli di ogni scelta ricadranno su di te se sbagli, quindi bisogna essere cauti e responsabili.
  • Acquario: gli ultimi mesi sono stati abbastanza complicati ed ora devi voltare pagina. Non sei un segno zodiacale che si lascia influenzare particolarmente dalle proprie esperienze o dal proprio passato. In ogni caso nell’oroscopo Paolo Fox di oggi c’è un invito a guardare soprattutto il futuro con maggiore interesse. Non puoi evitare alcuni cambiamenti il modo migliore per andare avanti e quello di assecondare le naturali trasformazioni della propria esistenza.

Previsioni oroscopo Paolo Fox oggi 10 gennaio 2019, Terra ed Acqua

  • Cancro: per fortuna oggi si recupera, è una giornata più tranquilla rispetto alle ultime trascorse. Potresti solamente essere indeciso su alcune scelte che riguardano il lavoro. Infatti oggi qualcuno o qualcosa ti impedirà di portare a termine un impegno che avevi preso. Chi invece in amore non sa che fare perché magari gli piacciono più persone contemporaneamente, deve prendersi del tempo. Alcune scelte rischi di farle per convenienza e non per amore.
  • Vergine: l’oroscopo oggi ti invita a essere prudente perché ci sono talmente tante cose da fare che il pericolo di commettere errori o di fare tardi è davvero dietro l’angolo. Tanti hanno aspettative elevate su di te, ed anche per questo motivo ti senti sotto pressione. Una condizione difficile da gestire, ma non per un segno zodiacale attento e preciso come il tuo. Bisognerà essere solamente più attenti nel cercare di organizzare tutto nel dettaglio, senza lasciarsi prendere dall’ansia se capiterà qualche imprevisto nelle prossime ore!
  • Scorpione: l’oroscopo Paolo Fox oggi 10 gennaio ti invita ad agire.  Queste sono giornate positive, non devi restartene in disparte o chiuso in casa, lasciando magari che altri si approfittino di ciò che lasci. Bisogna essere attivi e veloci, bisogna cercare di ottimizzare la propria vita eliminando ciò che c’è di superfluo. Non puoi sottratti alla possibilità di fare delle scelte, ma lascia che l’esperienza del passato possa aiutarti ad evitare di ripetere alcuni errori.
  • Capricorno: sei un segno che non manifesta le proprie emozioni facilmente. Tendi infatti a tenere per te anche le perplessità che possono riguardare una relazione. Quando decidi di parlarne, coglie di sorpresa il partner o il diretto interessato. Oggi e domani però bisogna approfittare di alcune condizioni che ti aiuteranno a manifestare ciò che pensi. Dopo venerdì, infatti, riuscire a parlare di certe insicurezze diventerà più difficile e complicato.
Google+
© Riproduzione Riservata