• Google+
  • Commenta
29 Gennaio 2019

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 gennaio 2019: studio e lavoro del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 29 gennaio 2019

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 gennaio 2019

Liberamente tratto da LatteMiele, oroscopo Paolo Fox oggi 29 gennaio 2019: indicazioni per ogni segno zodiacale per lo studio e lavoro, e consigli del giorno.

Previsioni oroscopo di oggi 29 gennaio 2019, martedì.

Le ultime giornate di gennaio saranno decisive per l’Ariete che può trovare soluzioni utili ed approfittare di qualche colpa di fortuna inaspettato. Febbraio è un mese che porta soluzioni di rivalsa al Toro. Periodo complicato per i Gemelli che si trovano nella condizione il forte disagio anche a causa di malesseri di tipo fisico. Durante le prossime settimane Cancro potrebbe trovarsi nella condizione di dover fare una scelta in amore e prendere una posizione una volta per tutte.

Ci sono buone opportunità di lavoro, ma Leone deve essere vigile e attento alle opportunità che possono capitare in questo periodo.

Gennaio è un mese da dimenticare in amore per i nati Vergine. Bilancia recupera, anche la giornata di martedì 29 gennaio 2019 sarà protetta da buone stelle. L’oroscopo Paolo Fox oggi 29 gennaio dello Scorpione raccomanda di prendersi una pausa a staccare la spina per un po’. Sagittario torna protagonista della scena e può contare su una giornata di forza. Acquario in questo periodo sta vivendo una dualità in amore: è diviso tra il desiderio di trasgredire ed il bisogno di avere dei riferimenti. Oroscopo di oggi raccomanda prudenza ai nati Pesci che potrebbero avere reazioni eccessive e polemiche.

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 gennaio 2019 di LatteMiele: segni migliori del martedì

  • Bilancia: l’oroscopo Paolo Fox oggi 29 gennaio segnala una giornata di recupero hai grandi energie e puoi contare su una condizione astrologica di forza. L’oroscopo di oggi è fortunato, ora hai l’opportunità di fare qualcosa di speciale e di positivo. In amore adesso è arrivato il momento di tornare protagonisti. Per troppo tempo infatti hai messo in secondo piano i sentimenti. Un atteggiamento che potrebbe avere penalizzato soprattutto le storie nate da poco. Il desiderio di fare qualcosa di nuovo e di diverso è sempre più forte. I più insofferenti avrebbero bisogno di fare di distrarsi un po’.
  • Oroscopo di oggi Acquario: a prima parte di questa settimana potrebbe sembrarti piuttosto faticosa. Ciononostante però devi sottovalutare la condizione astrologica in cui ti trovi. Infatti queste sono giornate interessanti per gli incontri, puoi tornare a vivere emozioni autentiche. Urano ti spinge ad assecondare i tuoi desideri più disinibiti e trasgressivi. Ma a frenarti c’è Saturno, che è il pianeta definito da Fox moralizzatore.
  • Pesci: c’è un calo fisico, probabilmente determinato dalla forte agitazione che tu stai vivendo con le ultime giornate. Gennaio non è stato un mese facile per i sentimenti. L’oroscopo Paolo Fox oggi 29 gennaio raccomanda prudenza però anche nel lavoro dove non mancano le tensioni ed i problemi da risolvere. Cerca di avere un approccio più riflessivo e razionale. Avere delle reazioni esagerate non ti porterà lontano.
  • Sagittario: hai bisogno di avere qualche conferma in più. Adesso puoi ottenere delle risposte, soprattutto se hai avanzato delle richieste nell’ultimo periodo, Puoi finalmente ottenere quella stabilità che da tempo cerchi. Per te è importante sentirti libero di agire. Se qualcuno prova a fermare il tuo desiderio di evasione, dovrà fare i conti con la tua forte determinazione.

Previsioni del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi, segni Terra e Aria

  • Gemelli: è una condizione pesante quella in cui ti trovi, l’oroscopo di oggi e di domani infatti segnala stanchezza ed un lieve calo fisico. Sono ormai due settimane che risenti di un fastidio o di piccoli malesseri che possono essere stati determinati anche dalla stanchezza. Questo tipo di disagio inevitabilmente rischia di compromettere anche il tuo rapporto con gli altri. Avresti bisogno di staccare la spina e rilassarti un po’.
  • Oroscopo di oggi Toro: la stanchezza è penalizzante e l’oroscopo di oggi segnala disagi e difficoltà. Cerca di fare chiarezza tra quelle che sono le tue priorità. Hai l’opportunità di mettere ordine e di poter risolvere problemi che da tempo ti penalizzano. Se qualcuno è rimasto per troppo tempo in disparte, deve prendersi del tempo per riflettere, ed arrivare a breve ad una scelta.
  • Vergine: in questo periodo ti senti molto stanco e demoralizzato. Il mese di gennaio è stato abbastanza deludente dal punto di vista sentimentale. Anche chi ha una storia forte, può non aver vissuto come desidera la propria passione o le proprie emozioni. Una distanza di tipo fisico o un impedimento dovuto al lavoro possono averti condizionato. Il mese di febbraio però sarà migliore grazie anche all’aspetto favorevole di Venere.
  • Capricorno: hai l’opportunità di fare scelte importanti. L’esperto di astrologia Paolo Fox oggi 29 gennaio segnala che le giornate più interessanti della settimana saranno quelle tra giovedì e domenica. Ora è possibile superare un momento difficile in amore, come pure per i single cresce la possibilità di poter fare incontri speciali e staccare la spina e fare ciò che realmente rende felice. Ritrovare il buonumore ti rende anche più affascinante e carismatico.

News dell’oroscopo Paolo Fox oggi 29 gennaio 2019, Fuoco e Acqua

  • Scorpione: devi fare i conti con un forte senso di agitazione. Sei un segno molto emotivo e ci sono giornate dove una visione pessimistica prende il sopravvento su tutto il resto. Non concentrarti però solamente sulle difficoltà che puoi incontrare in questo periodo. Avere un atteggiamento troppo critico alla lunga rischia di frenare la tua motivazione. Cerca di riposare di più, prendersi una pausa non può che farti bene.
  • Oroscopo di oggi Ariete: una richiesta avanzata in passato potrebbe finalmente essere accolta. Ottenere dei risultati ti consente di sentirti anche più sicuro delle scelte che stai portando avanti. Sono particolarmente importanti queste ultime giornate di gennaio secondo l’oroscopo di oggi di Paolo Fox. Ricorda che per il momento bisogna accontentarsi di lavori part-time, ma ciononostante non devi sottovalutare le esperienze che fai e che a breve sarai chiamato a portare avanti.
  • Cancro: questo non è il momento giusto per agire. Ti trovi in una condizione particolare in cui conviene restare in disparte e aspettare il momento giusto per farsi avanti. In amore però preparati perché questo fine settimana potrebbe richiedere da parte tua con confronto acceso. Le relazioni che non valgono difficilmente supereranno febbraio.
  • Leone: un incontro nei prossimi giorni può rivelarsi decisivo per il tuo lavoro. Non sottovalutare le proposte che possono arrivarti in questo periodo. Cerca di proporti, di analizzare le opportunità che ti potrebbero riguardare in maniera indiretta. Voltare pagina e fare nuove esperienze giustamente non ti spaventa. Le giornate centrali di questa settimana saranno le migliore per mettersi in gioco e rimboccarsi le maniche.
Google+
© Riproduzione Riservata