• Google+
  • Commenta
3 Gennaio 2019

Oroscopo Paolo Fox oggi 3 gennaio 2019: influenze astri del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 3 gennaio 2019

Oroscopo Paolo Fox oggi 3 gennaio 2019

Consigli oroscopo Paolo Fox oggi 3 gennaio 2019: le influenze degli astri del giorno giovedì in ogni segno zodiacale.

Ecco le previsioni dell’oroscopo di oggi tratte liberamente dal programma radiofonico condotto dall’esperto di astrologia più amato dagli italiani.

Il nuovo anno porta buone novità ai nati sotto il segno dell’Ariete che già da gennaio potranno apprezzare qualche cambiamento in positivo. I nati sotto il segno del Toro che hanno voglia di recuperare in amore potranno approfittare di buone occasioni nelle prossime giornate. Avere un atteggiamento troppo superficiale alla lunga rischia di penalizzare i nati sotto il segno dei Gemelli.

L’oroscopo Paolo Fox di oggi giovedì 3 gennaio 2019 raccomanda prudenza in amore per il Cancro che è affascinato da amori difficili e complessi e rischia di fare scelte azzardate.

Anche se le stelle sono positive, Leone deve impegnarsi per portare a termine e realizzare i sui progetti. Vergine nei prossimi giorni avrà l’opportunità di recuperare in amore. Concedersi qualche momento di riposo aiuterà Bilancia a recuperare le forze in vista dei prossimi impegni. L’oroscopo Paolo Fox oggi 3 gennaio 2019 segnala che Venere è ancora in transito nel segno dello Scorpione. Il Sagittario può contare su qualche piccolo colpo di fortuna in più nei prossimi giorni. Capricorno si sta impegnando per creare stabilità e migliori garanzie per il futuro. Gennaio sarà un mese migliore dal punto di vista sentimentale per l’Acquario. C’è un forte desiderio da parte dei Pesci di stare il più possibile vicino alle persone più care ed alla famiglia.

Oroscopo Paolo Fox oggi 3 gennaio 2019: segni sotto il buon condizionamento astrale giovedì

  • Gemelli: troppo spesso prende di petto i problemi e ti impegni per risolverli. Fino a quando questi diventano oggettivamente un ostacolo per la realizzazione dei tuoi obiettivi. Non ti lasci prendere dall’ansia quando sopraggiunge una difficoltà. Delle volte però questo atteggiamento rischia di essere troppo superficiale e ti trovi a gestire conseguenze difficili che ti creano ulteriori difficoltà. L’oroscopo Paolo Fox di oggi segnala un po’ di agitazione proprio per questo motivo. Attenzione a non commettere due volte lo stesso errore.
  • Cancro: oggi e domani poi approfittare di qualche opportunità in più nell’ambito lavorativo. Proprio per questo motivo potresti aver messo in secondo piano l’amore e la possibilità di un incontro più tranquillo in famiglia. Cerca di non sottovalutare l’importanza degli affetti sinceri ed importanti e che hanno però bisogno di essere un po’ più curati e salvaguardarti. Per le coppie in crisi può esserci qualche momento di difficoltà, determinato anche dalla attrazione per una terza persona.
  • Leone: oroscopo Paolo Fox di oggi positivo, il 3 gennaio sarà un’altra giornata di forza. Avere stelle buone non significa che riuscirai ad avere successo in tutto ciò che fai. Infatti ad essere premiato sarà soprattutto il tuo impegno e la tua capacità di agire e di reagire nonostante le difficoltà nel passato. Non lasciare che certezze e conferme che ti sei conquistato nel corso del tempo possano essere messe in discussione. Creati delle alternative che nel corso delle prossime settimane avrai modo di verificare.
  • Acquario: c’è una condizione astrologica migliore e più interessante, durante le prossime giornate potrai contare anche su una bella fortuna negli incontri. L’ottimo aspetto di Marte indica che queste sono giornate buone anche per spostarsi e fare piccoli viaggi. Durante le prossime settimane puoi lasciarti andare anche un po’ di più in amore dove non mancheranno novità interessanti.

LatteMiele del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi, segni Fuoco ed Acqua

  • Sagittario: oroscopo Paolo Fox positivo grazie alla presenza della Luna nel segno. Chi ha voglia di vivere emozioni belle ed intense potrà approfittare delle prossime giornate per lasciarsi andare. Concentrati sulle persone che meritano le tue attenzioni. Gennaio è infatti un mese importante che ti darà l’occasione di poter fare valutazioni anche importanti in vista del futuro. Questo è il momento giusto anche per avanzare delle pretese. Non avere paura di dire ciò che pensi.
  • Scorpione: nell’ultimo periodo ci sono state molte spese e adesso potresti trovarti in una condizione di difficoltà. Ti piace infatti essere generoso nei confronti delle persone che ami. La tua generosità però non deve essere solamente di tipo materiale, ma anche sentimentale. Ora potrebbe essere utile provare a lasciarsi andare un po’ di più e magari assecondare anche le richieste e le aspettative di chi ti è vicino. Approfitta del transito di Venere nel segno che nelle prossime giornate ti regalerà momenti di forza.
  • Pesci: giovedì 3 gennaio 2019 sarà una giornata a rallentatore. Potresti esserti pentito di alcune scelte prese nell’ultimo periodo. In amore ci sono ancora tensioni che minacciano la tua serenità di coppia. Potresti sentirti giù di tono anche perché il rientro dalle vacanze natalizie non è facile da accettare. Per il momento ti basterebbe dare maggiore spazio alla famiglia e alla tua vita privata dove hai voglia di vivere emozioni intense.
  • Ariete: l’oroscopo di oggi e di domani indica che potrai contare su una condizione astrologica di forza. Infatti Luna, Marte e Giove sono in ottimo aspetto, e dalla prossima settimana potrai contare anche su un transito migliore di Venere. Gennaio è un mese che ti aiuta a ritrovare maggiore sicurezza e possibilità di azione. Non restare in disparte, non lasciare che qualche delusione possa rallentarti. Hai bisogno di tempo per venire  a capo di determinate situazioni, ma alla fine potrai contare su un buon recupero che riguarderà anche la tua vita sentimentale

Indicazioni oroscopo Paolo Fox oggi 3 gennaio 2019, segni Terra ed Arai

  • Toro: sono giornate belle per chi spera di poter ritrovare maggiore serenità nell’ambito sentimentale. Questo è un mese che porta buone novità in amore, c’è un buon recupero anche per colore i quali sono reduci da una delusione. Anche le coppie in crisi possono provare  ritornare insieme ed andare avanti. Approfitta del fine settimana per stabilire un confronto più onesto e costruttivo con il partner.
  • Vergine: ultimamente ci sono state poche occasioni per ritrovare maggiore stabilità. Per poter approfittare di qualche momento di serenità, hai bisogno di organizzarti bene perché gli impegni non sempre ti consentono di lasciarti andare. A metterti in difficoltà nell’ultimo periodo può essere stata anche una crisi che ti ha messo agitazione e creato confusione. Dal punto di vista sentimentale potrei contare su un buon recupero questo weekend.
  • Capricorno: questa seconda parte della settimana sarà favorita dalla Luna nel segno. Hai un atteggiamento costruttivo nei confronti del futuro. Non si tratta di una novità per te che sei sempre impegnato nella realizzazione di qualcosa di concreto e stabile. Non ti piace perdere tempo ed anche per questo motivo preferisci che la gestione di ciò che ti riguarda, sia per te un’esclusiva.
  • Bilancia: l’ultimo anno è stato particolarmente faticoso per i nati sotto il segno della Bilancia. L’oroscopo Paolo Fox segnala che alcuni sono già nella condizione di poter valutare delle alternative dal punto di vista lavorativo. Voltare pagina però per molti rappresenta comunque un disagio e proprio per questo motivo possono esserci delle difficoltà e delle perplessità. Cerca di riposare di più per ritrovare quell’energia necessaria per superare le difficoltà.
Google+
© Riproduzione Riservata