• Google+
  • Commenta
13 Gennaio 2019

Oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 14 gennaio 2019: classifica

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 14 gennaio 2019

Oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 14 gennaio 2019

Segno per segno, oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 14 gennaio 2019 di Mezzogiorno in Famiglia: classifica della settimana prossima per tutti i segni zodiacali.

Per conoscere la classifica oroscopo della settimana di Paolo Fox, aggiorna la pagina dopo le 12,30.

Vai sul link in alto Oroscopo Della Settimana e verifica la posizione del tuo segno zodiacale. Di seguito le previsioni andate in onda in televisione.

Per l’Ariete questa sarà una settimana positiva durante la quale converrà prendere scelte importanti per creare condizioni migliori entro la fine di gennaio. Ciò che in questo momento Toro sta portando avanti è molto importante per il suo futuro, ed i cambiamenti continueranno anche a marzo. Gemelli deve evitare reazioni esagerate e mostrarsi più tollerante e paziente.

Ci sono condizioni che al Cancro non stanno più bene e che durante la prossima primavera si impegnerà per modificare. L’oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 14 gennaio del Leone è sempre più positivo ed invita i nati del segno ad agire. Vergine in amore deve mantenere la calma, sarà più facile risolvere i problemi a febbraio. Essere diplomatici per i nati Bilancia sarà fondamentale, anche per evitare questioni con chi non ha colpe. Per lo Scorpione possono esserci disagi e difficoltà che non sempre ottengono la comprensione sperata da parte degli altri.

Oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 14 gennaio del Sagittario fortunato, soprattutto per i sentimenti ci sono buone possibilità per essere felici. In vista della primavera per il Capricorno si realizzeranno opportunità in più per superare disagi che risalgono al passato. C’è un buon recupero per l’Acquario che soprattutto nel lavoro si trova in una condizione di recupero. Durante il mese di gennaio Pesci deve cercare di essere intollerante e paziente, e solo da febbraio passare all’attacco!

Oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 14 gennaio: classifica della settimana prossima

  • Sagittario 1°: Giove, Marte e Venere sono tutti in ottimo aspetto, il mese di gennaio è molto interessante, ma anche le previsioni della settimana per questo segno zodiacale indicano che è difficile ora frenare la tua voglia di agire. È arrivato il momento di dire basta a chi per troppo tempo ha provato a limitarti. È arrivato il momento di voltare pagina e di approfittare delle occasioni che durante il 2019 possono migliorare la tua condizione. È in corso l’evoluzione positiva che riguarda anche l’amore.
  • Leone 2°: continua questo periodo di grande rivalsa che ti vede protagonista anche della prossima settimana. Giove, Venere e Marte sono tutti in ottimo aspetto. Una condizione che invece non era presente fino a poche settimane fa. Il cambiamento quindi è stato repentino, già da gennaio se pensi che una buona idea possa portarti dei vantaggi, non devi esitare a metterla in pratica. L’oroscopo di Paolo Fox ti invita spesso da agire entro la fine del 2019. Giove è in transito in un pianeta amico, ci sono scelte che non devono essere più rimandate.
  • Ariete 3°: inizia una settimana molto importante perché il mese di gennaio si concluderà con una inaspettata sorpresa. Preparati a ricevere buone notizie o un colpo di fortuna insperato. L’oroscopo della settimana quindi ti invita ad organizzare al meglio gli impegni. Non rimandare scelte lavorative che potrebbero rivelarsi molto proficue. Bisogna però essere sempre prudenti nella gestione del denaro, evitare spese eccessive che possono compromettere la tua condizione. In amore invece hai bisogno di conferme e nei prossimi giorni avrai l’opportunità di liberarti di un peso.
  • Toro 4°: febbraio è mese molto importante, durante il quale avrai l’opportunità di recuperare anche dal punto di vista amoroso. Nell’oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 14 gennaio  Paolo Fox raccomanda di non è sottovalutare propri sentimenti. Novembre e dicembre sono stati mesi difficili, ed anche durante le prime giornate di gennaio ci sono state forti difficoltà o una crisi. Il passato può averti condizionato, ora però si va avanti meglio. Giove infatti non è più in aspetto dissonante, ed una persona o un evento possono aiutarti a sbloccare una condizione da tempo in sospeso.

Segni stabili dell’oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 14 gennaio 2019

  • Vergine 5°: non è escluso che siano giornate difficili a livello sentimentale. Per alcuni possono trattarsi di momenti di tensione determinati da mancanze o da malesseri accumulati, e che alla fine possono aver causato un distacco nella coppia. Mantieni la calma e se decidi di affrontare un chiarimento, cerca di essere prudente. Infatti febbraio sarà un mese migliore per i sentimenti, prenditi il tempo che ti serve per riflettere su cosa vuoi veramente. Nel lavoro poi contare sull’ottimo aspetto di Saturno che sarà positivo per tutto il 2019.
  • Scorpione 6°: l’oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 14 gennaio  ti invita ad impegnarti e di trovare maggiore stabilità nella tua vita. Troppo spesso infatti ti preoccupi degli altri, e metti in secondo piano le tue perplessità. Ora però è arrivato il momento di pensare un po’ di più a se stessi. D’altronde non sempre le tue attenzioni e le tue premure vengono ripagate come speri. Questo è un momento bello per i sentimenti, le coppie che stanno attraversando invece un momento di intensa ed emozioni.
  • Pesci 7°: stai attraversando un momento di calo perché vorresti maggiore comprensione da parte di chi ti è vicino. E’ come se ti trovassi in pausa di riflessione, ti sei preso un momento per riflettere su ciò che sta interessando la tua vita in questo momento. E’ come se ti trovassi in una condizione precaria, difficile da gestire perché al momento non hai le garanzie che invece potrebbero aiutarti a ritrovare la stabilità di cui hai bisogno. Questo è un momento di ansia che potrebbe essere superato dal ritorno di qualcuno.
  • Capricorno 8°: è arrivato il momento di realizzare quei progetti che in passato non eri riuscito a portare a termine. Si va avanti a rilento, ma quando raggiungi il tuo obiettivo, nessuno può sottrartelo. Proprio per questo motivo riuscirai a superare le ostilità che ti si pareranno davanti nel corso delle prossime giornate. Anche se lentamente, vedrai che le opportunità per emergere e realizzarsi non mancheranno.

Scendono nella classifica di Paolo Fox, oroscopo della settimana

  • Acquario 9°: c’è un buon recupero, anche in amore finalmente puoi ritrovare la serenità perduta. Se sei reduce da una separazione o da una delusione, non esitare a metterti in gioco. È un recupero che riguarda anche l’ambito lavorativo. L’oroscopo settimanale segnala fin da ora che la fine di gennaio ti porta buone novità. In particolare Paolo Fox indica che saranno gli ultimi tre giorni del mese di gennaio a regalarti buoni colpi di fortuna.
  • Cancro 10°: da tempo stai portando avanti situazioni che ti convincono a metà. Però è da troppo tempo che stai facendo buon viso a cattivo gioco ed il desiderio di voltare pagina è forte. Questo atteggiamento si riversa non soltanto nell’ambito lavorativo, ma anche sentimentale e manifesta una certa insoddisfazione. Sarà soprattutto tra aprile e maggio che prenderai scelte rivoluzionarie. Per il momento però già stai valutando alcuni cambiamenti da apportare. In ogni caso l’oroscopo settimanale indica che c’è un andamento altalenante proprio perché è difficile gestire questo malcontento generale.
  • Gemelli 11°: purtroppo questo non è un momento facile, e ti trovi nella condizione di dover gestire ancora con pazienza e tolleranza alcune problematiche. In particolare, dovresti evitare di avere reazioni eccessivamente polemiche perché con l’aggressività e un atteggiamento ostile non troverai le soluzioni sperate. In questo momento devi cercare di non esagerare, ma di mostrarti furbo. Questo non è il momento giusto per metterti contro qualcuno o qualcosa. L’oroscopo del mese di gennaio ti invita quindi a mantenere un atteggiamento diplomatico che per il momento ti costringe a restare in disparte.
  • Bilancia 12°: nell’oroscopo di Paolo Fox si parla spesso dei conflitti che riguardano l’ambiente circostante. Proprio perché sai che ci sono delle difficoltà e dei disagi che vanno affrontati, devi cercare di essere più paziente. Infatti il pericolo che corri è quello di prendertela con chi in realtà non è la causa del tuo malessere. Mantieni la calma, perché questo è un momento difficile ma che passerà. D’altronde sei il segno della diplomazia, e superare determinate situazioni conflittuali dovrebbe risultati abbastanza semplice.
Google+
© Riproduzione Riservata