• Google+
  • Commenta
29 Gennaio 2019

Oroscopo Toro Febbraio 2019 di Paolo Fox: mese di riflessione

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Toro Febbraio 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Toro Febbraio 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Toro Febbraio 2019 di Paolo Fox: mese di riflessione, a breve torna Urano nel segno che porta novità. Le indicazioni mensili e le previsioni per amore, fortuna e lavoro.

È dallo scorso anno che la tua vita è interessata da numerosi cambiamenti. Questo non è il momento di limitare la propria creatività ed il proprio raggio di azione. Chi desidera dare una svolta alla propria vita può farlo, tanto vale essere ambiziosi e fare le cose in grande. D’altronde le stelle sono dalla tua parte e ti portano tanta creatività e fortuna.

E’ di questa che tu hai bisogno, anche perché dal punto di vista economico l’ultimo periodo è stato alquanto penalizzante. Infatti l’oroscopo 2019 più volte ha ricordato ché Giove quest’anno non è più opposto e che quindi ci sono meno ostilità alla realizzazione dei tuoi successi. Rimboccarsi le maniche a questo punto avrà un riscontro più positivo.

Sono finiti i tempi in cui eri costretto a rallentare e rimandare determinate scelte perché avevi paura di cambiare. Non sei un segno che accetta facilmente le trasformazioni ed i cambiamenti. Eppure da quando Urano è in transito nel tuo segno zodiacale, tutto sembra più facile e realizzabile.

Per l’oroscopo Toro febbraio 2019 è un mese importante perché porta tante novità e sorprese. Questo è il momento giusto per credere nella propria storia. Se ci sono state delle difficoltà, Devi impegnarti per risolverle. Questo è il momento giusto per tornare a vivere le proprie passioni in maniera più libera. Favoriti tutti coloro i quali sono single e vogliono tornare a vivere l’amore in maniera più attiva.

Oroscopo Toro febbraio 2019 di Paolo Fox: nuove scelte e cambiamenti da fare nel mese

Febbraio è mese che segna un grande recupero per i nati sotto il segno del Toro. D’altronde questo è un mese che ti vede prendere nuovamente in mano le redini della tua condizione ed impegnarti per cercare di realizzare nuovi cambiamenti e trasformazioni. Come indica il grafico oroscopo Toro febbraio 2019, migliorerà in amore, fortuna e lavoro. È soprattutto dal punto di vista sentimentale che potrai contare su stelle migliori e più incoraggianti. Ciò che cambia rispetto al passato, è che ora sei più disponibile ad amare ed hai meno paura di portare avanti scelte che per quanto difficili, ti condurranno alla felicità. Marzo è il mese in cui Urano tornerà nel tuo segno zodiacale. A primavera quindi tornerai nuovamente all’azione, e potrai mettere in pratica quei cambiamenti che finora avevi solamente immaginato.

Concediti quindi ancora una breve pausa, del tempo per riflettere bene sulle possibili conseguenze che potrebbero avere determinate scelte. Questo è il momento giusto per agire, per portare avanti i propri interessi e non avere paura delle conseguenze che possono derivarne. Ci sono trasformazioni in atto, cambiamenti che fino agli scorsi anni non pensavi possibili. Urano è il pianeta della trasformazione, e già a maggio era entrato nel tuo segno zodiacale. Dopo una breve pausa però, Urano tornerà attivo e dovrai nuovamente confrontarti con la novità che andranno a modificare la tua attuale condizione.

Google+
© Riproduzione Riservata