• Google+
  • Commenta
29 Gennaio 2019

Oroscopo Vergine Febbraio 2019 di Paolo Fox: scelte difficili

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Vergine Febbraio 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Vergine Febbraio 2019 di Paolo Fox

Previsioni oroscopo Vergine Febbraio 2019 di Paolo Fox: mese con scelte difficili da compiere. Ecco tutte le novità dell’oroscopo mensile ed i consigli andati in onda alla radio ed in televisione.

Il nuovo anno non è iniziato proprio come speravi. Infatti le tensioni non sono mancate, e soprattutto la prima parte del mese di gennaio si è rivelata piuttosto tesa. A complicare la tua condizione sono sopraggiunti poi piccoli malesseri stagionali o la stanchezza che inevitabilmente ti ha costretto a rallentare. In particolare i nati del segno della Vergine tendono a farsi prendere dall’ansia quando non riescono a gestire come verrebbero determinate situazioni. Questo tuo atteggiamento, così analitico e distaccato non può essere applicato in amore dove non ci sono regole. Devi cercare quindi di mantenere un atteggiamento positivo nei confronti dei cambiamenti, senza voler a tutti costi provare ad influenzare il partner nelle sue scelte.

Non puoi pretendere di avere sempre tutto sotto controllo. Cerca di lasciarti andare un po’ di più anche perché l’oroscopo Vergine di febbraio 2019 segnala un buon recupero anche a livello sentimentale.

C’è stato un ritorno di fiamma quindi devi essere preparato anche ad eventuali nuove polemiche che possono  riguardare l’amore. In generale comunque è un oroscopo positivo per tutti coloro i quali sanno accogliere le novità e le occasioni di questo periodo. Infatti già dalla seconda metà di gennaio ci sono state delle opportunità in più nel lavoro. Continua quindi ad investire su progetti che reputi validi. Come pure non devi mostrarti superficiale o troppo chiuso nei confronti delle novità. Infatti febbraio sarà un mese molto interessante proprio per le questioni lavorative. Grazie a qualche contatto in più possono nascere iniziative vantaggiose.

Oroscopo Vergine Febbraio 2019 di Paolo Fox: novità e cambiamenti in arrivo nel mese

Il mese di febbraio sarà molto importante per il lavoro. Ciò perché avrai l’opportunità di poter risanare questioni in sospeso dal passato. Ma anche valutare qualche opportunità e nuova occasione per il futuro. Le giornate migliori saranno quelle della seconda parte del mese di febbraio. Devi essere aperto alle novità, potresti trovarti nella condizione di dover fare scelte difficili. L’errore che puoi commettere è quello di farti prendere dall’ansia. Valuta bene dove potrebbe trovarsi la convenienza migliore. Non è detto che alcune innovazioni ti portino i risultati sperati. Ciò che è certo per oggi non puoi sottrarti a determinati cambiamenti e proprio per questo motivo dovrei essere preparato. Quindi secondo l’oroscopo Vergine febbraio 2019 sarà un mese piuttosto faticoso e nervoso. Ciononostante il periodo resta buono, e l’energia per affrontare le difficoltà non ti manca.

Anche in amore c’è un bel recupero segnalato anche dal grafico mensile di Paolo Fox. La fortuna negli incontri deve essere assecondata e quindi anche in questo caso devi essere più aperto e disponibile alle nuove conoscenze. Evita persone polemiche. Ora hai bisogno di mettere alla prova la tua pazienza. Avresti bisogno di circondarti di persone positive e costruttive, capaci anche di sostenerti nelle difficili scelte che dovrai fare.

Google+
© Riproduzione Riservata